Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2008, 00:09   #41
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da Starise Guarda i messaggi
Qualcuna c'è, però sono rare.
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
oddio, ammettendo che per "bravo ragazzo" non si intende certo una persona perfetta, a me è capitato di vederne
Come diceva Haden80 evidentemente a Cagliari sono carenti.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 00:12   #42
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Come diceva Haden80 evidentemente a Cagliari sono carenti.
"ehia davvero" cit.
e le stesse quando vanno fuori sardegna la danno a chiunque...
non ho mai capito questa "usanza"...
quasi quasi m'infiltro in un paese estero e me le faccio mandare spacciandomi per straniero...dopo che ho usufrito della loro generosità racconto la verità..in sardo..
sarebbe una grossa soddisfazione

scusate l'ot.
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 00:13   #43
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Ecco cosa intendevo prima.
Sei convinta che la coppia perfetta sarebbe con una persona inaffidabile, lunatica ecc ecc..Quindi ti piacciono i ragazzi di questo tipo..Chissà come mai mi pare coincida con quello che dicevo prima..
No guarda, sono stata anche con un ragazzo stupendo dal punto di vista caratteriale.
E' stato il mio primo ragazzo serio in assoluto. Se lui non avesse capito che io mi stavo innamorando e lui no, e non avesse troncato, sarebbe stato anche il mio primo vero amore.
Ora è il mio migliore amico (il problema è la sua attuale ragazza che prova verso di me una soggezione assoluta, e io provo a spiegarle che il solo pensiero al momento sarebbe come pensare a un incesto °_°, ma non serve).
Il problema è che di ragazzi così non se ne trovano in giro.
Al momento mi son capitati solo lunatici e puttanieri.
Se ne trovassi uno così probabilmente lo incatenerei al termosifone e me lo sposerei seduta stante.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 00:15   #44
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
No guarda, sono stata anche con un ragazzo stupendo dal punto di vista caratteriale.
E' stato il mio primo ragazzo serio in assoluto. Se lui non avesse capito che io mi stavo innamorando e lui no, e non avesse troncato, sarebbe stato anche il mio primo vero amore.
Ora è il mio migliore amico (il problema è la sua attuale ragazza che prova verso di me una soggezione assoluta, e io provo a spiegarle che il solo pensiero al momento sarebbe come pensare a un incesto °_°, ma non serve).
Il problema è che di ragazzi così non se ne trovano in giro.
Al momento mi son capitati solo lunatici e puttanieri.
Se ne trovassi uno così probabilmente lo incatenerei al termosifone e me lo sposerei seduta stante.
Ci sono, ce ne sono più di quanti sono gli stronzi. Sappiateli aspettare, e quando arrivano sappiateli amare piuttosto che compoortarvi esattamente come vi comportate con gli stronzi.
Quindi non incatenateli al termosifone.
Old 31-08-2008, 00:17   #45
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
*

E probabilmente gli/le consiglierei di cambiare anche psicologo/a.
No, la psicologa è molto brava.
Sarei ancora in completa sfiducia verso il genere maschile (roba da darsi alla castità a vita, giuro) se non fosse per lei.
E' solo che ho la brutta abitudine (brutta o bella?) che i miei ex sono diventati immancabilmente i miei migliori amici. E il non essere riuscita a mantenere un rapporto simile anche in questo caso ha mandato un attimino a donnine il mondo che mi ero costruita.
Mantenere un rapporto civile con questa persona (invece di non rivolgergli la parola) mi ha aiutata a ricreare un clima sereno nella compagnia (che stavano uscendo pazzi) e anche a riportare un minimo di equilibrio nella prassi che mi ero creata.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 31-08-2008, 00:19   #46
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Ci sono, ce ne sono più di quanti sono gli stronzi. Sappiateli aspettare, e quando arrivano sappiateli amare piuttosto che compoortarvi esattamente come vi comportate con gli stronzi.
Quindi non incatenateli al termosifone.
Guarda, me ne era capitato un altro, solo che era arrivato a dichiararsi quando mi ero messa con questo ragazzo (quello bravo che ora è il mio migliore amico) da una settimana, una cosa plateale che poveraccio l'han sfottuto a vita per 4 anni (e la sua attuale ragazza mi odia perchè con lei non l'ha fatto).
Il problema è che i bravi ragazzi mancan di tempismo.
Old 31-08-2008, 00:20   #47
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
E' una persona con una cultura enorme (e per me è uno dei requisiti base, ancor prima dell'aspetto fisico), e' l'unico del quale mi sia innamorata (e non me ne sono innamorata dopo due giorni, inoltre non è qualcosa che credo di provare, dopo un'analisi abbastanza approfondita è la conclusione che ha tratto la mia psicologa -anche lei-), soddisfa appieno il mio istinto da crocerossina , quei momenti nei quali si stava bene, si stava veramente bene (o almeno io stavo veramente bene).
Tutti gli interessi in comune, dalla musica, allo sport, alle letture, al cinema. Roba che non avevo mai trovato una persona così affine a me.
Eppoi vabbè se devo scendere anche dal punto di vista fisico posso pure farlo, ma, proprio andando sul materiale: .

Però ecco, sono diventata mostruosamente gelosa. Roba che mi sa che renderà il prossimo rapporto estremamente complicato. Roba che uccido qualsiasi utero che non sia imparentato con il soggetto maschile, nell'arco di 50m.

Ma la tua psicologa... non ti ha detto che se lui non ha idea di cosa sia la monogamia, non è certo colpa delle altre donzelle?
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 00:20   #48
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Azz Ileana, ti sei ben impegolata...
Old 31-08-2008, 00:21   #49
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Ecco, un ragazzo che per due anni (e poco più) ha una storia fatta di tira e molla e di tradimenti (da parte del ragazzo).
Fatta di sparizioni e di ricomparse. Di 'Non mi sentirai mai più' e dopo un mese è di nuovo a tampinare.
Sapendo poi benissimo che ogni ricomparsa è dolorosa (non per lui) quasi come una tortura psicologia.
Di 'Non riesco a vederti nè come amica nè come fidanzata' (mentre si fa un'altra). Per poi ricomparire come un fungo dopo una settimana di pioggia, chiedendo la massima spontaneità, a vedere come va.
Tanto da arrivare a un messaggio del tipo 'Sono fuori con gli amici, stasera non ho voglia di tornare a casa e non so che fare....'.
E son 7 mesi che non arriva a quagliare perchè va bene essere autolesioniste ma la dignità di un verme, ancora quella almeno c'è.
Dite che è normale un ragazzo del genere?
No perchè io comincio a nutrire dei seri dubbi
povera

non è normale è stronzo
La soluzione esiste ed è di non dargli corda.
Basta salutarlo e stop.
In caso si "avvicini" troppo allora tu trattalo "male" (anche se non è per nulla facile almeno per come ho vissuto io una cosa per certi versi simile alla tua )
e comunque col tempo le cose dovrebbero migliorare da sole...anche se mi rendo conto che essere nella stessa compagnia non aiuta per nulla...
Quote:
I bravi ragazzi purtroppo non hanno il cartellino appeso al collo con su scritto 'Bravo ragazzo'.
Io ce l'ho scritto in fronte ed è quella la mia dannazione...
...come si cancella?
Old 31-08-2008, 00:23   #50
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Guarda, me ne era capitato un altro, solo che era arrivato a dichiararsi quando mi ero messa con questo ragazzo (quello bravo che ora è il mio migliore amico) da una settimana, una cosa plateale che poveraccio l'han sfottuto a vita per 4 anni (e la sua attuale ragazza mi odia perchè con lei non l'ha fatto).
Perchè non l'hai notato tu? Te losei mai chiesta? Non credi che possa aver mancato anche tu di tempismo perchè non era abbastanza "interessante"?
Old 31-08-2008, 00:24   #51
Haden80
Senior Member

Quote:
invece per gli stronzi non si bada a queste piccolezze...
se lo fa lo stronzo un fuori tempo simile, cogliete la palla al balzo e fanculizzate quello con cui vi stavate per "fidanzare"

i bravi ragazzi non vi attizzano perchè volete uno che vi frusti...!!! eh diciamolo..
Old 31-08-2008, 00:25   #52
jack lende
Registered User

Iscritto dal: Aug 2008
Vediamo... tu dici che non vuoi rotte le scatole, ma questo qua insiste. Ergon... il rapporto "civile" non c'è, per responsabilità sua unilaterale. E' assolutamente inutile tirare fuori la storia della compagnia di amici che è a disagio se lo stronzo è lui. Tu devi radicalizzare il conflitto e la compagnia lo deve fare pure. Non si possono risolvere i problemi personali trattando con i gruppi di persone.

Questa è la mia opinione costruita su sensibilità mia personale sull'onore e sui film di samurai.
jack lende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 00:25   #53
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Beh, ma è proprio da quello che si capisce se lo sono, no?
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 00:27   #54
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
è sempre così, e non si capisce mai perchè

edit. meglio si capisce, però lasciamo perdere...
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 00:30   #55
Haden80
Senior Member

Quote:
aggiungo inoltre che il bravo ragazzo può mancar di tempismo a seconda della velocità con la quale la donna passa da uno stronzo ad un altro...
Old 31-08-2008, 00:31   #56
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Guarda che sono ben conscia che il mio errore sia stato quello di comportami così.
Ma ahimè io ho lo spirito della crocerossina, l'ho sempre avuto e sempre lo avrò. E lui ha una sfilza di problemi enorme.
Se non fosse che ha anche il problema dell'infedeltà cronica, saremmo stati la coppia perfetta.
In sostanza lui ha un atteggiamento insicuro-evitante, non riesce a mantenere il legame di dipendenza (per il masculo stringere un legame con una nuova donna [dopo la madre] significa entrare in un'altra situazione di dipendenza) troppo a lungo, nega le eventuali difficolta' all'interno della relazione e sovente tradisce.

mentre tu a causa della tua sfiducia sei una insicura-ambivalente, non capisci cosa dovresti fare per guadagnarti l'affetto del partner, e questo ovviamente ti frigge il cervello ma soprattutto ti porta ad essere oltremodo gelosa e possessiva.

In un certo senso queste relazioni potrebbero funzionare ma ad un costo psicologico insostenibile; un circolo vizioso in cui tu timorosa della perdita del partner vedresti realizzate e rafforzate le tue paure in conseguenza del comportamento evitante tenuto da lui mentre lui sentirebbe piu' che mai giustificato il desiderio di uscire da questa oppressione; consolati: non poteva durare.

Ultima modifica di Kharonte85 : 31-08-2008 alle 00:34.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 00:34   #57
Haden80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
In sostanza lui ha un atteggiamento evitante, non riesce a mantenere il legame di dipendenza (per il masculo stringere un legame con una nuova donna [dopo la madre] significa entrare in un'altra situazione di dipendenza) troppo a lungo, nega le eventuali difficolta' all'interno della relazione e sovente tradisce.

mentre tu a causa della tua sfiducia sei una insicura ambivalente, non capisci cosa dovresti fare per guadagnarti l'affetto del partner, e questo ovviamente ti frigge il cervello ma soprattutto ti porta ad essere oltremodo gelosa e possessiva.

In un certo senso queste relazioni potrebbero funzionare ma ad un costo psicologico insostenibile; un circolo vizioso in cui tu timorosa della perdita del partner vedresti realizzate e rafforzate le tue paure in conseguenza del comportamento evitante tenuto da lui mentre lui sentirebbe piu' che mai giustificato il desiderio di uscire da questa oppressione; consolati: non poteva durare in eterno.

ecco proprio quello che intendevo dire io, ehm

Old 31-08-2008, 00:35   #58
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Iscritto
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 00:36   #59
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
E' leggendo questi thread che trovo il lato positivo dell'essere single...

Io dico: "chi è causa del suo mal pianga se stesso"... il mondo è PIENO di ragazzi NORMALI...

Chissà perché invece tutte vanno a beccare quello "stronzo"... ma così figo!

Ultima modifica di Raven : 31-08-2008 alle 00:39.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 00:37   #60
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
E' leggendo questi thread che trovo il lato positivo dell'essere single...
Per me è l'esatto contrario.
E' proprio leggendo questi 3d che trovo i lati negativi.
Cioè il vivere appieno i sentimenti in qualsiasi situazione, cosa della quale non sono più capace.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian