|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
beh io non posso dire che sia totalmente una cazzata:
avevo 19 anni, stavo fumando in macchina mentre guidavo e parlavo con un mio amico... tutt'ad un tratto sento caldo nella zona.. ehm dei gemelli: era finita la sigaretta e mi era caduta cenere incadescente sul sedile.... poi ho accostato, ho spento e non è successo niente (tranne un buchino nel sedile )... ma da quel momento non ho più fumato in macchina ![]() (per la cronoca ora non fumo neanche più ) |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
la sigaretta la si tiene tra due dita e non inibisce l'utilizzo della mano... il telefono si. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
*
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
poi oddio si sta un po' esagerando imho. questa della sigaretta sinceramente può anche andarmi bene tanto io non fumo, però.. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
e se invece si cominciasse a dare un giro di vite verso chi guida senza cintura o senza casco?
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no comunque io guidando sempre con una mano, alla fine è per quello che non mi darebbe fastidio, la mano è sempre x i cazzi suoi, se tiene in mano il telefono o una sigaretta che differenza fa a me tutto qui |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
SE il fumo distrae, puoi creare un incidente, mettendo in pericolo la tua vita e quella degli altri. Se non metti la cintura o il casco è solo la tua vita in pericolo.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Per me è giusto. Se il cellulare non è permesso perchè distrae allora anche la sigaretta è da equiparare alla telefonata perchè impegna anch'essa una mano.
Poi che sia rispettata o meno è da vedere...come non viene rispettata quella del telefono non sarà rispettata quella della sigaretta...
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma anche la tua vita è importante, non solo quella degli altri e poi in genere chi sta attento alla propria vita è più attento a quella degli altri e si comporta di meno da incosciente. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
E' comunque un costo per lo stato, e se poi l'ambulanza è impegnata a soccorrere un idiota che non mette la cintura o il casco, non può soccorrere me che magari ho un infarto.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Non mi trovi d'accordo ... nella maggior parte dei case le razze animali danno un'estrema importanza alla propria vita a discapito di quella degli altri.
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Come ho scritto prima: no.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
"Vendo allacciamento di cintura dietro la schiena: brevettato e funzionante!"
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco perchè devono fare qualcosa di veramente difficile da disattivare, poi per il come, e che ne so, che ci pensino loro |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi che appena gli tocchi il portafogli la gente cambia.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
limitandosi alle cinture però Ultima modifica di Mr_Paulus : 16-09-2008 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- se ho un incidente e non e' colpa mia: la mia assicurazione non deve intervenire, quella dell'altro nemmeno perche' se e' colpa sua non ha rispettato una qualche norma. - se ho un incidente ed e' colpa mia: viceversa. - se e' concorso di colpa, fatto salvo il caso di eventuali casco, le assicurazioni non intervengono. A che servirebbero le assicurazioni?
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che siamo, a Sparta?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.

)...