|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2008/04/dir...ivo/index.html Quote:
Altro che e' colpa di un altro. Le tue chiacchere stanno a zero.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
||
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
COME AVREBBE FATTO UN'AZIENDA PRIVATA!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Si e' opposto solo il sindacato dei piloti ? |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
|
Quote:
Bel risultato.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Riavvolgono il nastro e ripartono da zero....ti fanno venire solo il mal di testa.... Io levo la sottoscrizione, ne guadagno in salute.. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() stai cadendo nel grottesco ![]() almeno leggere gli articoli che ho postato dopo che mi li hai fatti cercare per l'ennesima volta? ![]() Quote:
Quote:
Dopo il no del sindacato il governo Prodi aveva ricucito gli strappi, come puoi leggere nell'articolo dell'8 aprile, mentre dall'articolo del 22 aprile puoi notare che Airfrance manda a quel paese tutto. Cosa hanno fatto i sindacati o Prodi o chi vuoi tu dall'8 al 22 aprile per far fallire la trattativa che ancora era aperta fino all'8aprile? risposta. ASSOLUTAMENTE NULLA. L'unico a fare qualcosa, e ad essere perfettamente documentato dai miei link, è stato SILVIO BERLUSCONI. Solo sua è la colpa della rottura definitiva dato che nessun altro ha fatto niente in quel frangente temporale. A meno che non mi DIMOSTRI postando dei ben precisi DOCUMENTI, cosa abbia fatto qualche altro soggetto in quel periodo di tempo per far naufragare la trattativa.
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cosa ha fatto Romano Prodi dall'8 aprile al 22 aprile? assolutamente nulla. I miei documenti dimostrano quello che ha fatto Ilvio, le tue CHIACCHIERE non dimostrano assolutamente niente invece
|
|
|
|
#128 |
|
Member
|
Il potere esecutivo era in mano a Prodi in quel momento,poteva benissimo fare diversamente.
B. era un candidato al governo e poi futuro premier. Su chi avesse il potere non c'e' dubbio. Il resto sono tue congetture che non stanno in piedi.
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Probabilmente in Sicilia con 42e ci mangi da Re, ma io che mangio spesso in aereoporto ti posso assicurare che se non vuoi diventare un panino con le gambe, 42e al giorno per 2/3 pasti più il bere non sono assolutamente tanti. E visto che guadagnano poco se ci devono anche aggiungere soldi di tasca propria per coprire le spese di trasferta, credo sia normale che gli dia fastidio. Questo solo per puntualizzare e senza entrare nel merito delle sorti della compagnia su cui mi sono già espresso. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' vergognoso il vostro
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non servono bolli e controbolli e ceralacche per ammettere che la poilitica la si fa anche sui giornali se non addirittura principalmente. Chiunque abbia mai partecipato a trattative sindacali piccole, medie e grandi sa che quello mediatico è forse il gioco principale, il metodo per forzare gli accordi. Quante volte sorrisi e documenti firmati ad un tavolo diventavano da parte dei sindacati o dell'amministrazuione coinvolta dichiarazioni totalmente opposte sui giornali del giorno dopo. Quante volte gli accordi venivano annullati,negati o stravolti dalle dichiarazioni giornalistiche o dalle lotte interne di potere. Quante volte anche la realtà delle leggi o delle cose veniva ingigantita, distortam nventata per portare acqua al proprio mulino. E ora, mi si viene a dire che l'unica cosa che conta è il documentino firmato o la data di ingresso al governo? Ma fatemi il piacere...neanche vi siete meravigliati quando Silvio berluscono o prima di lui Romano prodi compravano lobbies e senatori per andare al governo e ora, puristi della domenica, mi venite a raccontare che la politica si fa col documentino e con la firma. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Doveva costringere AirFrance ad acquistare alitalia? Come? Il futuro pdc era Ilvio che era fortemente contrario ad airfrance, arifrance l'ha capito e ha posto fine a quel ridicolo teatrino. PUNTO. Non c'è nessun'altra spiegazione. A meno che non DIMOSTRIATE voi una spiegazione diversa che non sia basata solo sulle vostre chiacchiere
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
che c'entra il potere esecutivo con i sindacati?
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
A chi tenta di cambiare la realtà con le menzogne si, fa MOLTO male
D'altronde hanno un ottimo maestro loro
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non hai una compagnia aerea..il solo licenziarli tutti ed assumerne altri ti fa vegetare per un lasso di tempo tale che il fallimento è quasi matematico. |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Tiger, Scorpion, la vostra pazienza&tenacia è ammirevole!
(ma tanto mettetevi il cuore in pace, anche di fronte alle numerose evidenze ci sarà sempre chi negherà...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 12-09-2008 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Dove lavoravo mangiavo il pranzo che mi portavo da casa. Mio padre ex-primario quando usciva, usciva (non è che poteva decidere di smettere di operare) e veniva a casa con la sua automobilina facendosi il quotidiano traffico. E mangiava quello che c'era se trovava pronto altrimenti doveva mettersi a cucinare. Troppa pappa pronta indebolisce il carattere. Il lavoro è sacrificio.
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ha voluto l'Italia, la politica in primis (che ovviamente permea anche i sindacati) e gli italiani in secundis che, anzichè pretendere una politica dura, del fare, del "rimbocchiamoci le maniche e cambiamo le cose perchè le cose vanno male" hanno preferito la solita strada facile dello stato intermediario coi soldi della collettività. Da un lato i sindacati straviziati e politicizzati dall'altro i liberali di questo cavolo che non saprebbero mandare avanti una pizzeria, condisci il tutto con il popolino da terza media che vuole il soldo in tasca senza fare nulla e capisci perchè ancora dura questo teatrino. Almeno se falliscono c'è la speranza (lontanissima) che il vuoto venga riempito dal mercato o magari da qualcuno che ci sa fare. In ogni caso se lo meritano. Mi dispiace per la gente che resta a casa ma anche tra loro potevano pensarci prima i vari privilegiati et raccomandati che, mischiati con lavoratori veri, si avvicinavano alla mensa statale. Cmq stai sicuro che al di là di quello che Alitalia si merita, dopo la solita sceneggiata all'italiana, lo stato tirerà fuori i soldi e "salveranno" la compagnia. Ed io e te continuando a scornarci sui forum discutendo dei massimi sistemi, nella realtà apriremo entrambi il portafoglio per pagare i nostri 150 (o quanti cavolo sono) euro per la grande CAI. Ed io continuerò ad essere convinto di A e tu ad essere onvinto di B, ma entrambi avremo comunque tirato fuori i $$$$ Ultima modifica di scorpionkkk : 12-09-2008 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sono invece tra quelli che vengono fatti più fessi (mi si passi il termine) dalle chiacchiere stampate sui giornali.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.