|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
se proprio vogliamo andare ot ,ma sopratutto affondare il coltello nella piaga,direi che questo rispetto verso chi ha idee differenti dalle loro è raro come le tigri bianche. ma tuttavia consideriamo che le altre religioni sn addirittura peggiori,quindi un pò gliene va datto atto,di certo di passi avantiin questo campo ne devono fare ancora tanti .
|
|
|
#202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
fateli lavorare...
Quote:
|
|
|
|
#204 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Avrebbero magari potuto prendersela con la tribù xyz che stava dall'altra parte della collina. |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
"Chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde."
(Vangelo di Matteo, capitolo 12, versetto 30) Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 26-08-2008 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
oh si certo, in questa contesa ci fidiamo della parola di un esponente radicale hindu, complimentoni, sicuramente il massimo dell'imparzialità
|
|
|
|
|
#210 |
|
Bannato
|
E 2, leggi proprio nella mia testa!
![]() Volevo solo farti presente che mitizzare il martirio E' SBAGLIATO, perchè è appunto una scelta personale. E invece lo si mitizza secondo un processo antropologico conosciutissimo e alla quale le religioni non vengono meno IMHO potrebbero iniziare a venire meno invece a questa mitizzazione. Questo è quello che volevo dire, probabilmente ha sbagliato testa da leggere |
|
|
|
|
#211 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#213 | ||||
|
Moderatore
|
Quote:
Non per altro, ma io leggo che questo signore Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
|
|
|
|
#214 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho forse impedito di parlare? Quote:
Quote:
b) bene, comincia anche tu a rispettarmi e a non insultare la mia fede (dove per "mia" non intendo la mia fede particolare, ma il cattolicesimo in generale, dato che amate così tanto le finezze linguistiche
|
|||
|
|
|
|
#215 |
|
Bannato
|
Più che altro, il CVD, dovrebbe essere indirizzato al concetto di proselitismo.
Che per tè è un diritto umano e un dovere della tua religione. Per altri si tratta di una violenza. Di un supruso nei confronti di equilibri, valori , tradizioni istituite da secoli, che persone esterne vogliono rovesciare. E il ricatto costituito dall'intervento "umanitario" dovrebbe essere una questione morale che anche tu dovresti riconoscere. Perchè non ci può essere libertà (in questo caso religiosa) se la sceltaa non è libera ma obbligata da fattori esterni. Fattori esterni che sono estremamente pressanti quando sono la fame o la miseria più nera. E se anche ammetti la legittimità di questi strumenti di marketing (che io personalmente trovo legittimi) allora devi riconoscere che il discorso agiografico "sono li solo per aiutare il prossimo" non sussiste più. |
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
invece ci fidiamo delle parole di....
|
|
|
#217 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se consideri come offesa la differenza di opinione, il problema è chiaramente solo tuo. |
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
![]() k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Moderatore
|
Quote:
"Giovanni gli disse: 'Maestro, abbiamo visto uno che scacciava i demòni nel tuo nome e glielo abbiamo vietato, perché non era dei nostri'. Ma Gesù disse: 'Non glielo proibite, perché non c'è nessuno che faccia un miracolo nel mio nome e subito dopo possa parlare male di me. Chi non è contro di noi è per noi.'" (Vangelo di Marco, capitolo 9, versetti 38-40)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.

///
/// Sehnsucht