Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2008, 15:49   #21
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
cmq se sn vergini 100% schinottano.

l'ho sempre detto che sono nato nel decennio sbagliato!!!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 15:53   #22
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da Snipy Guarda i messaggi
C'è di strano che fa un po' schifo.
Ah.... questo nostro sconfinato bisogno di purismo..... Volere vedere come una candida e pura bambina chi (almeno fisicamente) non lo è più, è molto pericoloso.....

A 12 anni (alcune) fanno già "quelle cose", che lo vogliamo o no... possiamo solo fare in modo che non tornino a casa incinte o con qualche malattia venerea....
Old 03-09-2008, 15:53   #23
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Quote:
C'è di strano che fa un po' schifo.
Il "Che c'è di strano" era riferito al fatto che una di 12 anni sta con uno di 16, nn al fatto che a 12anni schinottino

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi

l'ho sempre detto che sono nato nel decennio sbagliato!!!
Anche io, dovevo nascere 15 anni prima, così prendevo al volo il boom dell' IT e a quest'ora ero pieno di piccioli e i chinotti me li faceva la gregoracci !

Ultima modifica di WhiteWolf42 : 03-09-2008 alle 15:56.
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 16:09   #24
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Ah.... questo nostro sconfinato bisogno di purismo..... Volere vedere come una candida e pura bambina chi (almeno fisicamente) non lo è più, è molto pericoloso.....

A 12 anni (alcune) fanno già "quelle cose", che lo vogliamo o no... possiamo solo fare in modo che non tornino a casa incinte o con qualche malattia venerea....
Quote:
Il "Che c'è di strano" era riferito al fatto che una di 12 anni sta con uno di 16, nn al fatto che a 12anni schinottino

Anche io, dovevo nascere 15 anni prima, così prendevo al volo il boom dell' IT e a quest'ora ero pieno di piccioli e i chinotti me li faceva la gregoracci !
E appunto io ho risposto al "cosa c'è di strano?", dato che io, che ho 17 anni, non mi metterei mai con una 12enne.
Siamo scemi? 5 anni di differenza, l'anno scorso ne aveva 11.
Old 03-09-2008, 16:21   #25
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
E appunto io ho risposto al "cosa c'è di strano?", dato che io, che ho 17 anni, non mi metterei mai con una 12enne.
c'è da dire che ci sono 12enni che dimostrano ben più della loro età (seno sviluppato, atteggiamento "da adulte", abbigliamento provocante, trucco ecc.) e che si sentono "fighe" a stare con ragazzi più grandi di loro.

dall'altro lato, un 16enne con gli ormoni grossi come capponi come pensi si senta a vedere che una ragazza con le caratteristiche sopra descritte (al di là dei 12 anni) "ci sta" e magari gli mostra cose (e gliele fa "testare") che finora aveva visto solo su giornaletti o a video?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Old 03-09-2008, 16:21   #26
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
Ah... ok

Dubito però che se tu di anni ne avessi 13 (e non mi dire che a 13 anni non giocavi con il big bamboo ) e una 12enne te la mettesse sotto il naso diresti "che schifo"..... è una questione vedute....
Old 03-09-2008, 16:21   #27
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Strano che non sia ancora arrivato eoropall
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 16:35   #28
Ferdy78

Quote:
A 12 anni al giorno d'oggi nn sn + vergini, fidati (Mamma insegnate elementare, Zia professoressa delle medie) ... cmq se sn vergini 100% schinottano.

E che c'è di strano ?
Madre prof alle sup...

Confermo, soprattutto se vengono da zone "popolari" vedi scene da manicomio....con la pancia a 15 -16....anni...alcune abbandonano a 16 anni.

Per non parlare di come si combinano....pancia di fuori (anche in inverno vedi il giubbino che si alza e queste con la pancia e mezzo sedere, viste da dietro... di fuori in motorino ) , panataloni attillatissimi (anche quando sembran panini..) , trucco pesantissimo (!), cell in mano, gomma da masticare, buchi e orecchini nbei posti assurdi, unghi finte lunghe colorate e decorate a più non posso....insomma + T che stundentesse...

Poi ai colloqui se gli mettono un voto basso, senti i genitori incazzati... ma chi la mia "picirridda"?

Sa, è accussi saggia, brava (a scuola scaldan solo il banco), sturia a casa..(!)

Roba da prenderle a randellate madre e tr...ehm figliola...

La nuova generazione è totalmente andata
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 16:38   #29
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Madre prof alle sup...

Confermo, soprattutto se vengono da zone "popolari" vedi scene da manicomio....con la pancia a 15 -16....anni...alcune abbandonano a 16 anni.

Per non parlare di come si combinano....pancia di fuori (anche in inverno vedi il giubbino che si alza e queste con la pancia e mezzo sedere, viste da dietro... di fuori in motorino ) , panataloni attillatissimi (anche quando sembran panini..) , trucco pesantissimo (!), cell in mano, gomma da masticare, buchi e orecchini nbei posti assurdi, unghi finte lunghe colorate e decorate a più non posso....insomma + T che stundentesse...

Poi ai colloqui se gli mettono un voto basso, senti i genitori incazzati... ma chi la mia "picirridda"?

Sa, è accussi saggia, brava (a scuola scaldan solo il banco), sturia a casa..(!)

Roba da prenderle a randellate madre e tr...ehm figliola...

La nuova generazione è totalmente andata

E mica solo da ora: la mamma di un mio amico lo ha partorito a 15 anni, e parlo die primi anni 80... nessuno si stracciò i capelli.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 16:49   #30
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Strano che non sia ancora arrivato eoropall
Non direi..

Guarda, sto aspettando "storielle" tipo quella del tuo fidanzato che a 12 anni si metteva a giocare con il "joy stick" di un 25enne in una sala giochi (e poi nei bagni etc. etc.).. Si insomma sono "quelle" ad interessarmi, il moroso per inciso che poi (chissà perchè) hai fatto "crescere" di un anno (13) .. Ma il "numero magico" è, e rimane 12 ovviamente...

E adesso ciao, cerca di fare il bravo..
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 16:53   #31
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
io l'anno scorso ho lavorato in una scuola media...piu' o meno una specie di assistente per i disabili,e posso dirvi che le ragazzine sono molto ma molto smaliziate,addirittura provocano e ammiccano.Credo che la maggior parte non facesse sesso o pratiche afferenti,ma comunque erano tutte pronte a darci dentro come le pazze,gia' a quest'ora gli unici buchi inesplorati del loro corpo saranno quelli delle orecchie.
Come diceva qualcuno prima di me non bisogna frenarle(anche perche' non si puo') ma bisogna insegnarli a non fare cazzate di qualunque tipo.
Lasciatemi aggiungere che tutto cio',nonostante io sia relativamente giovane(28 anni),mi lascia un profondo senso di tristezza e di sconforto.

P.S.ci sono certe ragazzine che gia' a 11 anni sono sviluppatissime,alte,truccate,vestite alla moda e se l'avessi saputo l'eta' gli avrei dato 17 anni.
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 16:55   #32
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Che un 16enne stia con una 12enne (e che lei si presti a "giochetti" inclusi sono fattacci suoi) imo non c'è nulla di strano. E' la faccenda dell'estorsione che mi fa incazzare... uno che a 16 anni fa così, cosa farà a 30? Schifo di persona.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 17:00   #33
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Quote:
Ah... ok

Dubito però che se tu di anni ne avessi 13 (e non mi dire che a 13 anni non giocavi con il big bamboo ) e una 12enne te la mettesse sotto il naso diresti "che schifo"..... è una questione vedute....
Beh a 13 anni ovvio che no, ci sarebbe solo un anno di differenza.
La questione poi è diversa quando si raggiunge la maturità; ad esempio un ragazzo di 27 con una di 20 è normale.

Quote:
c'è da dire che ci sono 12enni che dimostrano ben più della loro età (seno sviluppato, atteggiamento "da adulte", abbigliamento provocante, trucco ecc.) e che si sentono "fighe" a stare con ragazzi più grandi di loro.

dall'altro lato, un 16enne con gli ormoni grossi come capponi come pensi si senta a vedere che una ragazza con le caratteristiche sopra descritte (al di là dei 12 anni) "ci sta" e magari gli mostra cose (e gliele fa "testare") che finora aveva visto solo su giornaletti o a video?
Io ho visto dodicenni con delle tette della madonna, fisico bello ecc, ma di viso si vedeva che erano ancora bambine.
Sicuramente però ci sono le eccezioni.
Diciamo che se una dodicenne gnocca vuole violentarmi (senza dirmi l'età) io non farei resistenza ; se però sapessi la sua età mi tirerei indietro per una questione, uhm, "morale" .
Old 03-09-2008, 17:03   #34
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
se però sapessi la sua età mi tirerei indietro per una questione, uhm, "morale" .
Infatti come vedi tutto il 3d è una questione morale..... nessuno parla dell'estorsione (essendo questo un "semplice" fatto di cronaca nera) ma ciò che colpisce è che una bambina di 12 anni abbia tirato fuori le zizze....
Old 03-09-2008, 17:05   #35
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Infatti come vedi tutto il 3d è una questione morale..... nessuno parla dell'estorsione (essendo questo un "semplice" fatto di cronaca nera) ma ciò che colpisce è che una bambina di 12 anni abbia tirato fuori le zizze....
no vabbè, nel mio primo post ho specificato la questione (non giustifico il ragazzo)... ma mi meraviglia (finio a un certo punto) il comportamento di questa di 12 anni...
Old 03-09-2008, 17:07   #36
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Se c'aveva le zizze da tirar fuori, significa che tanto bambina non lo era più
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 17:07   #37
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
no vabbè, nel mio primo post ho specificato la questione (non giustifico il ragazzo)... ma mi meraviglia (finio a un certo punto) il comportamento di questa di 12 anni...
Infatti come vedi "semplice" è tra virgolette, in quanto una estorsione non è mai semplice, ma il contesto nella quale è avvenuto la fa passare in secondo piano....
Old 03-09-2008, 17:07   #38
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Originariamente inviato da AK47 Guarda i messaggi
io l'anno scorso ho lavorato in una scuola media...piu' o meno una specie di assistente per i disabili,e posso dirvi che le ragazzine sono molto ma molto smaliziate,addirittura provocano e ammiccano.Credo che la maggior parte non facesse sesso o pratiche afferenti,ma comunque erano tutte pronte a darci dentro come le pazze,gia' a quest'ora gli unici buchi inesplorati del loro corpo saranno quelli delle orecchie.
Come diceva qualcuno prima di me non bisogna frenarle(anche perche' non si puo') ma bisogna insegnarli a non fare cazzate di qualunque tipo.
Lasciatemi aggiungere che tutto cio',nonostante io sia relativamente giovane(28 anni),mi lascia un profondo senso di tristezza e di sconforto.

P.S.ci sono certe ragazzine che gia' a 11 anni sono sviluppatissime,alte,truccate,vestite alla moda e se l'avessi saputo l'eta' gli avrei dato 17 anni.
Scusa, non è che mi daresti in pvt il nome del supermegafantastico paese dove risiedono queste pulzelle ? Se a 12 erano davvero così mi immagino cosa saranno diventate adesso..

p.s.: In Italia però; perchè le vacanzine all'estero ancora non me le posso permettere..
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 17:08   #39
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Che un 16enne stia con una 12enne (e che lei si presti a "giochetti" inclusi sono fattacci suoi) imo non c'è nulla di strano. E' la faccenda dell'estorsione che mi fa incazzare... uno che a 16 anni fa così, cosa farà a 30? Schifo di persona.
non sono affatto d'accordo.
A 12 anni, che a loro piaccia o no, SONO BAMBINE.
E vorrei vedere i padri di hwupgrade affermare il contrario.

(cosa vuol dire schinottare?)
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 17:10   #40
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
(cosa vuol dire schinottare?)
Sesso orale.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian