|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
|
|
|
|
#962 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Il mio raptor viene segnato a 5.3, il mio hd sul portatile 7200rpm 5.4... Quote:
http://www.opengl.org/pipeline/article/vol003_9/ Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Leopard invece da quel che ne so pure lui occupa la sua bella fetta di ram... Quote:
Quote:
Quote:
Dubito che vorranno ripetere gli sbagli che hanno commesso con Vista. 7 esce apposta. |
||||||||||
|
|
|
|
#963 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
EDIT: dimenticavo, c'è qualcuno iscritto ad AeroXP? C'è uno che ha una immagine di una build 6780 di 7, e giura sia vera. Ultima modifica di floola : 14-09-2008 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
basta salvare la pagina come html. comunque si vede solo il numero di versione (quello che appare in basso a destra)
|
|
#965 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Io continuo a veder scritto che la beta uscirà ad ottobre ma vedo anche,girovagando per il web che uscirà a dicembre...E non è detto nemmeno che sia pubblica.
|
|
|
#967 | |
|
Bannato
|
Quote:
Staremo a vedere |
|
|
|
|
|
#968 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quello che invece ancora oggi non si sa è se la BETA 1 di SEVEN sarà pubblica oppure no. Ho l'impressione che per la versione pubblica, scaricabile previa registrazione, bisognerà attendere la BETA 2. Quindi primo trimestre anno prossimo. |
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#970 | |
|
|
La mia base si chiama user experience.
@stambeccuccio Quote:
andrà su Connect Ultima modifica di dovella : 15-09-2008 alle 06:40. |
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La tua si chiama arroganza e presunzione, ed è ora che qualcuno ti faccia abbassare le penne.
|
|
#972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
#973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
L'arrivo sui mercati internazionali di Windows 7 è previsto da Microsoft nel corso del 2010, le prime versioni dimostrative arriveranno nel corso del 2008. Le versioni M1 e M2 sono già state rilasciate ad alcuni partner strategici nella doppia versione a 32 bit e 64 bit. L'uscita della beta 1 di Windows 7 è prevista per la settimana precedente a natale, ma non si sa ancora se sarà pubblica per tutti.
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
|
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
|
Dovella quando hai intenzione di smetterla con questa estrema presunzione? Hai talmente tanta esperienza che sei poco informato a quanto pare.Le immagini che girano nei vari "canali" sono le esatte immagini delle versioni originali. Ma nemmeno c'era bisogno di scriverlo forse,visto che è pure scontato!
Ultima modifica di john18 : 15-09-2008 alle 13:15. |
|
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Non ti perdi niente: ![]() Ovviamente è facilmente falsificabile, siccome basta modificare un file con restorator e abilitare la versione di windows in basso a destra, o, ancora più facilmente, scrivere il tutto con un qualsiasi programma di grafica tipo Photoshop. Ma poi, anche se fosse vero, non c'è niente da vedere... anzi no, il colore dello sfondo.
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 Ultima modifica di Steel89 : 15-09-2008 alle 13:16. |
|
|
|
|
#976 | |
|
|
Quote:
1) Questo è il thread di WIndows 7 e sono stanco di riprendere molti soggetti piu volte che sconfinano in OT FUDdando su Vista. 2) In funzione a quelle che sono le mie esperienze con molti user in questo forum e in altri ambienti , ho pochi dubbi quando sento sparare certe sentenze. PUNTO |
|
|
|
#977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa
|
Windows 7 beta sotto l´albero di Natale
La beta 1 del nuovo sistema operativo della Microsoft, Windows 7, potrebbe essere rilasciata a un gruppo selzionato di tester già a dicembre 2008, un anno prima quindi della versione definitiva che è attesa invece per la fine del 2009. Ad affermarlo è la rivista online ZDNet, in un articolo che potete leggere integralmente cliccando http://blogs.zdnet.com/microsoft/?p=1582
http://valeriok9.4shared.com > PCSX2 Alimentatore: OCZ 600W Stealth X Stream Cpu: E8500 Rev E0 (4GHz Rock Solid) + Asus-V60 Motherboard: P5Q-PRO DDR: 4*1gb Corsair Dominator CM2X1024-8500C5D (533MHz) + Dominator AirFlow SVGA: Ati Sapphire Radeon HD4830 512 MB GDDR3 OS: Windows 7 Ultimate, Snow Leopard Retail, Ubuntu PS3 USA 500GB+Ps3Break 1.2 |
|
|
|
|
#978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)Sono d'accordo si dovrebbe cercare di rimanere IT. 2)Ti limiti a fare presente di andare IT(anche 1000 volte),ma non puoi sparare sentenze,non conoscendo sia gli utenti sia il loro modo di usare un sistema operativo.Mettiamo in chiaro,se un sistema operativo dà determinati problemi ad un numero abbastanza elevato di utenti,qualche dubbio me lo faccio venire sul sistema operativo.Non mi metto ad insinuare cose assurde... E chiudo qui.
|
|
|
|
#979 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
I sistemi operativi dovrebbero essere progettati per dar il minor problema all' utente... l'utente dovrebbe sedersi e usare il pc in relax... e non lavorare per il pc e poi se ci scappa tempo per se stesso !
Se ce un virus, un problema e altro, il sistema stesso dovrebbe cercare di risolvere il problema. Questa e la mia opinione da utente windows da sempre. Sono anni che mi siedo davanti il pc e prima di Vista dovevo pensare a sistemare xp, 2000, 98, 95... ora con Vista respirò un bel po, con altri sistemi operativi respirò e basta. Quello che voglio capire io, ma ad alcuni di voi si divertono cosi tanto a smanettare e stare a presso ai problemi dei sistemi operativi ? Io lo vedo cosi bello sedermi e usare il pc in pace di Dio... Sarà perchè faccio assistenza e ne ho viste di tutti i colori... |
|
|
|
|
#980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
se qualcuno aprisse il cofano della propria auto, smontasse e rimontasse i componenti, cambiasse i componenti sentendo magari i consigli di tizio o caio.. e se questo qualcuno vi dicesse che è rimasto a piedi e che la marca della sua auto fa schifo perchè lo ha lasciato a piedi.... voi gli dareste ragione o pensereste che è stato quanto meno poco "furbo" a smanettare la propria autovettura? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.