|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhà ... 50 anni fa il sig Dunhill in persona, appassionato motociclista disegnò una pipa da motociccletta:
il camino col tabacco acceso si ttaccarva con un amgnete all amoto e il bocchino era un tubo flessibile, usabile ache con vento, pioggia e casco, senza spargere cenere in giro ... nella massima sicurezza. un bell'accessorio extra per gli automobilisti fumatori: il nrghillè da cruscotto, o meglio evitando la brace un vaporizzatore di tabacco, così non c'è manco la brace. esitono già da tavolo, costano 50 euro. però a me personalmente la cosa che più mi distrae alla guida son i culi delle gnocche... e quindi propongo il burka per le pedoni.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 16-09-2008 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#122 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
(era in leggerissima discesa)
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Discorsi che 50 anni sarebbero stati ugualmente demagogici per altri divieti, poi divenuti ovvietà e normalità, con il consenso di tutti, senza gridare alla dittatura.
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
tipo?
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Infatti.
E comunque secondo questo ragionamento bisognerebbe anche impedire nella maniera più assoluta alle donne di portarsi in macchina tutte le varie stronzate per truccarsi. Sono mine vaganti
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ricordo ceh vendono dei bellissimi portacenere da automobile adesivi CHIUSI con "fermacicca", sicurissimi
poi chi fuma e parlo da ex fumatore tiene serenamente la cicca fra le dita impugnando comunqeu volante e cambio senza lasciare la presa... siamo al ridicolo insomma imho, perchè allora pure aprire un pacchetto di caramelle ha lo stesso pericolo.
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non per tutti: ricordo molti fumatori che, nell'intelligente rispetto degli altri, si sono dichiarati favorevoli fin da subito.
|
|
|
#133 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso non mi pare similare alla proposta oggetto del thread, per finalità e persone colpite. Quote:
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Perchè i fumatori non si dichiarano favorevoli anche adesso? Solo perchè è la loro macchina? Non si esce da questa mentalità del "nella mia macchina faccio il caz.o che mi pare".
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Fumatore e d'accordo con la proposta.
In automobile si guida. Devi rispondere al telefono? Vuoi fumare una sigaretta? Fermati, e puoi fare quello che ti pare. Senno` lo fai dopo arrivato. Che cavolo ti costa? |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi paiono assolutamente paragonabili le due cose. ps: da quel che ho letto in questo thread anche diversi non fumatori la ritengono una bojata. inizia a convincere prima loro, dovrebbe essere piu' facile.
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quando fumavo ho avuto una sola esperienza pericolosa in macchina dovuta alla sigaretta: mi è caduta la parte accesa sul sedile tra le gambe. Per fortuna sono riuscito a buttarla sul tappetino e spegnerla, rovinando sia il sedile che il tappetino
![]() Mi sembra tuttavia un caso abbastanza eccezionale, e non ricordo di aver sentito di incidenti dovuti alla "distrazione da sigaretta".
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
in italia esiste ancora la proprietà privata
|
|
|
|
#139 |
|
|
d'accordo
anche se solo perchè....così...almeno si eviteranno i campionati mondiali di lancio della sigaretta accesa fuori dal finestrino sui i motociclisti e/o sulle strade >bYeZ< |
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Favorevole, già guidare è un mezzo suicidio per la natura stessa del concetto, se poi c'è gente che pensa più a tener in mano la sigaretta e a non farla cadere che a tenere il volante...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.

(era in leggerissima discesa)