|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6856.html
Presto disponibile la nuova scheda madre Abit della serie MAX, dotata di funzionalità legacy free Click sul link per la notizia completa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Che senso ha fare un'altra scheda basata sul 845E?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Che fikata!
Davvero un gioiellino... serial ata, raid, usb 2, firewire, AGP 4X... e non 8x che nn gliene frega niente a nessuno..... Costerà un bordello... almeno 180€ credo... PS: non venite a dirmi che è già vecchia xché è agp4 anziché 8
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
Bella! Soprattutto il serial ATA... speriam in qualcosa per AMD però
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
tra poco si serve TARTARUGA ARROSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE STRESS 'STA TARTARUGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
n1ko costerà pure di più, la mia it7 costa 220 circa
praticamente rispetto alla mia hanno tolto due porte uata su raid ed hanno messo due serial ata. Bella scelta! Uscissero i nuovi hd!!! |
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
che palle sta tartaruga
... e io per protesta mando 5 messagggi uguali e invito gli amici del sito a fare altrettanto mi dispiace Paolo ma te la sei voluta... segliti una pubblicità migliore ... nessuno ti vieta di mettere pubblicità è una cosa sacrosanta ma così è troppo coraggio amici chi è con me? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
...AZZ...INSURREZIONE...RIVOLTA.......
.....dai 5 messaggi è troppo...alla fine penso che basti dire che questa tartaruga a rotto a tutti..che si tenga pure il ban di alice...la tartaruga non serve a niente..solo a rompere...quidni è controproducente... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma voi pensate veramente che ad HwUpgrade gliene freghi qualcosa se a noi la tartarughina dà fastidio ? Quante settimane sono che lo facciamo notare ? E' cambiato qualcosa ? Ergo......
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Spero che la gente dopo aver visto questo banner corra a boicottare mamma Telecom e la sua figliastra Alice.
Io lo sto facendo da un pezzo e invito tutti a farlo. ...E non solo per motivi di errato marketing! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A MORTE LA TARTARUGA
i cervelli fuggono all'estero.. e' proprio vero! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
e finitela.. scusatemi,nn ve la prendete, ma sembrate solo bambini stupidi... e clikkate riavvolgi!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma uno non può star sempre con l'ansia di cliccare su riavvolgi appena si apre la pagina, e ke cakkio!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Si , va be ma ogni volta che apri una pagina del sito devi per prima cosa ricordarti di sta cazzo di tartaruga pena un salto dalla sedia specialmente se hai le cuffie e ascolti musica...............
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Vi è mai capitato di aprire insieme tutte le news, per poi andare a vederle una a una e saltare, letteralmente in aria al partire della tartaruga???
Sapete qual è il problema lì? é trovare la news, o le news che hanno quel banner e fermarlo. Non sempre è una cosa di pochi attimi, se le news sono tante. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
...potranno toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
W.W. Dopo settimane di proteste, pianti e stridor di denti, senza che HWU abbia detto nulla, io vi consiglio ancora l'installazione di software popupkiller (es.popupcop), i quali possono essere configurati per non caricare flash,immagini, popup, ecc. Io mi leggo tranquillo le news, senza stupide tartarughe fracassone che girano indisturbate per lo schermo... Poi, fate voi... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=289461
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
raven, le 2 persone che floodano sono sempre le stesse, ergo...
cmq io ho il pc collegato allo stereo e le casse sono spente; poi aprò tutte le news insieme e non vedo nè le tartarughe nè le sento |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
RAGAZZI...LE PERSONE INTELLIGENTI...HANNO GIA TROVATO UN RIMEDIO AL PROBLEMA... FINO A FINE MESE...UTILIZERRANNO UN BROWSER DIVERSO DA INTERNET EXPLORER...NON CI VUOLE MOLTO...TUTTE STE POLEMICHE
HANNO ROTTO LE PALLE... BASTA...IO E MOLTI ALTRI VOGLIAMO LEGGERE COMMENTI.... ALLE NEWS....E NON TUTTE STE... ROTTURE DI BALLE... BASTA CON LA STORIA DELLA TARTARUGA...SIATE INTELLIGENTI E ....... CAMBIATE BROWSER ......CAZZO CI VUOLE MOLTO A VOLTE PENSO CHE OGNI PRETESTO E BUONO PER QUALASIASI COSA |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
in effetti usando un altro browser non c'è la tartaruga (io uso opera
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.