|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Preferiresti fossero in guerra forse? Tutto questo e' un merito non della debole diplomazia europea che ha permesso dieci anni di massacri,ma di un intervento NATO che ha ridotto a miti consigli una parte della contesa, dopo la diplomazia ha fatto il suo dovere. Ma senza una pressione militare certi regimi se ne fregano delle belle parole degli ambasciatori. Purtroppo.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#82 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
*Ora venitemi anche a fare questioni sul """""""""normale"""""""""...ma sappiate che non rispondo e si capisce il significato di quel """""""""normale"""""""""...altrimenti sono solo flame. |
|||
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
oooh si , in questo caso vai per vie legali ma con le nazioni, questioni come questa, come le risolvi? gli fai l'embargo? e lui rimane in mutande ok Il popolo muore di fame al popolo viene detto che è tutta colpa del malvagio impero americano e dei suoi fidi alleati crociati loro ci credono (e anche se nn è cosi, devono farlo) nn funziona come nel mondo occidentale,li la gente nn è abituata a insorgere contro il talebano di turno,x spodestarlo senza interventi esterni. o almeno,nn insorge per reclamare TUTTI quei diritti che noi riteniamo indispensabili.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 11-09-2008 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse la guardia repubblicana e Saddam erano solo la punta dell'iceberg. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Sei tu che hai l'onere della prova in quanto sostieni una cosa, non puoi limitarti a girare la frittata e direi "Ennò, tu non puoi dimostrare che ho torto!"
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè dobbiamo essere sempre noi a scendere a patti con gli altri? perchè dobbiamo subire i loro ricatti? perchè? |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Forse perchè ci proclamiamo nazioni evolute e civili.
O solo quando fa comodo?
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
in realtà non c'è certezza che siano mai state pronunciate |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma nazioni evolute nn significa mica essere fessi eh.
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
I poveri morti dell'11 settembre sono forse tornati in vita dopo che Bush ha proclamato "mission accompished"? No, invece ora ve ne sono molti di più. Io questo penso sia da fessi.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Ma che discorso è ?????? Non mi sembra """"normale""" morire in uno scenario di guerra specie se la guerra non l'hai voluta tu. Pensa agli innocenti afghani o iraqeni morti sotto alle bombe "intelligenti"..... pensa anche che a loro di fare la guerra a Bush o compagnia bella non gli importasse un fico secco..... e adesso non li metti al pari dei morti nelle torri gemelle? E poi io ancora non riesco a credere che un manipolo di cammellieri sia riuscito a fare tutto ciò.... ma sono altri discorsi... |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Me l'aspettavo...troppo semplice.
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se invece di dare addosso ai cattivi comunisti avessimo bloccato la rivoluzione islamica (invece di usarla contro l'ateo comunismo |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo alcuni paesi (tendenzialmente le dittature/autocrazie) non accettano la risoluzione diplomatica dei problemi,mentre di solito sono molto sensibili all'idea di essere cacciati dal potere a causa di una guerra persa o per un invasione. Gia' solo questa possibilita' permette alla diplomazia di trovare di nuovo un suo ruolo.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
Senza soldi nessuno va da nessuna parte. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè ti porta a una posizione di svantaggio a ma se tu giochi per perdere... e poi di ghandi ne abbiamo avuto uno,e in un contesto e con degli attori tutti particolari ... ripeto bush e la sua amministrazione possono aver agito in maniera maldestra ma nn mi sembra che chi abbia agito in maniera troppo zelante,con questi interlocutori ,abbia ottenuto migliori risultati.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 11-09-2008 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
e gli americani (non quelli a Pearl Harbour) contemporaneamente pensavano "hanno abboccato". a me tutto questo patriottismo cieco sa di poco, boh, sarò io insensibile. E' uno dei difetti comuni tra gli americani secondo me il fatto di avere in sè, accanto ad un dolore e ad un'umanità autentiche per quello che è accaduto, un sentimento di appartenenza ad una nazione (la loro) che ha più diritto di esistere, e di esistere come punto di riferimento assoluto rispetto alle altre. io i morti civili di serie A e di serie B non riesco proprio a distinguerli, e accumuno sotto lo stesso sentimento di pietà tutti coloro che sono morti nella violenza senza averne colpa, e a prescindere dal sentirli culturalmente, economicamente e geograficamente più o meno vicini a me. condoglianze alle vittime innocenti, dovunque esse siano o siano state. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
|
Quote:
Fosse veramente possibile una buona idea, una possibile minaccia dell'uso della forza secondo me rafforza la diplomazia.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.