|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
grazie al sito bigboards, ho trovato le maggiori community tedesche. Mi sono registrato su un paio di loro. Appena mi vengono attivati gli account, sputtano tutto. E che mi odiino pure la massa di albergatori Neopolitani ( perchè così si danno colpi al turismo ), che l'unica cosa che hanno saputo fare loro, è stata quella di Prestare orologi di plastica ai turisti che alloggiavano da loro, per evitare che i loro gli venissero scippati in città.
http://www.repubblica.it/2006/05/sez...tml?ref=search |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Questa non la sapevo....
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
ma non posso negare che se non andiamo in emergenza qui si farà veramente poco per contrastare questo fenomeno in un paese "civile" al primo tentativo o puzza di fumo avrebbero smobilitato tutti gli agenti, invece qui stiamo ancora spettando che venga san gennaro
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
bene bene bene, per i soldi i nostri amministatori si vendono pure la...... quindi se calanoi turisti, calano i soldi che arrivano e vedrete che salta fuori la soluzione altrenativa a san gennaro !
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
|
Quote:
L'assessore si difese dicendo che aveva ricevuto l'incarico di promuovere il turismo tedesco a Napoli, che questo avrebbe portato soldi e benessere alla città, che gli alberghi stanno chiudendo ecc... E poi, i cari albergatori, io non credo che siano tutta gente che non ha conoscenze nella malavita (come se li aprivano gli alberghi altrimenti?) Perchè non fanno invece richiesta alla malavita per bloccare tutta la gentaglia che si accanisce contro i turisti? I tedeschi sono tra le vittime preferite quì, forse perchè più ingenui o semplicemente più civili. Vedi la gentaglia che c'è alla stazione, li fiuta subito. Non se ne fanno scappare uno. Li riconoscono dal viso, da come vestono, ancor prima di sentirli parlare. Napoli è una zona strana, sentii dire da uno. Perchè normalmente dove c'è la macrocriminalità (le associazioni di criminali), non c'è la microcriminalità. perchè la macrocriminalità non tollera la microcriminalità. Napoli è una situazione particolare, perchè coesistono e prosperano sia la macro che la microcriminalità. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Io in vacanza vado solo all'estero: spendo MOLTO MOLTO meno (anche considerando il volo RyanAir) e sto meglio. Tanto per darti un 'idea, quest'estate sono stato a Malta e l'autobus costava 30 centesimi, un quarto di pizza enorme 1,75€, un cena con vino 10-12 euro, sempre in pieno centro turistico. Criminalità inesistente, nessuna 'zona pericolosa' come direbbe Alemanno. Quando facevo il bagno lasciavo cellulare e occhiali, in vista sull'asciugamano: mai sparito niente. Prova a farlo in qui e guarda un po' cosa accade. Per quale ragione dovrei andare in vacanza in Italia? |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Semmai, la criminalità organizzata non accetta la nascita di altri gruppi criminali che possano fare concorrenza, questo sì. Ma al ragazzetto che fa gli scippi, le rapine o spaccia manco lo pensano, perché un morto fa notizia, molto più di una rapina. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Registered User
|
Quote:
Non puoi pretendere che le Forze dell'Ordine facciano da insegnanti di sostegno agli imprudenti. Sembrerò crudele, ma certe persone se le cercano le sventure. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
|
Quote:
Se tu passavi da quelle zone cosa avresti fatto? avresti filato dritto pensando "se la sono cercata?" Io sarei andato ad affrontarli a costo di prendere pallottole come il cane. Eppure non sono un gigante. Non sono un gigante, ma sono un Uomo. Ho trovato un video su youtube, intitolato "I ragazzi di Torre Annunziata". http://it.youtube.com/watch?v=K7OO8IOLPJo Naturalmente, non ce l'ho coi ragazzi del video, che non ho idea chi siano. L'ho messo perchè ha una canzone che dice molto sulla mentalità di quì. Ascoltatela. Gli ho messo un video di risposta, ed ho scritto che il clan Gionta sono uomini senza Onore che violentano le donne. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Registered User
|
Quote:
Io volevo dire che una persona prudente non accetta un passaggio da degli sconosciuti, soprattutto se è una ragazza e anche mezza brilla. E non si può parlare di mancanza di sicurezza, perché la ragazza non è stata aggredita mentre passeggiava, ma solo dopo essere salita in macchina ed aver accettato quel passaggio. Converrai con me che le Forze Dell'Ordine non avrebbe mai potuto tutelare la sua vita? converrai con me che questa ragazza è stata scioccamente imprudente? Quanto al resto, facile fare gli eroi su un forum, ma ti rispondo che avrei agito a seconda del contesto. Come minimo, comunque, se mi fossi trovato in quel casolare e mi fossi accorto di quel che succedeva, non avrei fatto finta di niente e avrei chiamato le FdO. Di certo non avrei commesso imprudenze tali da poter mettere in pericolo la mia vita per una sconosciuta. Ma se fosse stata una persona a cui voglio bene, non ci avrei pensato due volte ad intervire anche direttamente, anche al costo di avere la peggio. Questo è quel che farei veramente. Se invece vuoi ch'io faccia a gara con te su chi è più Uomo, allora ti dico che avrei dato loro un paio di calci rotanti. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 28-08-2008 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non è compito delle FdO insegnare alle persone ad essere prudenti, avere accortezze, cercare di evitare di infilarsi in situazioni di potenziale rischio/pericolo, situazioni dalle quali potrebbe risultare assai difficile riuscire a "cavare i piedi" [leggasi : riportarsi a casa la propria vita/incolumità] contando solo ed esclusivamente sulle proprie forze. Salire in macchina con dei perfetti sconosciuti, dopo averne accettato un passaggio è un'imprudenza che ti potrebbe venire a costare la vita, e questo sei tu che devi saperlo, poi, consapevole dei rischi che puoi correre, sei libera di decidere e scegliere di fare come ti pare. Quote:
Quote:
Ciò detto, nessuna attenuante per gli aggressori, perché il fatto che la ragazza abbia accettato un passaggio, non cambia le responsabilità per il reato commesso. Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 28-08-2008 alle 16:10. |
||||
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il video: ho risposto anche io per quanto riguarda l'intervento: sinceramente avrei chiamato le fdo e basta...non ci tengo a morire |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Registered User
|
@Neofito:
Ho visto quel video che mi hai segnalato, ma dopo pochi secondi di ascolto mi è venuto un eritema necrolitico migrante. Che tristezza: un tempo la canzone napoletana era I' te vurria vasa', Torna a Surriento o Na Sera 'E Maggio, giusto per citarne alcune, oggi invece...
Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 28-08-2008 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
Vedi questo video di Fabrizio Ferri, "Na vita sbagliata", ad una festa di 18 anni. Notare il momento in cui esorta il pubblico a fare un applauso agli "ospiti dello stato",(carcerati). http://it.youtube.com/watch?v=4p44dy23pDQ Da noi, una delle televenditrici più famose, tra i saluti ricordava sempre:"un saluto a tutti gli ammalati, che possano guarire presto, e un abbraccio a tutti i carcerati, che possano uscire presto". Cioè, quì per la gente la detenzione non è una cosa giusta, che ti sei meritato per quello che hai fatto. Lo considerano come un incidente sul lavoro. altri titoli che magari potete ritrovare sono, li copio da una domanda fatta su yahoo answers: Anthony - a vita e a libertà Nello Amato - core carcerato Enzo Caradonna & Gianni Celeste - simme gente e miez a via Fabrizio Ferri & Giuliano - e cumpagne d'o rione Francesco Benigno - dimenticare Franco Calone - libertà Nico Desideri - sò e miez a via Ciro Rigione - e guagliune e miez a via Fabrizo Ferri & Marianna - onore e rispetto Tommy Riccio & Tony Taurisano - nu pate latitante Nello Amato - e mugliere d'he guagliun e miez a via Leo Ferrucci - sta vita fà paura Ultima modifica di Neofito : 28-08-2008 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=jt4A0l...eature=related alcune frasi tratte dal film: oi 'Nto... me ra' a shcaed (con tipico accento torrese) trad: antonio mi devi dare la scheda engessovlov....engesso' trad: gli angels of love...gli angels of... ps: l'effetto di questi video e' stato tanto devastante che ho aperto un 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post23851706 Ultima modifica di gigio2005 : 28-08-2008 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.