|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma anche no; si stipulano anche le paci e gli accordi, basta (politicamente) volerlo.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
L'11 settembre è figlio anche dell'eccesso di zelo dell'amministrazione CLINTON. anche xkè quell'attentato lo progettavano da tempo.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 11-09-2008 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Difficilmente si stipula la pace con coloro la cui "politica" è il tuo annientamento.
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Guarda, io non ci spero perchè so che l'uomo E' un coacervo di pulsioni, è un dato di fatto, e quella "al sangue" è realissima, la vediamo tutti i giorni.
Ultima modifica di lowenz : 11-09-2008 alle 10:56. |
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
il sangue nn laverà il sangue
ma di certo qualcuno ne rimane impressionato
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a meno che non si pensi che si possa mantenere uno stato di guerra permanente... ovviamente e' impossibile, e soprattutto sarebbe uno stato a svantaggio di tutti i cittadini, tranne di chi detiene il potere. sai, loro fanno in fretta con gli slogan a manipolare le masse.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' le paci locali sono possibili, quando lo si vuole.
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nei Balcani convivono dopo aver bombarbato la Serbia fino a miti consigli!
Dopo anni dove l'Europa se ne e' fregata della guerra civile e mandava avanti conferenze di pace sempre fallimentari. Solo con l'intervento USA si sono poste le condizioni per iniziare un processo diplomatico. La politica della carota senza un nodoso bastone dietro le spalle e' fallimentare con certi regimi purtroppo.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nei Balcani? c'è stata una guerra, se te lo fossi dimenticato |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un pò come quando vai a scuola e c'è il bullo che rompe se rimani inerme,esiste 1 alta probabilità che quello nn la smette più di dare fastidio.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 11-09-2008 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
e invece gli ammerigani immagino non ricorderanno quando un loro caccia tranciò deliberatamente un cavo della funivia del cermis e morirono 20 persone innocenti.
Gli americani sono come i coccodrilli però: - Hanno votato 2 volte Bush (si vede che gli andava bene) - Vanno in giro per il mondo a imporre la LORO libertà Non so a me sto due pesi due misure non mi sta bene. Non vedo perchè le loro vittime debbano essere PIU' vittime delle nostre... |
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io mi ricordo che stavo andando al concerto di guccini a prato, concerto che poi lui decise di non fare e di posticipare ad una settimana dopo...
...quel maledetto comunista
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non c'entra molto con la discussione in atto.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stavo parlando proprio di quella ehc'e' stata una guerra in cui si scannavano tra quelli che fino al giorno prima erano vicini di casa. ora pero' sono di nuovo in pace, quindi non e' affatto vero la pace non e' possibile. e' stato bush perche' ha affrontato la lotta al terrorismo nel modo peggiore: invece di prevenire gli attacchi, dando ascolto all'intelligence, ha in quale modo permesso che gli attacchi avvenissero; e poi ha intrapreso una lotta sbagliata, invadendo paesi che non c'entravano nulla con il terrorismo (iraq) facendoli diventare terreno fertile per nuovi estremismi islamici, che invece potevano essere tenuti a bada.
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi la faida allora fallo pure, ma non venire poi a dire che "vuoi la pace"; se invece vuoi la pace ci sono altri modi di reagire.
|
|
|
|
|
#76 | |||
|
Member
Città: Toscana
|
Quote:
Quote:
Cmq visto che hai letto e poi dopo risposto: Io a differenza tua quando muoiono persone innocenti per un attacco teroristico, un'azione di guerra o una calamità naturale me ne dispiaccio sempre nella stessa maniera, perchè quando muore una persona INNOCENTE, merita sempre RISPETTO!!! Il fatto che ci sia una guerra non cambia il valore dei morti innocenti sul campo, o forse mi vuoi dire che se un giorno l'italia sarà in guerra ed attacata da qualcuno che provocherà dei morti civili innocenti tu non proverai lo stesso sentimento perchè c'è il contesto di guerra?? Quote:
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E il bello è che questi imbecilli non si sono fatti neanche 1 gioro di carcere, anzi hanno ricevuto una bella medaglia... |
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non si sono alzati una mattina e hanno deciso: " beh, da oggi finiamo la guerra e viviamo in pace". Quote:
In iraq potevano essere tenuti a bada? questo lo dici tu? e chi li teneva a bada, se ne serviva per annientare la popolazione interna come le numerose fosse comuni testimoniano e i vari eccidii scoperti in passato e in questi ultimi anni. |
||
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ah...convivono?!?! a me risultava che si fossero divisi..........e che si odiano ancora oggi........non si sparano più addosso (al massimo si picchiano alle partite di calcio o pallanuoto o pallamano) è gia sufficente?
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Era usata la guardia repubblicana eh, completamente a-religiosa.....anche perchè è un tantino difficile che gli sciiti fossero sotto il sunnita (di nascita) Saddam..... Ultima modifica di lowenz : 11-09-2008 alle 11:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

stavo parlando proprio di quella eh