|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
http://en.wikipedia.org/wiki/John_P._O'Neill
Una storia emblematica.. (ricostruita da un documentario di ieri alle 8:00 da Minoli, l'ho registrato e lo ho in h264, ma pesa 513mb quindi non posso uplodarlo su youtube) Lotte di potere dentro l'FBI e tra l'FBI e altre agenzie governative, conflitti con le ambasciate (l'ambasciatrice americana in Yemen si mise ad ostacolare le investigazioni di John per evitare di complicare i rapporti con le autorità yemenite) e ritardo nelle investigazioni, elemento che aiuterà a comprendere uno dei motivi dell'11 settembre. Ah: John morirà in una delle due torri del WTC. ![]() http://www.pbs.org/wgbh/pages/frontl...ows/knew/view/ Ultima modifica di zerothehero : 11-09-2008 alle 14:28. |
|
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
Ragazzi chiedo un minuti di raccoglimento perchè 7 anni fa il primo aereo si schiantò sul World Trade Center
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
pensare che in questo momento, 7 anni, c'era gente che moriva, e la tragedia era in atto, mi da tristezza incredibile.
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
hai disatteso il mio invito
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
"uhm ... al Pentagono ho seri dubbi che possa essere stato un aereo". Ergo, quando gli USA renderanno pubbliche delle prove concrete e inconfutabili che non siano un filmino super8 di 6 secondi dove si vedono delle fiamme e basta, nonstante abbiano decine se non centinaia di telecamere piazzate ovunque al Pentagono, allora non avrò dubbi sul fatto che sia stato un reale attacco terroristico, nel frattempo mi terrò i miei dubbi e la mia totale sfiducia nelle istituzioni quali CIA, FBI e compagnia bella. Non Bush che è solo un burattino ammaestrato.
|
|
|
#188 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
in questo momento non mi va di rispondere...
più tardi |
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
In questo momento il secondo aereo si abbatteva sulla Torre Sud del World Trade Center.
E questo in diretta mondiale |
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
pazienza
finisco io quello che ho iniziato. Bin laden (x i complottisti 1 uomo che nn esiste o al soldo della cia) ha detto + volte di nn volere la guerra con gli americani,ma che era costretto a causa del loro coinvolgimento nella politica (e nn solo) dell'arabia saudita,e anche ,nella questione palestinese. I concetti espressi da bin laden sn una reale minaccia per la famiglia attualmente al potere in arabia saudita e per tantissime altre figure che hanno il potere in M.O. Quello che voglio dire ,e che agli stessi monarchi della penisola araba, bin laden è inviso,e che per toglierlo di mezzo sn disposti perfino a sopportare la guerra dei "crociati" americani in casa loro,dopo tutto nn si sporcano le mani e l'opinione pubblica se la prende con i cattivoni americani. Gli stessi americani dovrebbero comunque vergognarsi di trattare con dei despoti come quelli al potere in arabia saudita o in altri stati del golfo persico; questi personaggi sn un vero e proprio ostacolo allo sviluppo delle masse nei paesi arabi,e andrebbero deposti ancor prima dei talebani. presentandosi cosi gli AMERICANI, NN SARANNO MAI, PER LE POPOLAZIONI CHE VANNO A LIBERARE ,PERCEPITI COME I PORTATORI DI GIUSTIZIA E SPERANZA o Democrazia se preferite. come potete vedere le colpe ci sono e vanno equamente divise.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 11-09-2008 alle 15:28. |
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Che i morti in quel tragico giorno, possono rinascere in una vita al riparo dai giochi politici di chiunque, che si tratti di un auto-attentato o di un attentato di matrice islamica, e vivere nella serenità e nell'amore
Om Mani Padme Hum Per una volta mi sento di dare ragione a Dj Ruck, forse sarebbe stato meglio dividere la discussione fra chi crede nel attentato terroristico di matrice islamica e i sostenitori delle teorie del complotto. Magari, visto che sono discussioni che sappiamo escono fuori ciclicamente, sarebbe meglio fare un 3d di discussione selvaggia e un 3d di commemorazione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
In questo momento il volo AA 77 si schiantava contro la facciata ovest del Pentagono.
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#197 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Scusa se ti ho fatto notare che io e te la vediamo diversamente sui morti dell'11/9 e quelli causati dalla guerra di rappresaglia.... Quote:
Arafat si è mai seduto al tavolo con i potenti occidentali??? SI!! ERA il capo dell'OLP??? SI e allora di cosa discutiamo, accettiamo certi terrorirsti ed altri no??? Se poi scaviamo a fondo scopriamo che con alcuni terroristi li hanno addirittura addestrati in USA vedi School of America Quote:
Parlavi di me??? ho un nick puoi menzionarmi, cirtarmi, non mi vergogno mica.... Ribadisco che in base a tutte le notizie ed alla mia sensazione che i responsabili di quel brutto giorno, si trovano anche tra i neocon, di questo non ne siamo convinti in 3/4/5 100 utenti, ma milioni di persone in primis proprio in america e tra le vittime di chi quell'attentato l'ha subito!!!
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ognuno vede ciò che vuole,c'è chi vede solo le 3.000 vittime e nn fà 1 accenno di critica alle guerre portate avanti dagli stati uniti, e c'è chi di contro arriva addirittura a fantasticare di attentati costruiti a tavolino dalla cia o dal fbi ,per avere poi carta bianca nel muovere guerra ...manco l'america fosse il satana di cui parla l'altro pazzo che sta in iran.
|
|
|
#199 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
Quote:
Domani nevica...
|
|
|
|
#200 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
D'altronde ci sono molti sostenitori del fatto che la terra sia piatta. E siamo piu' o meno a quel livello li' come argomentazioni. Ne si puo' pretendere di demolire un muro di panzane ogni volta perche' francamente non ne ho ne il tempo ne la voglia. Le opinioni razionali non sono certo che i responsabili dell'attentato fossero i neocon,ma hai diritto di certo a pensarla come vuoi. Al massimo qualcuno si fara' delle risate alle tue spalle.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.