|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Hai perfettamente ragione. Per fortuna chi ammazza qualcuno mentre è al volante ubriaco non passerà ragionevoli guai per l'assenza di ridicole leggi.
|
|
|
|
#82 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Mi fa piacere averti fatto morire dal ridere. Ridere stimola la circolazione, fa bene ai muscoli della faccia ed aiuta il cuore.
Ciò però non mi fa cambiare idea. Troppi stronzi si mettono in macchina convinti di essere Dio e di essere troppo fighi solo perchè si sbronzano, non considerando invece l'evidenza di essere dei fottuti perdenti rottinculo. Ho perso la persona più cara che avevo travolta da uno di questi .. non so manco come chiamarli, subumani luridi dementi che spero si estinguano presto, o quanto meno, spero che si sfracellino sulle strade come mosche avendo la fortuna di non coinvolgere nessun altro. Se bevi e ti ubriachi e ti metti al volante, sei consapevole già da prima di poter ammazzare qualcuno.
|
|
|
|
#85 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
io ho la patente da nemmeno un anno ma non ha mai rischiato un incidente per causa mia e mai preso una multa (in 5 anni che guido un mezzo se contiamo la moto) di contro vedo gente al volante che dorme o che se ne frega delle regole senza distinzione tra patentati e neopatentati. Quote:
ribadisco la proposta dei sensori... |
||
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
L'unica cosa che mi rincuora è che di ste merde se ne perdono almeno 3/4 a settimana.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
mettere limiti di potenza in cv o kw come era anni fa può essere utile, non mettere limiti alla dimensione dell'auto, cosa che già ti ho spiegato ma non hai recepito... inoltre la state tirando lunga sul fatto che il drogato guidasse una a3, quando nemmeno sapete che motorizzazione avesse la stessa, quando io ed altri abbiamo già spiegato che esistono anche a3 con soli 100 cv, che rendono l'auto tutto fuorchè da cosa. Ma probabilmente sto parlando con gente che ha dimostrato di non conoscere nè i prezzi, nè le dimensioni, nè le motorizzazioni delle a3 tacciandola come "macchinone"...vero ferdy?
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Il fatto che tu o tuo cugino non abbiate avuto incidenti o che lo zio del tuo vicino a 65 anni si è stampato da ubriaco, son tutti casi singoli e quindi inutili ![]() ![]() http://www.aci.it/fileadmin/document...radali2005.zip |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è proprio così, ma fa più figo dare la colpa alle macchine, soprattutto se non sono troppo plebee per i gusti dei moralizzatori di turno.
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai scoperto l'acqua calda: ma nel topic servirebbe una statistica che evidenzi come persone ubriache o drogate siano pericolose allo stesso modo a prescindere che siano alla guida di un fiorino, di una Golf, o di un Espace
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il fatto che una mcchina più potente sia piu pericolosa è una verità che deriva dalle leggi della fisica. Se non ci credi, prova a gettare dalla finestra una biglia da 1 kg e dopo una da 10 e guarda quella che fa più danni. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a questo punto uno può anche andare sempre a 200km\h e non schiantarsi mai in vita sua o come può sempre rispettare i limiti e schiantarsi a 70km\h |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
Alla sorte cinica e bara? |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che già alla misera velocità 60km\h si può avere un incidente mortale...mai visto i crash test delle auto come si riducono a 60km\h? qualsiasi macchina raggiunge in poco tempo almeno il doppio di quella velocità...non saranno 9 secondi come una "potente" audi a3, saranno 15s ma sempre là stiamo |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse se ti metto sotto con l'opel corsa ti spezzi in 3, se ti metto sotto con l'a8 in qualche pezzetto di piu ma diciamo che alla fine sempre la stessa fine fai...no? |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parliamo di gente che si mette alla guida in stato di alterazione mentale/fisica. Dovresti farlo con: Se bevo, mi ubriaco e vado in giro con una pistola o con un coltello.
|
|
|
|
|
#100 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma soffri di amnesia? Io stesso, proprio rispondendo a te, che tra l'altro mi hai pure risposto, ho detto che anche solo per l'inesperienza un neopatentato possa fare più cazzate, dopo ho anche aggiunto che, proprio per questo motivo, non darei ad un neopatentato auto nuove, perchè potrebbero danneggiarle... Quello che invecesto dicendo è che se uno si droga, bene, non rispetta le regole, è pericoloso a prescindere dall'auto che guida o dagli anni di guida, messaggio che fatichi a recepire, ma, dopo il passaaggio sopra, mi viene il dubbio che nemmeno leggi Comunque qui sotto ti rinfresco la memoria Quote:
Quote:
Quote:
ESATTO
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.