|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ma per favore
anche quando vivevo a Roma "sapevo" (e come me lo "sapevano" tutti i miei amici) che a Bergamo erano tutti razzisti, anti-terroni ![]() poi ci sono andato a vivere e ... meraviglia! gente gentile, accogliente, serena. Ho anche una ex-ragazza che vive a Verona, incontrata per caso all'autogrill, mi ha detto che si sta benissimo, città tranquillissima. caput fasci
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
zitto e ricorda ...
cit. "i fascisti uccidono ... CHIUNQUE"
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
si, solo che ultimamente si è sparsa la voce che si vive bene...e tutti vogliono venire qui.
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Qualsiasi cosa sotto al "che arrivino tutti purchè non delinquono" è razzismo ?? Ma a che livelli di buonismo siamo arrivati in questo paese ?
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Mi riferivo proprio a come tu hai "impostato" il titolo visto e considerato il fatto che te ne sei ben guardato dal citare integralmente quello riportato su sito di "repubblica". Mentre leggevo questo tuo post, stavo accarezzando i miei miciotti per cui non ho potuto fare a meno di chiedere loro un parere sulla tua pertinacia. ![]() Il primo, mi ha consigliato di non dare importanza ai tuoi atteggiamenti... ![]() L'altro miciotto, ha esplicato a modo proprio il suo punto di vista... ![]() Ho editato 2 volte? Più che probabile. Controlli l'ortografia di chi posta su hw? Ed il controllore chi lo controlla? http://www.dizionario-francese.com/f...t=20&mot=piece Se poi, vuoi puntigliare ancora un pò... perdi altro tempo e manda un emmmmmail anche a "repubblica" e fa loro presente che gìrino (con l'accento sulla prima i) l'accento. http://www.cnrtl.fr/definition/pi%C3%A8ce http://bonpatron.com/ |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ho virgolettato, e quanto basta
Per il resto, con tutta la simpatia che ho per i micetti (anche i tuoi), edita, che rendi la pagina più pesante di quello che merita, grazie. LuVi P.S. Le parole straniere, utilizzate in un contesto Italiano possono anche perdere gli accenti caratteristici.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
sniff ... sniff ...
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 26-08-2008 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mon chèri lùvì, anche gli accenti hanno la loro importanza. Troppo orgoglioso per dire semplicemente che il tuo era un errore di sbaglio? Guarda te, l'azienda Ferrero, la prima che mi è saltata in mente, quanto pigniuola è da decidere di mettere l'accento sul nome scelto per la pralina di cioccolato con all'interno la ciliegina liquorosa. E riesci persino a fare (velatamente) dei distinguo tra i miei miciotti e quelli gli altri! Quanto sei schierato ideologicamente! ![]() ps: per quanto riguarda la tua richiesta editare, mi dispiace caro SuperUtenteAdm, ma non vedo la scritta mod. da nessuna parte. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ma fine OT, sennò libero i cani Un errore a te uno a me, palla al centro, ritorna IT LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Christian e IVUL, non ho dubbi che la... querelle sia finita qui.
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ad ogni modo... io a verona oramai ci vivo da 5 anni.
e abito a 300 metri dallo stadio. in 5 anni L'UNICA volta che ci sono stati problemi relativamente seri *FUORI* dallo stadio è stato per un Verona-napoli. e ho come l'impressione che buona parte degli stessi fossero di "importazione". |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Sono altri i modi di esprimere la propria contrarietà. In questo modo sei inutilmente offensivo ecostringi ad intervenire perché è davvero impossibile non ravvisare l'insulto personale. Una pausa di riflessione ti sarà utile.
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E' stato solo un modo per cercare di farti comprendere che gli errori ortografffici, per gnuranza, per sbadataggine, perchè si va lepri a scrivere, ecc. possono capitare a chiunque. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ma dovresti sapere che è difficile trovare persone di buon senso... ![]() salvo tra quelle che la pensano come François la Rochefoucauld. Comunque, seriamente ho voluto fare una piccola precisazione sul perchè della querelle e adesso tolgo il disturbo.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.