|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
l'ho sempre detto che sono nato nel decennio sbagliato!!!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Ah.... questo nostro sconfinato bisogno di purismo..... Volere vedere come una candida e pura bambina chi (almeno fisicamente) non lo è più, è molto pericoloso.....
A 12 anni (alcune) fanno già "quelle cose", che lo vogliamo o no... possiamo solo fare in modo che non tornino a casa incinte o con qualche malattia venerea....
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Il "Che c'è di strano" era riferito al fatto che una di 12 anni sta con uno di 16, nn al fatto che a 12anni schinottino
Anche io, dovevo nascere 15 anni prima, così prendevo al volo il boom dell' IT e a quest'ora ero pieno di piccioli e i chinotti me li faceva la gregoracci !
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933 Ultima modifica di WhiteWolf42 : 03-09-2008 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
Quote:
Siamo scemi? 5 anni di differenza, l'anno scorso ne aveva 11. |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dall'altro lato, un 16enne con gli ormoni grossi come capponi come pensi si senta a vedere che una ragazza con le caratteristiche sopra descritte (al di là dei 12 anni) "ci sta" e magari gli mostra cose (e gliele fa "testare") che finora aveva visto solo su giornaletti o a video?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dubito però che se tu di anni ne avessi 13 (e non mi dire che a 13 anni non giocavi con il big bamboo ) e una 12enne te la mettesse sotto il naso diresti "che schifo"..... è una questione vedute....
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Strano che non sia ancora arrivato eoropall
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
Confermo, soprattutto se vengono da zone "popolari" vedi scene da manicomio....con la pancia a 15 -16....anni...alcune abbandonano a 16 anni. Per non parlare di come si combinano....pancia di fuori (anche in inverno vedi il giubbino che si alza e queste con la pancia e mezzo sedere, viste da dietro... di fuori in motorino ) , trucco pesantissimo (!), cell in mano, gomma da masticare, buchi e orecchini nbei posti assurdi, unghi finte lunghe colorate e decorate a più non posso....insomma + T che stundentesse...Poi ai colloqui se gli mettono un voto basso, senti i genitori incazzati... ma chi la mia "picirridda"? Sa, è accussi saggia, brava (a scuola scaldan solo il banco), sturia a casa..(!) Roba da prenderle a randellate madre e tr...ehm figliola... La nuova generazione è totalmente andata |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
E mica solo da ora: la mamma di un mio amico lo ha partorito a 15 anni, e parlo die primi anni 80... nessuno si stracciò i capelli.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Non direi..
Guarda, sto aspettando "storielle" tipo quella del tuo fidanzato che a 12 anni si metteva a giocare con il "joy stick" di un 25enne in una sala giochi (e poi nei bagni etc. etc.).. Si insomma sono "quelle" ad interessarmi, il moroso per inciso che poi (chissà perchè) hai fatto "crescere" di un anno (13) .. Ma il "numero magico" è, e rimane 12 ovviamente... E adesso ciao, cerca di fare il bravo..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io l'anno scorso ho lavorato in una scuola media...piu' o meno una specie di assistente per i disabili,e posso dirvi che le ragazzine sono molto ma molto smaliziate,addirittura provocano e ammiccano.Credo che la maggior parte non facesse sesso o pratiche afferenti,ma comunque erano tutte pronte a darci dentro come le pazze,gia' a quest'ora gli unici buchi inesplorati del loro corpo saranno quelli delle orecchie.
Come diceva qualcuno prima di me non bisogna frenarle(anche perche' non si puo') ma bisogna insegnarli a non fare cazzate di qualunque tipo. Lasciatemi aggiungere che tutto cio',nonostante io sia relativamente giovane(28 anni),mi lascia un profondo senso di tristezza e di sconforto. P.S.ci sono certe ragazzine che gia' a 11 anni sono sviluppatissime,alte,truccate,vestite alla moda e se l'avessi saputo l'eta' gli avrei dato 17 anni. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Che un 16enne stia con una 12enne (e che lei si presti a "giochetti" inclusi sono fattacci suoi) imo non c'è nulla di strano. E' la faccenda dell'estorsione che mi fa incazzare... uno che a 16 anni fa così, cosa farà a 30? Schifo di persona.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
La questione poi è diversa quando si raggiunge la maturità; ad esempio un ragazzo di 27 con una di 20 è normale. Quote:
Sicuramente però ci sono le eccezioni. Diciamo che se una dodicenne gnocca vuole violentarmi (senza dirmi l'età) io non farei resistenza ; se però sapessi la sua età mi tirerei indietro per una questione, uhm, "morale" .
|
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Infatti come vedi tutto il 3d è una questione morale..... nessuno parla dell'estorsione (essendo questo un "semplice" fatto di cronaca nera) ma ciò che colpisce è che una bambina di 12 anni abbia tirato fuori le zizze....
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
no vabbè, nel mio primo post ho specificato la questione (non giustifico il ragazzo)... ma mi meraviglia (finio a un certo punto) il comportamento di questa di 12 anni...
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Infatti come vedi "semplice" è tra virgolette, in quanto una estorsione non è mai semplice, ma il contesto nella quale è avvenuto la fa passare in secondo piano....
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
p.s.: In Italia però; perchè le vacanzine all'estero ancora non me le posso permettere..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
A 12 anni, che a loro piaccia o no, SONO BAMBINE. E vorrei vedere i padri di hwupgrade affermare il contrario. (cosa vuol dire schinottare?) |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

) e una 12enne te la mettesse sotto il naso diresti "che schifo"..... è una questione vedute....