Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2008, 11:26   #101
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
e in un contesto e con degli attori tutti particolari ...
Se hai qualche parente (tipo un ex repubblichino) deportato in un campo di concentramento inglese chiedi.....ti stupirai della testimonianza.
lowenz è offline  
Old 11-09-2008, 11:28   #102
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Insomma,l'elite c'ha le risorse in un bel paradiso fiscale intoccabile e il popolo fa la fame e viene minacciato dall'esercito ben rifornito.

Fosse veramente possibile una buona idea, una possibile minaccia dell'uso della forza secondo me rafforza la diplomazia.
paradiso intoccabile in che senso ? tutto si puo' toccare basta volerlo...
ma e' piu' facile sganciare bombe sui civili che andare a toccare delle banche evidentemente...

c'.a'.z'.a
Old 11-09-2008, 11:28   #103
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Si se non ci sono cannonate e cecchini che ti sparano perche' sei dell'etnia sbagliata e' gia' un passo in avanti.
Preferiresti fossero in guerra forse?

Tutto questo e' un merito non della debole diplomazia europea che ha permesso dieci anni di massacri,ma di un intervento NATO che ha ridotto a miti consigli una parte della contesa, dopo la diplomazia ha fatto il suo dovere.

Ma senza una pressione militare certi regimi se ne fregano delle belle parole degli ambasciatori.
Purtroppo.
No no, va benissimo, ma pareva quasi che fossero tutti insieme seduti intorno al fuoco a cantare "We are the world".........mentre se aspettavamo i caschi blu e la voce della diplomazia saremmo arrivati al "ne resterà soltanto uno"......
Old 11-09-2008, 11:32   #104
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
CVD
Allora spiegamelo tu il significato di quel "normale"....
E puoi mettere tutte le virgolette che vuoi.... ma la parola normale ha solo un significato.

Mi spieghi la differenza fra un lavoratore Iraqeno morto sotto ad una bomba intelligente ed un lavoratore morto nelle torri gemelle?

Forse che è nato nel paese sbagliato? bè.. il discorso si potrebbe pure rovesciare allora.....
canapa è offline  
Old 11-09-2008, 11:33   #105
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Ti eri preoccupato chè non avessi letto il tuo post perchè ti avevo in ignorelist...

per caso ho scritto che non rispetto i morti? te lo sei inventato di sana pianta...ma mi dispiace, l'ho detto prima e l'ho sempre detto e ribadito.

Se uno muore in uno scenario di guerra, "diciamo", è """""""""normale*""""""""", perchè si sa che in guerra si muore...mentre negli States non c'era alcuna guerra...il che è diverso.

*Ora venitemi anche a fare questioni sul """""""""normale"""""""""...ma sappiate che non rispondo e si capisce il significato di quel """""""""normale"""""""""...altrimenti sono solo flame.

SOlo una precisiazione:
Non ho detto che tu non rispetti i morti volevo chiarire che io a differenza tua porto lo STESSO rispetto per i morti INNOCENTI, sia per attacchi terroristsici, che per azioni di guerra, per me hanno lo STESSO rispetto e lo STESSO impatto emotivo!!!!

Quote:
E perchè i terroristi non hanno deciso per la pace, invece degli attacchi kamikaze?
Perchè dobbiamo essere sempre noi a scendere a patti con gli altri? perchè dobbiamo subire i loro ricatti? perchè?
tI PERDI QUALCHE PASSAGGIO:
I terroristi solitamente rivendicano qualcosa che può essere condivisibile o meno, dipende dai casi, non è che s'immolano perchè gli va o per hobby, anche se in certi luoghi purtroppo è diventata quasi routine e normale essere un kamikaze..

Nell'esempio 11/9 non lo cito nemmeno perchè l'azione terroristica a mio modo di pensare è stata orchestrata da parte dello staff di Bush, o quanto meno è stata lasciata agire liberamente per gli scopi del nuovo secolo americano, in altri casi i terroristi chiedono o rivendicano indipendenza, fine di soprusi, ed altre ingiustizie, bene in questi casi sedersi ad un tavolo è un dovere per negoziare la pace!!!
Old 11-09-2008, 11:35   #106
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
....

Nell'esempio 11/9 non lo cito nemmeno perchè l'azione terroristica a mio modo di pensare è stata orchestrata da parte dello staff di Bush, o quanto meno è stata lasciata agire liberamente per gli scopi del nuovo secolo americano, in altri casi i terroristi chiedono o rivendicano indipendenza, fine di soprusi, ed altre ingiustizie, bene in questi casi sedersi ad un tavolo è un dovere per negoziare la pace!!!

No.... Bush non lo ritengo all'altezza di organizzare tutto ciò.... altri si... lui proprio no..... magari è solo una pedina del nuovo "neocons".
canapa è offline  
Old 11-09-2008, 11:36   #107
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Indipendentemente da chi fu l'autore nonchè le modalità in cui caddero le torri, là dentro morirono degli innocenti che devono essere ricordati. Un ricordo anche per i pompieri che eroicamente affrontarono la scena.

Come se fosse oggi. Mi arriva una telefonata, erano circa le 4 del pomeriggio. "C'è stato un incidente! E' caduto un grattacielo di New York! Accendi la TV!" Poco dopo, le prime immagini dell'aereo che finisce nella torre, l'esplosione e poi il collasso della torre.

Quote:
Maybe we forced the deal to live in some kind of blow
Maybe we broke the seal,
Cracks begin to show
Maybe we crossed the line, got everything of the ground
Maybe we lit the fuse, a habit hard to lose

All I can remember, all I can recall is you
Telling me there's been an, accident
Always the pretenders, always thought that love would do
Every day I miss your, innocence

Maybe we ran the lights, somehow we caused a scene
Maybe we learn to fight, as part of our routine
Maybe we jumped the wall, suddenly tipped the scale
Maybe we tried to hard, so afraid to fail

Something's lost and what its worth
You and me this is our church
There is still some love 'round here

Old 11-09-2008, 11:38   #108
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
SOlo una precisiazione:
Non ho detto che tu non rispetti i morti volevo chiarire che io a differenza tua porto lo STESSO rispetto per i morti INNOCENTI, sia per attacchi terroristsici, che per azioni di guerra, per me hanno lo STESSO rispetto e lo STESSO impatto emotivo!!!!
Insisti eh...io ho parlato di stesso rispetto, di stesse emozioni, di stesso sentimento per i morti da entrambe le parti...ma se in un paese c'è la guerra, sfortunatamente i morti ammazzati innocentemente sono, quasi, all'ordine del giorno. In un paese dove non c'è guerra ciònon accade.

Quote:
tI PERDI QUALCHE PASSAGGIO:
I terroristi solitamente rivendicano qualcosa che può essere condivisibile o meno, dipende dai casi, non è che s'immolano perchè gli va o per hobby, anche se in certi luoghi purtroppo è diventata quasi routine e normale essere un kamikaze..
Condivisibile o meno? quindi dobbiamo sottostare ai loro ricatti e dargli tutto quello che vogliono altrimenti ci attaccano...vero?
Oggi gli diamo 1 terrorista, domani 10, domani un capannone per farlisistemare, domaniancora una città, una regione, uno Stato, il mondo intero...altrimenti? altrimenti ci attaccano...no no caro...Duri con i duri, mai deboli con i duri.

Quote:
Non vedo la stessa voglia di pace tra i terroristi che fomentano ogni giono, il loro odio scatenando attacchi kamikaze quotidianamente alla faccia della pace e delle trattative che magari si volessero iniziare...ma coni terroristi non si tratta.
Dj Ruck è offline  
Old 11-09-2008, 11:39   #109
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
ma con tutta la gente che hanno ammazzato gli americani (anche indirettamente con le armi che hanno venduto) anche se cadono due torri...la sfortuna è che gli aerei dovevano cadere sulla casa bianca e non su gente innocente

dopo pearl harbor è l'unico attacco che hanno subito sul loro territorio, secondo me la popolazione americana non ha proprio idea di cosa sia la guerra altrimenti farebbero di tutto per evitarle
mar81 è offline  
Old 11-09-2008, 11:39   #110
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
No.... Bush non lo ritengo all'altezza di organizzare tutto ciò.... altri si... lui proprio no..... magari è solo una pedina del nuovo "neocons".
ho scritto staff di Bush e Nuovo secolo americano, penso di aver detto tutto ....
Old 11-09-2008, 11:40   #111
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
paradiso intoccabile in che senso ? tutto si puo' toccare basta volerlo...
ma e' piu' facile sganciare bombe sui civili che andare a toccare delle banche evidentemente...

c'.a'.z'.a
Intoccabile nel senso che i conti dei capi di uno Stato viaggiano attraverso mille prestanomi e societa',difficile quindi bloccarsi e difficile convincere tutti a collaborare perche' non puoi prendere a cannonate uno Stato se tiene dei soldi di provenienza non pulita.

Sganciare bombe sui civili non e' proprio quello che e' stato fatto come obbiettivo in Serbia,rileggiti la storia.

E i risultati si sono visti,elezioni libere e cacciata di un tiranno che verra' processato all'AIA.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 11-09-2008, 11:40   #112
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
E cmq trovo, come al solito, i guerrafondai così detti di destre e pure ciellini (usa99etc.) ridicoli. Come al solito godono della sofferenza altrui, godono delle morti innocenti solo perchè così hanno visto in azione i nuovi missili intelligenti, gli abram con il nuovo super cannone cazzuto, gli f18 con la nuova girella rotante...
Polemica personale: 3 gg.
Old 11-09-2008, 11:42   #113
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
*
Old 11-09-2008, 11:45   #114
gigio2005
Senior Member

Città: prov di NA
Quote:

Gandhi ha detto "Occhio per occhio...e il mondo diventa cieco", ma io dico: "Se il mondo dovrà diventare cieco, prima farò in modo, che chi mi ha offeso, assaggi la mia potenza".
che macho....

ero entrato nel 3d pieno di buone speranze.... ma dopo i primi 4-5 messaggi gia' si sono scatenati i flames...

addio...

PEACE
gigio2005 è offline  
Old 11-09-2008, 11:46   #115
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Quote:
ho scritto staff di Bush e Nuovo secolo americano, penso di aver detto tutto ....
Intendevo quello... è che non ho grande stima per l'intelligenza di Bush junior per credere che sia lui l'artefice...
canapa è offline  
Old 11-09-2008, 11:50   #116
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
Insisti eh...io ho parlato di stesso rispetto, di stesse emozioni, di stesso sentimento per i morti da entrambe le parti...ma se in un paese c'è la guerra, sfortunatamente i morti ammazzati innocentemente sono, quasi, all'ordine del giorno. In un paese dove non c'è guerra ciònon accade.
Insisto perchè fra me e te c'è differenza!! Io non sento il bisogno di commemorare i morti di un episodio specifico, ma a parte questo discorso sei stato tu a dire:

Quote:
La questione è diversa, lì c'è guerra, provo compassione, mi dispiace moltissimo, ma non è lo stesso sentimento dell'attacco vigliacco dell'11 settembre.
Può sembrarti molto strano, ma è così.
Sono situazioni che nn si spiegano facilmente.
Quote:
In guerra si sa che chi subisce di più sono i civili...ed è brutto. Ma a New York non c'era alcuna guerra...e quindi l'attacco stato emotivamente più forte (almeno per me).
Ovvi oche dispiace per entrambe le parti...ma in modo differente.
Per te c'è differenza, per me NO!!! semplice e chiaro!!!

Quote:
Condivisibile o meno? quindi dobbiamo sottostare ai loro ricatti e dargli tutto quello che vogliono altrimenti ci attaccano...vero?
Oggi gli diamo 1 terrorista, domani 10, domani un capannone per farlisistemare, domaniancora una città, una regione, uno Stato, il mondo intero...altrimenti? altrimenti ci attaccano...no no caro...Duri con i duri, mai deboli con i duri.
Negoziare ad un tavolo non vuole dire quello che hai dtto TU!!!

E chi ti dice che il primo a ledere certi diritti non sia stato proprio il DUro che ha fatto il duro con i deboli????

Quote:
Non vedo la stessa voglia di pace tra i terroristi che fomentano ogni giono, il loro odio scatenando attacchi kamikaze quotidianamente alla faccia della pace e delle trattative che magari si volessero iniziare...ma coni terroristi non si tratta.

Io non vedo tutta qesta voglia di pace e democrazia da parte degli USA e dell'occidente in genere, che predica bene ma razzola male, anzi peggio!!! Non scendo nello specifico perchè qui andiamo mooooltoooooo off topic e non mi sembra il caso!!!
Old 11-09-2008, 11:59   #117
- S y l a r -
Member

L'Avatar di - S y l a r -

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Non penso proprio.
Invece di 2000 e passa quante ne sono morte di persone aggiungendoci la guerra?

Quote:
Classiche frasi? Servire a qualcosa o parte di qualcosa? mi sento solo e inutile?
Te le sei scritte da sole per te stesso ste domande?

1. E' sorto in me la volontà di essere d'aiuto a quanti la sotto stavano soffrendo e il starmene a casa a guardate la televisione mi faceva stare male.

2. Mai sentito parlare dell'altruismo? mentre tu te ne stavi sul divano comodo con le tue ciabatte a mangiare qualcosa e guardare quelle immagini, c'era gente che moriva lì...

3. solo gli ipocriti ed egoisti non hanno provato questa sensazione. Solo chi gioca con la vita degli altri non ha provato l'istinto di aiutare chi era in difficoltà...

4. Io non mi sento nè solo nè inutile perchè credo in valori e ideali che tu forse non sai nemmeno esistano. Sentire il bisogno di aiutare quella gente secondo te deve essere una cosa di cui vergognarmi? Mai mi vergognerò per ciò che provai in quei momenti. Son altri che si devono vergognare.
Il punto non è provare certe sensazioni il punto è sbandierarlo come hai fatto lasciandosi cogliere dalle classiche emozioni made in studio aperto,sicuramente io sono molto cinico ma,opinione personale,trovo ridicolo chi esterna certe emozioni in un certo modo soprattutto se poi non ha fatto nulla in realtà.

Quote:
Si si...buttati avanti per nn cadere indietro....bravo bravo...capisco molto di te.
Ascolta,è da ridicolo pensare che qualcuno sano di mente sia stato contento.Sono le classiche cazzate da fissato che pensa che le bambole lo fissino o che il governo lo spii in bagno.

Quote:
Grazie! Lo so...
Era più ironico con una faccina alla fine tipo questa
Ma non era solo provocazione,intendevo lasciare ad intendere quanto siano ciechi e dannosi certi atteggiamenti da macho ad ogni costo.
Old 11-09-2008, 12:01   #118
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Insisto perchè fra me e te c'è differenza!! Io non sento il bisogno di commemorare i morti di un episodio specifico, ma a parte questo discorso sei stato tu a dire:

Per te c'è differenza, per me NO!!! semplice e chiaro!!!
L'unica differenza, e dalla quale è partito il tutto, è il fatto che io ho scritto che sarei partito per gli States per aiutari quanti stavano soccorrendo gli altri.
Utto qui...poi si va a cercare sempre lo scontro con l'utente di turno che magari la pensa diveramente su sti fatti...e mi sono anche rotto.

Quote:
Negoziare ad un tavolo non vuole dire quello che hai dtto TU!!!
E chi ti dice che il primo a ledere certi diritti non sia stato proprio il DUro che ha fatto il duro con i deboli????
Ah no? cosa vuoi trattare on i terroristi che hanno come unico scopo di annientare te e il tuo Stato?
I terroristi sarebbero i deboli? ahah
Dj Ruck è offline  
Old 11-09-2008, 12:04   #119
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da - S y l a r - Guarda i messaggi
Invece di 2000 e passa quante ne sono morte di persone aggiungendoci la guerra?
Il punto non è provare certe sensazioni il punto è sbandierarlo come hai fatto lasciandosi cogliere dalle classiche emozioni made in studio aperto,sicuramente io sono molto cinico ma,opinione personale,trovo ridicolo chi esterna certe emozioni in un certo modo soprattutto se poi non ha fatto nulla in realtà.
Ascolta,è da ridicolo pensare che qualcuno sano di mente sia stato contento.Sono le classiche cazzate da fissato che pensa che le bambole lo fissino o che il governo lo spii in bagno.
Era più ironico con una faccina alla fine tipo questa
Ma non era solo provocazione,intendevo lasciare ad intendere quanto siano ciechi e dannosi certi atteggiamenti da macho ad ogni costo.
Ho capito che sono un macho, ho capito che le emozioni non vanno scritte su un forum perchè il forum non consono a questo, ho capito che non si può scrivere cosa si pensa perchè altrimenti la gente pensa che sono macho e che sono figo per quello che ho scritto...

ho capito, ma me ne frega veramente poco...chi non è interessato può anche non leggere...farebbe un gran favore a tutti...
Certo, tutte cazzate da studio aperto...certo certo...hai ragione...adios
Dj Ruck è offline  
Old 11-09-2008, 12:10   #120
alarico75
Member

Tanto e' inutile prendersela,e' saltato fuori anche uno che crede che l'attentato gli USA se lo siano fatti da soli.

Difficile discutere se si prendono per buone certe panzane.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP