|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Può anche darsi, però ero più interessato a delle confutazioni di quello che sostiene
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Alarico rispondimi qui sul fatto dell'acciaio fuso.
Spiegamelo tu e con un link ad un blog (che l'inglese lo mastico poco.... Però non mi dire che è stato l'incendio del kerosene o delle suppellettili a fondere l'acciaio ed a tenerlo in temperatura elevata per intere settimane perchè sai benissimo che non è vero. |
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
http://www.debunking911.com/moltensteel.htm La termite non esplode quindi i rumori di esplosione non possono esserci fisicamente. La termite per tagliare le colonne di lato ha bisogno di dispositivi appositi che non sono mai stati trovati. Non esiste una tecnica invece per tagliare le colonne in verticale con la termite,ne esiste un dispositivo che permetta di farlo. Cosa piu' importante la termite ha bisogno di esplosivi ma il tempo di far detonare un primario e quello di fargli seguire un esplosivo non coincidono e non esiste un contenitore che permetta di contenere un esplosivo e un primer a 1100°C. L'alluminio fuso dell'aereo in una situazione del genere si scioglie come si vede nelle foto del volo Airfrance 358. E quello che vedi volare dalle finestre non e' acciaio ma alluminio e si capisce dalla differenza di colore della colata. Questo in breve bisogna leggere le parti tecniche.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
Città: Toscana
|
Quote:
« Dubium sapientiae initium (Il Dubbio è l'origine della saggezza) » Come dicevo nell'altro 3d di commemorazione la mia convinzione è che per fare un attacco del genere con le lacune gigantesche della difesa americana i terroristi hanno avuto appoggio o cmq la non volontà a non intervenire per fermare i terroristi da parte dello staff di Bush, Cheney, Rumsfield e Wolfowitz su tutti, daltronde sono loro che citano nel Progetto per il nuovo secolo Americano: "Ma persino questi ultraconservatori sapevano che la dottrina Wolfowitz era troppo radicale per ottenere l'appoggio dell'establishment della politica estera, del Partito Repubblicano e degli americani. Nel loro documento scritto nel settembre del 2000 un anno prima dell'11/9, ammettono che il processo per cambiare anche se porta cambiamenti radicali, è sempre molto lungo. “A meno che” queste le loro agghiaccianti parole, “non ci sia un altro evento catastrofico e catalizzante come Pearl Harbour.” DETTO, FATTO!!!
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non certo io.... e poi non intendo la colate dalle finestre ma le pozze presenti ancora dopo svariate settimane. Addirittura dopo 5 giorni alcune zone delle macerie presentavano temperature superficiali fino a 700°. Spiegami questo. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
|
Quote:
Questo puoi leggerlo in italiano. http://11-settembre.blogspot.com/200...allo-fuso.html
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello mi fà vedere solo un tizio che taglia l'acciaio con la fiamma ossidrica e di come, secondo loro, si doveva presentare dopo. In pratica loro supposizione. E comunque cosa sono le pozze di metallo incandescente? P.S. sarò assente per un pò quindi non potrò rispondere subito Ultima modifica di canapa : 12-09-2008 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Member
|
Di fatto il materiale di risulta delle operazioni di pulizia del sito dopo la distruzione.
Non e' romantico ma e' la verita' senza tirar fuori chissa che.
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
|
Quote:
E ovviamente erano calde perche' ci lavoravano con la fiamma ossidrica. Altrimenti non sarebbe fisicamente possibile. Spiegami come sarebbe altrimenti sono curioso.
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
E comunque, io mi riferivo alla seconda parte alla quale ho riportato i link, sul 11 settembre
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#117 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non stà a me l'onere della prova. Io ho solo detto che fino ad oggi nessuno mi ha dato spiegazioni convincenti a questa domanda. E neppure questa è convincente.. .anzi.... tu deduci che qualcuno abbia usato fiamme ossidriche? La tua è deduzione non potendolo affermare con certezza. I testimoni parlano di pozze di metallo fuso ma non di fiamme ossidriche. |
||
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ora uno può credere a quel che vuole, prima però date un'occhiata a questi due siti: http://www.effroyable-imposture.net/ non si fanno affermazioni sconvolgenti e non la si spara troppo grossa... cos'è caduto sul pentagono ? perchè s'è distrutta solo una ala del pentagono vuota per ristrutturazioni ? perchè il prato davanti al pentagono era immacolato ? http://loosechange911.com/videos.shtml qua le sparano un po' grosse, ma alcune cose sono innegabili. sono successi casi analoghi (madrid, 2 giorni di incendio) e l'edificio NON è crollato...
|
|
|
#119 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque la presenza di metallo ad alte temperature non mi sembra un qualcosa che aiuti qualsiasi teoria complottista,e' la prova del cedimento strutturale della struttura d'acciaio che a alte temperature con vari effetti camino puo' tranquillamente dar luogo a pozze di metallo fuso. Il tempo di raffreddamento e' lungo come e' normale per del metallo fuso. Nel caso dell'alluminio degli aerei la cosa e' ancora piu' spettacolare.
|
|
|
|
|
#120 |
|
Member
Città: Toscana
|
Nessuno ha avuto dbbi sulle modalià del crollo delle Torri??
Possibile che un palazzo squarciato in una parte dell'ultimo terzo della sua altezza anzichè crollare "lateralmente" o su stesso ma fino al punto dello squarcio o poco più (diciamo fino a metà) crolli completamente su stesso fino alla base nel tempo record di 11 secondi, senza che neanche l'attrito dei piani sottostanti ne attenui il crollo??? Possibile che l'edificio n°7 sia crollato completamente su stesso per degli incendi non molto consistenti e per le lesioni laterali subite dal crollo della torre??? Edit Metto una foto per cercare di far capire meglio il mio punto di vista: ![]() Come mai è crollato tutto e non solo la parte superiore che si era già inclinata e quindi aveva già un punto di rottura che ha fatto inclinare la parte superiore della torre???
"E maggior fortuna sarebbe, se in Italia ci fossero più toscani e meno italiani." C.Malaparte Ultima modifica di kaysersoze : 12-09-2008 alle 17:36. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.