|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Come mai quel nick?
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il federalismo fiscale anche quello, deve ancora partire....si parlava delle cose gia fatte o quasi fatte. Cmq bene hai fatto a ricordare ici e abolizioni leggi
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
In effetti direi che il quadro sulla detassazione degli straordinari è completo
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
premetto che non l'ho votato,ma per me l'unica cosa positiva è aver presentato la cordata di alitalia.Positiva proprio perché era talmente sconquassata che ha portato al fallimento di alitalia stessa: per quanto mi dispiaccia per i dipendenti sono d'altra parte sicuro che quelli capaci troveranno lavoro altrove.Il resto è un inutile carrozzone mangiasoldi,vendano le proprietà per pagare i creditori e la tolgano dall (s)palle dei cittadini.Non solo,il fallimento di alitalia può essere un ottimo deterrente per evitare che le aziende sfruttino la benevolenza economica dello stato.Trenitalia infatti sta iniziando a tremare...
Non voglio essere un liberalista nel senso stretto del termine,ma qui da noi l'intervento statale non ha senso,poiché premia chi ha operato male negli anni fregandosene degli azionisti di minoranza,dei lavoratori e soprattutto dell'utenza. Ultima modifica di Deuced : 20-09-2008 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Berlusconi ha sbagliato a presentare la cordata in periodo di elezioni, perchè ci ha fatto mancare la meravigliosa opportunità che ci aveva offerto AirFrance, che ci avrebbe permesso di minimizzare gli esuberi e di sgravare lo stato italiano dal debito che Alitalia aveva negli anni accumulato. Ora invece la situazione è molto peggiore e ne piangeremo le conseugenze tutti gli italiani. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
uhm...
-detassazione straordinari; -lotta ai fannulloni nella PA; -gestione della crisi rifiuti a Napoli;
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Aveva promesso che toglieva l'ici.Questo lo ha fatto e in paragone a quello che ha fatto il buon prodi e' gia' un miracolo.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
io ero per INCREMENTARE l'ici e RIDURRE l'irpef e su napoli, se guardi sul tg4 anche a me sembra ginevra, ma è presto, troppo presto per trarre conclusioni
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
In primis la "tassa sull'Alitalia", che con Prodi ci saremmo evitati del tutto. Ricordo tra l'altro che già Prodi l'aveva dimezzata l'ICI, Berlusconi ha solo tolto l'altra metà. Ultima modifica di Naufr4g0 : 20-09-2008 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
1) non ho detto che il maestro unico e' na porcata...ma ho addotto delle argomentazioni che potrebbero avallare la tesi che sia sbagliato reintrodurlo tu quale argomentazione adduci a favore? 2) su napoli te lo ripeto tranquillamente... non vedo perche' non possa esprimere una opinione.... aspettiamo a cantare vittoria...ok abbiamo tolto i sacchetti dalle strade... e ora? |
||
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Non dovrebbe essere "Elenco delle cose positive fatte da B." ma "Dite secondo voi cosa B. ha fatto di positivo e noi ve lo critichiamo". In merito alle opinioni che mi chiedi 1) Se si riuscisse a scovare persone realmente valide, l'idea del maestro unico ci permetterebbe di risparmiare bei soldi. Ma ne dubito, penso che alla fine prevalga l'assistenzialismo all'italiana e via di 40 maestre/i, magari tutte/i incapaci. 2) Almeno si rispira un po senza quei 3 sacchetti per terra, sicuramente preferisco la situazione attuale che stare lì a piangermi addosso su quanta munnezza c'è per le strade. Ed inoltre, il pacchetto sicurezza si vede e mi piace, fatti una bella camminata per le zone nevralgiche, vedrai che ci sono davvero carabinieri e militari che pattugliano a piedi. (mai visto prima)
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
infatti a castelvolturno erano in parecchi
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
meglio piu' maestri (BUONI OVVIAMENTE...e ovviamente non 40....facciamo non piu' di 3) Quote:
certo che si respira...pero' che facciamo se tra 3 settimane si riempiono di nuovo le discariche? io sto in standby e per il momento non esulto per quanto riguarda il pacchetto sicurezza: ne prendo atto...in effetti sono settimane che non vado a napoli ....pero' a dirla tutta se non erro (e ho anche postato nell'altro 3d su napoli) c'e' stato un giro di vite DA PARTE DEI VVUU dopo l'insediamento del nuovo comandante (nuovi dispositivi di traffico...lotta ai parcheggiatori abusivi etc...) Ultima modifica di gigio2005 : 20-09-2008 alle 16:04. |
||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
onestamente a questo punto fatico a capire il senso di questo 3d.
Ma non si doveva discutere solo delle cose ritenute "buone" tra quelle fatte dal governo Berlusconi ? A me sembra sia l'ennesimo caca3d contro silvio camuffato giusto perchè la sezione non è già abbastanza piena.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Città: PD
|
Cosa mi piace del governo Berlusconi :
- Brunetta che abbaia contro i lavativi , magari fa poco , ma sempre meglio di niente . - Il fallimento Alitalia ( era ora che ce ne liberassimo ! ) . - Le ministre gnocche . - Hanno spazzato un paio di strade a Napoli - Alla TV non mostrano più i sacchi di rifiuti a ora di pranzo , così posso mangiare più sereno . - Hanno dato qualcosa da fare a qualche centinaio di militari che non sapevano come arrivare a sera . - Ha fatto sparire gente come Mastella , Dini e Bertinotti .
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(dini è senatore, ma è stato neutralizzato e non conta piu niente)
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
Rialzati Italia et similia |
|
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quale ?
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.