|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
dai .... non prendere come esempio lo stadio !!!
Se poi uno ti posta 4 foto di quando gioca il Chievo ... che dimostriamo ?? che Verona è nera mentre un suo quartiere è candidamente e perfettamente normale ( anzi ... vista la correttezza dei tifosi del chievo ... sarebbero da prendere come esempio ). |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Tutti sanno, come ho anche scritto nel mio post, vallo a leggere, che non si può fare di tutta l'erba un fascio. Ma che Verona sia una città razzista è un dato di fatto. Come è un dato di fatto che non tutti i Veronesi siano razzisti. Se si sente il bisogno di certe iniziative, se certe cose succedono solo a Verona, se lo stadio viene continuamente multato e diffidato, se i Veronesi la pensano cosi..beh, qualcosa di vero ci sarà, non credi? Come dire italiani mafiosi. Ok, non siamo tutti mafiosi, ma dove è nata la mafia? Dove la mafia tutt'ora gestisce un terzo del pil dello stato? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Io motivo. Tu vai di luoghi comuni scrivendo che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
![]() Cmq io sono stato a Verona, ho avuto a che fare con veronesi e ribadisco la mia opinione, cioè che verona sia una città razzista, un pò come dire che Milano è la città dell'economia. Ci sono dati oggettivi che lo confermano. Detto questo chiaramente la maggior parte dei veronesi sono persone per bene. Come ho già scritto sopra. Se poi a questo arriva il solito intelligentone che vuol ribattere che si fa di tutta l'erba un fascio gli consiglio vivamente di leggere bene prima di scrivere, e magari di connettere il cervellino. Buona discussione Ultima modifica di ciuketto : 17-08-2008 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"se certe cose succedono solo a Verona, se lo stadio viene continuamente multato e diffidato, se i Veronesi la pensano cosi..beh, qualcosa di vero ci sarà, non credi?" eh si.........abbiamo concetti molto differenti di "motivazioni"....
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vuoi far credere che chi va allo stadio per insultare, rappresenta la maggioranza dei Veronesi?! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: PD
|
Quote:
Ma almeno un terzo dei veronesi ha idee simili , e moltissimi altri le trovano "ragionevoli" . E non è certo un fenomeno nuovo , ancora alla fine degli anni '80 c' erano tre banchetti contro l' immigrazione piazzati in piazza Bra sempre affollati di gente . C' è proprio un substrato di gente che "non sono razzista , io voglio aiutare quella gente , ma deve starsene a casa sua" .
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
saranno utilissime le tua urla. La lega razzista? SI' ASSOLUTAMENTE. Verona e il veneto razzisti? SI' ASSOLUTAMENTE in una percentuale abbastanza elevata. Basta vedere il sindaco di verona chi è e che storia politica ha. E che il veneto non riscuota molta simpatia è un dato di fatto e nulla viene fatto per cambiare questa immagine becera (ora sì che ci sta bene il termine).
edit:mandate via i professori Meridionali, però qualcuno lì dovrà studiare per diventare insegnante........ salvo poi identificare l'insegnante come il pezzente che non fa niente......
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 17-08-2008 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
W VERONA E IL VENETO!!!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
purtroppo i veronesi normali si devono sentire etichettati a causa di un 30% dei loro concittadini e questo non è bello.
Di base c'è un popolo (quello veneto) che moriva di fame e facendosi il culo si è tirato su di brutto, arricchendosi, purtroppo è mancata la base culturale e cadiamo nel campo del terribile arricchito-ignorante . |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
ps: che il veneto riscuota poca simpatia è un dato di fatto...nel tuo condominio...forse
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Ovunque!!
|
per me nn c'entra nulla la simpatia ... le persone simpatiche o antipatiche le giudico da me quando le conosco ... certo e che se devo dire che i genovesi sono tirchi, i napoletani sono casinisti, i sardi pecorai ...dico pure che i veronesi sono razzisti....
luogo comune? Ognuno la pensa come crede e sarà impossibile cambiare la testa delle persone ... ma comunque ognuno di noi ha le proprie esperienze che gli permettono di realizzare se unacosa è così oppure no... io personalmente posso ritenere che in base alle cose accadute ed i fatti di cronaca la popolazione veronese ha un tasso di intolleranza superiore alla media....questo è quanto ... poi ho conosciuto anche un ragazzoo veronese simpatico e disponibile un paio di anni fa in vacanza, col quale mi son trovato bene. Certo i discorsi che fa la lega al nord, quelli molto coloriti, non sono un toccasana per la democrazia ed il rispetto del prossimo.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Anch'io.....
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.