|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di tulifaiv : 16-09-2008 alle 21:00. |
|||
|
|
|
|
|
#162 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
D'accordo con la proposta di legge.
Quote:
Quote:
Quote:
Non capisco come si faccia a sostenere il contrario, cioè che sia "normale" guidare con una mano sola. Per la privazione della libertà personale, allora perché vietare l'alcool? Non posso bere quello che mi pare prima di guidare? Raccogliamo le firme per abolire questa legge? |
|||
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
O continui a camminare col vetro appannato? O fai quel gesto PERICOLOSISSIMO che consiste nel cercare il bottone dello spannavetri e azionarlo? certo che ce ne vuole di coraggio per dire certe cose...
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
Poi non so in che posto del mondo vivi, con il vetro che ti si appanna "di botta" costringendoti addirittura ad una frenata d'emergenza
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
non è detto che quello dietro di te lo rispetti, altrimenti non sentiremmo MAI parlare di tamponamenti, ma, nel mondo reale, mi pare che i tamponamenti siano MOLTO diffusi.
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente IO non mi sognerei mai di fermarmi di botta per spannare il vetro, invece ancora non ho capito cosa fai tu... Lo spanni normalmente? Accosti il prima possibile (e intanto cammini col vetro appannato)? Cammini col vetro appannato fregandotene che tanto hai la vista a raggi x?
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Io prima di frenare controllo SEMPRE se ho anche macchine dietro di me, a meno che non sia una frenata d'emergenza durante la quale prima freno e poi controllo subito se c'è qualcuno dietro di me che mi sta venendo addosso.
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
Io mai, se mi vengono addosso ci guadagno
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
QUOTO
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Lo dico da fumatore: sarebbe una legge molto intelligente, fosse anche la causa dello zerovirgola% degli incidenti varrebbe ampiamente la pena di approvarla. I fumatori come me se vogliono coltivare il loro vizio si possono fermare o possono aspettare di giungere a destinazione.
Non vedo nemmeno motivi deologici da parte della destra di respingere la proposta visto che loro stessi avevano avuto il coraggio di approvare una ottima legge per tutelare i non-fumatori. |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai un navigatore? hai un'autoradio? hai un cellulare? hai un condizionatore? ti fermi ogni volta che devi toccare qualcosa?
|
|
|
|
|
#177 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi continuo a non capire cosa c'entri il vetro appannato... quello e` un inconveniente che ti capita e devi risolvere in qualche modo, perche` ti impedisce di guidare, la sigaretta non s'accende mica da sola invece... Quote:
Invece telefono e sigarette non c'entrano un bel niente con la guida, per cui uno puo` pure accettare di fermarsi quando sente una chiamata o vuole fumare, non ti pare una cosa ragionevole? Ultima modifica di tulifaiv : 16-09-2008 alle 22:10. |
|||
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
Ma dai su, quando vai in autostrada per ore l'autoradio ti evita di annoiarti a morte... poi magari a te non piace, pero` se ormai sta su tutte le automobili un motivo ci sara`.
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- puoi sempre fermarti per cambiare canale oppure per prendere un altro cd dal cassettino 2- stai tu in autostrada per ore in ASTINENZA da sigarette... o ci si ferma sempre o non ha senso dire "una cosa distrae meno dell'altra" io, per esempio, mi distraggo molto di + che ne so a prendere gli occhiali da sole/vista che non a prendere una sigaretta dal pacchetto...che metto sempre nello stesso posto...e ad accenderla....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.