|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Ma alla fine come ho detto non è quello il punto cruciale, il punto è che se guardi un po' di bilanci di alcune società, finanziarie e non, il leverage è troppo alto. Prima o poi il concetto che il debito sia quasi sempre da preferire all'equity finirà. Quote:
Guardati le quotazioni oggi di questa banca, secondo me lei è la prossima candidata... Già...
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
http://www.wallstreetitalia.com/arti...?art_id=614745
La Fed immette liquidita' per $50 miliardi, i fed funds riscendono al 2.15% dopo essere schizzati al 6%. Se AIG (-50%) non trova i soldi, salta stasera. "E se la Fed non taglia, scorrera' il sangue a Wall Street", dice un trader. Goldman Sachs -9%.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
"Se AIG non sara’ in grado di raccogliere $75 miliardi entro stasera (cosa molto improbabile), le tocchera’ la stessa sorte di Lehman, e cioe' la bancarotta (Chapter 11)" hanno commentato alcuni trader di New York nel pre-borsa.
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
Se la notizia fosse vera sarebbe un problema(non dramma) anche per noi europei.
In ogni caso alcuni assicurazioni italiane hanno venduto index di Lemhan B. Sono : Unipool, Aurora, Fondiaria Sai, circuito BBC, mediolanum. Guardate se le avete stipulate, fino a 103mila euro siete coperti. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
io ne capisco di economia come un opossum ne capisce di idraulica
qualche esperto del settore mi puo' spiegare che **** vuol dire quando nei titoloni dei giornali si legge: TOKYO CEDE IL 4% WALL STREET IL 2,3% etc etc |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Vuol dire che il sistema finanziario usa è fallito e che il sig bush e la sua esportazione della democrazia sono i principali responsabili visti gli enormi costi di questa avventura che potevano essere meglio utilizzati. Così in due parole...ma abbi fiducia anche il nano più alto del mondo è su una buona strada!
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
cioe' praticamente che vuol dire? |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Scusate, ma se fallisce la mia banca io i miei soldi li riavrò indietro?
non che abbia grossi problemi (ho 900 euro in banca...) ma è per i miei genitori e i suoceri che invece hanno da parte qualcosina in più...
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
preparate la legna x l'inverno ..
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...116274186.html Gazprom: rischio tracollo Secondo oppositori di Putin 'rosso' sarebbe salito a 61 mld dlr
|
|
|
#53 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
I titoli del tipo "bruciati 150MLD in Europa in un giorno" sono quanto di piu idiota il giornalismo possa produrre. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
le banche italiane sta tranquillo che non falliscono
ad ogni modo esiste un fondo interbancario di tutela dei depositi che "para il qlo" fino a 100.000 euro (mi pare) ad ogni modo qui stiamo parlando dei CONTANTI. per gli investimenti "fa fede" l'emittente del titolo. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Caro gigio, quello che vuol dire ce l'hai nel tuo stesso nick con le varie notazioni per l'emilio fido, il più stupido dei giornalisti-servi al soldo del padre-padrone della comunicazione di questo sventurato paese. Vuol dire che gli usa saranno esportatori di instabilità...alla faccia della democrazia che volevano esportare bombardando bambini, donne e famiglie...ma al qaeda pranza liberamente a manhattan! Già, proprio loro che non sanno nemmeno dove stà di casa la democrazia. Ciao
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
quando si parla di "milano +3%" si intende più o meno che sommando il valore di tutte le società quotate a milano (17mika più tutte le altre), questo è del 3% più alto di quello del giorno prima. in sostanza un indice di una borsa (ad esempio Milano)quando sale o scende indica che gli azionisti delle società scambiate a milano sono più ottimisti o pessimisti rispetto al giorno prima sui soldi che potranno ottenere (ad esempio come utili) dalle azioni che posseggono.
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 16-09-2008 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
In realtà un prezzo dell'azione non dipende dagli utili passati, quanto invece dalle aspettative sui rendimenti futuri. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.