|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
a me ha fatto ridere.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
sei online?
non risulti online. in piazzetta sta succedendo di tutto. ho mandato un priv all'unico mod che semvraca connesso ma adesso si è sconnesso. se qualcuno c'è batta un colpo magari.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
A me pare proprio di sì. In ogni caso menomare un individuo su base puramente religiosa dovrebbe essere una pratica da condannare. Per lo meno si dovrebbe permettere di arrivare alla maggiore età: poi ognuno potrà decidere di farsi circoncidere o infibulare se proprio ci tiene a rispettare la religione a cui in quel momento appartiene.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
FINALMENTE!!! Solo in Italia la politica è asservita al vaticano
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sono contento che l'Europa abbia il coraggio di condannare convinzioni medioevali di chiusura. Il bene e la salute di un individuo vengono prima di tutto, prima anche della religione.
A onor del vero però sfido a trovare una persona che non usa profilattici perchè lo dice la chiesa cattolica. Quindi smettiamola di appigliarci a fatti inesistenti per attaccare la chiesa. Fortunatamente L'Europa non è l'Africa. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
per alcuni credenti lo è.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.

)