|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ma e' piu' facile sganciare bombe sui civili che andare a toccare delle banche evidentemente... c'.a'.z'.a
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Allora spiegamelo tu il significato di quel "normale"....
E puoi mettere tutte le virgolette che vuoi.... ma la parola normale ha solo un significato. Mi spieghi la differenza fra un lavoratore Iraqeno morto sotto ad una bomba intelligente ed un lavoratore morto nelle torri gemelle? Forse che è nato nel paese sbagliato? bè.. il discorso si potrebbe pure rovesciare allora..... |
|
|
|
|
#105 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
SOlo una precisiazione: Non ho detto che tu non rispetti i morti volevo chiarire che io a differenza tua porto lo STESSO rispetto per i morti INNOCENTI, sia per attacchi terroristsici, che per azioni di guerra, per me hanno lo STESSO rispetto e lo STESSO impatto emotivo!!!! Quote:
I terroristi solitamente rivendicano qualcosa che può essere condivisibile o meno, dipende dai casi, non è che s'immolano perchè gli va o per hobby, anche se in certi luoghi purtroppo è diventata quasi routine e normale essere un kamikaze.. Nell'esempio 11/9 non lo cito nemmeno perchè l'azione terroristica a mio modo di pensare è stata orchestrata da parte dello staff di Bush, o quanto meno è stata lasciata agire liberamente per gli scopi del nuovo secolo americano, in altri casi i terroristi chiedono o rivendicano indipendenza, fine di soprusi, ed altre ingiustizie, bene in questi casi sedersi ad un tavolo è un dovere per negoziare la pace!!!
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No.... Bush non lo ritengo all'altezza di organizzare tutto ciò.... altri si... lui proprio no..... magari è solo una pedina del nuovo "neocons". |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Indipendentemente da chi fu l'autore nonchè le modalità in cui caddero le torri, là dentro morirono degli innocenti che devono essere ricordati. Un ricordo anche per i pompieri che eroicamente affrontarono la scena.
Come se fosse oggi. Mi arriva una telefonata, erano circa le 4 del pomeriggio. "C'è stato un incidente! E' caduto un grattacielo di New York! Accendi la TV!" Poco dopo, le prime immagini dell'aereo che finisce nella torre, l'esplosione e poi il collasso della torre. Quote:
|
|
|
#108 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
Oggi gli diamo 1 terrorista, domani 10, domani un capannone per farlisistemare, domaniancora una città, una regione, uno Stato, il mondo intero...altrimenti? altrimenti ci attaccano...no no caro...Duri con i duri, mai deboli con i duri. Quote:
|
|||
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
ma con tutta la gente che hanno ammazzato gli americani (anche indirettamente con le armi che hanno venduto) anche se cadono due torri...la sfortuna è che gli aerei dovevano cadere sulla casa bianca e non su gente innocente
dopo pearl harbor è l'unico attacco che hanno subito sul loro territorio, secondo me la popolazione americana non ha proprio idea di cosa sia la guerra altrimenti farebbero di tutto per evitarle |
|
|
|
|
#110 |
|
Member
|
ho scritto staff di Bush e Nuovo secolo americano, penso di aver detto tutto ....
|
|
#111 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sganciare bombe sui civili non e' proprio quello che e' stato fatto come obbiettivo in Serbia,rileggiti la storia. E i risultati si sono visti,elezioni libere e cacciata di un tiranno che verra' processato all'AIA.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
*
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
ero entrato nel 3d pieno di buone speranze.... ma dopo i primi 4-5 messaggi gia' si sono scatenati i flames... addio... PEACE |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#116 | |||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E chi ti dice che il primo a ledere certi diritti non sia stato proprio il DUro che ha fatto il duro con i deboli???? Quote:
Io non vedo tutta qesta voglia di pace e democrazia da parte degli USA e dell'occidente in genere, che predica bene ma razzola male, anzi peggio!!! Non scendo nello specifico perchè qui andiamo mooooltoooooo off topic e non mi sembra il caso!!!
|
|
|
#117 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Invece di 2000 e passa quante ne sono morte di persone aggiungendoci la guerra?
Quote:
Quote:
Era più ironico con una faccina alla fine tipo questa Ma non era solo provocazione,intendevo lasciare ad intendere quanto siano ciechi e dannosi certi atteggiamenti da macho ad ogni costo.
|
|
|
#118 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Utto qui...poi si va a cercare sempre lo scontro con l'utente di turno che magari la pensa diveramente su sti fatti...e mi sono anche rotto. Quote:
I terroristi sarebbero i deboli? ahah |
||
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho capito, ma me ne frega veramente poco...chi non è interessato può anche non leggere...farebbe un gran favore a tutti... Certo, tutte cazzate da studio aperto...certo certo...hai ragione...adios |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Member
|
Tanto e' inutile prendersela,e' saltato fuori anche uno che crede che l'attentato gli USA se lo siano fatti da soli.
Difficile discutere se si prendono per buone certe panzane.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!