|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
merde ovunque in ogni portico , pittbull come se piovesse in mano a dementi nullafacenti , scritte su ogni muro , ladri , spacciatori , drogati , giardini inavvicinabili dopo le 20 , la montagnola nemmeno provarci a girare ... ba ... forse sono io che vivo in una bologna diversa dalla tua ... e la mia fa davvero schifo e andrebbe ripulita partendo dagli abitanti che hanno permesso che diventasse invivibile ... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Luogo comune...? Ma va!
... che spettacolo di thread!!!!
![]() Arriva uno, piazza due foto a k@zz (quello sopra è all'olimpico nel derby, curva lazio, l'altra? colori granata, bandiera irachena? boh...) le spaccia per gialloblù, sponda hellas... viene corretto, anzi no... tanto il concetto era quello... cosa stai a correggere!?! Poi, viene addirittura ripreso da quell'altro e rafforzato (!) dall'altro ancora... ... che spettacolo di thread!!!!
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ultima modifica di naitsirhC : 18-08-2008 alle 22:44. Motivo: la errrrrrrrreeeee! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Il "titolo" di cui parli è una citazione, forse hai mancato di leggere oltre il titolo (difficile aspettarsi una lettura completa LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
RI-QUOTO!!!!! STRA-QUOTO!!!!!!! VIVA BOLOGNA!!!!! Meglio avere 100 PUNK-BESTIA che un solo fascista!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
ma che film avete visto? che mi venga un accidente se ho mai visto, nella mia città, gente ammazzata per questo. sono balle e adesso non temo smentite. non stiamo parlando più delle sparate dei leghisti, ma di violenza e omicidio. state facendo accuse pesantissime. e, a mio modestissimo avviso, non conosciete la città. che esitano fenomeni violenti è fuor di dubbio. e qualcuno di essi ha anche avuto esisti funesti, come credo avvenga ovunque, in questo e in altri paesi. ma se non cerchiamo di informarci e ribaltiamo i contesti in questo modo... eh, otteniamo scenari totalmente irrealistici. 1)non esiste che si ammazzi per qualsivoglia capigliatura. conosco tanti veronesi che hanno i capelli lunghi. anche xenom, utente di questo forum, li ha fin oltre le spalle. e non mi risulta che nessuno di loro sia stato anche solo ingiuriato per questo. figuriamoci ammazzato. 2)uccidere per l'accento? se qualche medidionale è morto (e per carità, sarà anche successo... a lui come a un veronese) non è stato certo per un motivo del genere. al massimo, posso pensare che sia trovato nel posto sbagliato nel momento spagliatissimo... e in quella condizione, ripeto, a un veronese sarebbe capitato lo stesso. contro i "terroni" se ne dicono tante: "ci rubano i soldi", "non hanno voglia di lavorare" ecc... ma che si aggredisca un uomo per la sua identità non sta nè in cielo nè in terra. diciamo che c'è gente (poca, fortunatamente) che ha voglia di menare le mani e basta. e a loro va bene una scusa qualunque, non c'è distinzone tra interno ed esterno. la prima ideologia che lo permette è quella buona, ma non è neanche indispensabile. 3)violenze continue contro gli stranieri potete scordarvele. e non tanto per la civiltà del veronese (di cui si può dubitare), ma per un ovvio rapporto di forza. il 9% dei residenti è composto da immigrati. gli stranieri sono tanti. una qualunque forma di violenza organizzata contro di loro riceverebbe una risposta pesante e terribile. ci sono quartieri abitati quasi esclusivamente da stranieri. lì a malapensa ci entrano i poliziotti, quindi fidatevi che anche il nazi più inviperito ci pesa due volte prima di farci una capatina. certo, può provare a fare la testa calda in quei posti, ma semplicemente non ne uscirebbe sulle sue gambe. conosco un disgraziato che, portando fieramente la sua maglietta "white power" ( di questa violenza, però, i giornali non parlano. gli unici a picchiare sono i veronesi, nevvero? e solo quando c'è un sindaco di destra, prima invece erano civilissimi. suvvia, siete il popolo di internet. cercate di liberarvi almeno da queste coercizioni politiche di bassa lega. volete sapere perchè, davvero, esistono fenomeni di violenza in questa città? volete un conteggio realistico delle vittime e non uno che tiene conto solo degli interessi politici? bene, io sono disponibilissimo a parlarne. e credo che anche gli altri veronesi lo siano. direi anzi che siamo in un forum per questo. perchè se io voglio sapere cosa accade a bologna ho un utente che può riferirmelo e darmi la sua opinione. allora, vogliamo parlare seriamente del problema violenza o soltanto gridare allo scadalo per fare da eco ai giornalisti?
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene - Kung Fu! Ultima modifica di Il_Grigio : 19-08-2008 alle 17:53. |
||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Io disprezzo profondamente i punkabbestia, e non tanto perché sono sudici e si auto-relegano ai margini della società, ma per le povere bestie che si trascinano dietro e che di certo una bella vita non fanno. E poi, francamente, se quei giovani sono disposti a vivere così, hanno mille altri modi per rendersi utili agli altri ed a se stessi. Un fascista, se non ti pesta, puoi sempre ignorarlo. Ad impedirgli di pestare ci pensano le forze dell'ordine; ad impedirgli di essere preso in considerazione ci deve pensare la gente.
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Il Punkabbestia almeno non fa del male a nessuno (Penso che gli animali che si portano dietro preferiscano vivere liberi che chiusi in un appartamento, poi oh, è difficile da dirsi), Il Fascista mena! Non esiste il fascista che non vorrebbe reprimere la tua libertà! Oh, sia chiaro, poi non voglio santificare i Punkabbestia, però secondo me stanno 100 metri sopra il fascista
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#50 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Spero vivamente che non venga il giorno in cui pregherai che ci sia un carabiniere nelle vicinanze che ti possa dare una mano. Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E non dipende certamente da noi, l'impatto che l'una o l'altra figura possono avere. I fasci uccidono. Chiunque. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#52 | |||
|
Member
|
[quote=MaxArt;23737189]Molto ingeneroso da parte tua. Le FdO sono composte da persone come me e come te.[quote]
Biologicamente Ma per il resto non ho niente da spartire con chi è pronto a spaccare delle ossa (O anche a sparargli, nel caso dei soldati) a un suo simile se gli viene ordinato! Quote:
Io ho amici poliziotti, e se sono miei amici e perchè li stimo come persone, non certo come poliziotti Quote:
Comunque può anche darsi che hai ragione te, non saprei esprimermi su questo aspetto Quote:
Insomma, quest'ultima tua frase mi ricorda quella barzelletta in cui il nazista dice "Non è colpa mia se sono nazista, sono gli altri a essere ebrei!" I Fascisti chi non gli va a genio lo pestano, io non ho mai sentito di Punkabbestia che aggrediscono per razzismo, omofobia o xenofobia.
|||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Ti sorprenderebbe così tanto l'esistenza di gente che si dichiara "fascista" ma che non farebbe del male ad una mosca?
|
|
|
|
#54 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ed anche tu, in realtà, stai godendo dell'attività delle FdO, senza le quali ogni Paese sarebbe nel caos. Quote:
Questa è coerenza: ma non te la puoi permettere. Nessuno può, nessuno che non abbia in testa di farsi giustizia da solo. Se un fascista ti aggredisse, te la prenderesti col poliziotto che al momento buono gli ha rifilato una manganellata? Quote:
Quote:
Beh, almeno sarai contento che Berlusconi abbia mandato i militari nelle città italiane... o no?
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#56 | ||||
|
Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, credo che l'abbattimento dello stato sarebbe un bene, e credo nell'anarchia Quote:
La mia coerenza non la mentengo evitando di dargli del lavoro utile da fare. La coerenza sarebbe non pagare le tasse con i quali gli pagano gli stipendi, ma in fin dei conti anche loro devono mangiare, anche se disprezzo il loro mestiere, non penso che meritino di rischiare sempre di più la fame, e magari far rischiare questo alle loro famiglie. Quote:
E poi io comunque credo negli insegnamenti del Buddha, como posso pretendere di raggiungere l'illuminazione se lascio che la mia capacità di amare si lasci fermare dalla divisa che uno porta? Quote:
||||
|
|
|
|
|
#57 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma se riesci ad andare oltre a questi aspetti, buon per te. Quote:
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E che c'entra con il mio post? Forse hai sbagliato a quotare...?
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ba ... semplici dilettanti ... ![]() e nonostante tutto ... gli extra aumentano ogni giorno ... che strane coincidenze ... |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.

HWU Rugby Group