Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2008, 11:04   #101
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
ribadisco che tutti questa gente sparsa sul web per le strade in ogni luogo che difende a spada tratta oltre il buon senso e la dignità silvietto , rappresenta un nemico per la giustizia e la democrazia, anche loro contribuiscono allo sfacelo dell italia. disinformando per conto del silvio.
Old 21-08-2008, 11:27   #102
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Sfatiamo il mito secondo cui fu Berlusconi a non volere più Mangano nella sua villa.
Fu Mangano ad andarsene e non fu silvio a cacciarlo.
Questa differenza fa ben capire,a tutti tranne borghi,che B. non aveva alcun interessa a sbarazzarsi di un mafioso,anzi,dovette aspettare che Mangano prendesse l'iniziativa di andarsene.

Ancora una volta,la """"tesi"""" di claudio si scioglie come il gelato al sole.

Fonte:
Quote:
2.
Nell’autunno del 1976 Vittorio Mangano appare però pubblicamente compromesso per le sue vicende criminali: era stato arrestato una prima volta il 27 dicembre 1974 e, rilasciato il 22 gennaio successivo, era stato riaccolto ad Arcore; arrestato di nuovo il 1 dicembre 1975, quando viene rimesso in libertà, sul registro del carcere segna come domicilio "via San Martino 42, Arcore", cioè casa Berlusconi. La situazione è ormai imbarazzante. Così nell’ottobre 1976 Mangano lascia l’impiego presso Arcore. Poche settimane dopo se ne va anche Dell’Utri.
Aggiungo.
Oltre a continuare a senitre mangano anche dopo l'allontamento da arcore(come da intercettazioni telefoniche),dell'utri dice anche questo:

il 1 luglio 1996 MU dichiara in TV: "VM lo frequenterei ancora adesso.. .Se fosse fuori lo inviterei a gradire un caffè;"

Eppure
Quote:
1980, 6 maggio: VM è considerato dalla Polizia di MI "pericolosissimo pregiudicato, schedato mafioso coinvolto, interessato o cointeressato in imprese commerciali e finanziarie con vorticosi volumi d'affari tratto in arresto ad Arcore per associazione a delinquere di stampo mafioso finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti. (indagine sul clan Spatola-Gambino-Inzerillo). [Criminalpol 1981].
Quindi cade anche la falsa tesi secondo cui Dell'utri non sapeva esattamente con chi stava parlando.

PS: claudio dice che Dell'utri era preoccupato e impaurito dalle telefonate di mangano.
Ecco cosa dice Mangano a proposito.

VM, messo al corrente nel '96 delle "paure" nei suoi confronti manifestate da MU (v. a fianco deposiz. del 26 giugno 1996) , dichiarerà ai giudici:"Sono amareggiato da queste affermazioni .... Se avesse avuto timore di me avrebbe dovuto dirmelo" (GOMEZ-SISTI 1997, 79-80).

Adesso claudio mi raccomando,un bel tagli e cuci su quello che ho scritto e continua pure a non ribattere punto su punto,come si fa quando ci si confronta tra persone che conoscono i fatti e non che devono mantenere una difesa d'ufficio,costi quel che costi.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 11:35   #103
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi

Adesso claudio mi raccomando,un bel tagli e cuci su quello che ho scritto e continua pure a non ribattere punto su punto,come si fa quando ci si confronta tra persone che conoscono i fatti e non che devono mantenere una difesa d'ufficio,costi quel che costi.
è pagato per disinformare e non risponderti, come del resto fanno i vari Fede, Feltri, Belpietro, Giordano e compagnia bella.

me ne sono reso conto perchè ogni argomento portato a confutare un fatto viene sempre e comunque del tutto stravolto, spesso in modo semplicemente ridicolo, a favore di Berlusconi. personaggi così non meritano dialogo o confronto, ma solo la speranza che non esercitino ancora a lungo la professione giornalistica per evitare di rincoglionire ulteriormente la gente
Old 21-08-2008, 11:38   #104
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
"Mangano e' stato ripreso a lavorare da Berlusconi dopo essere stato arrestato, in modo tale che fosse certo che Silvio sapesse di avere a che fare con un poco di buono e nonostante cio' continuasse a tenerselo?"

SI - NO
Quote:
Originariamente inviato da Marco Travaglio e Peter Gomez
Non ha mai spiegato perchè nel 1974 si mise in casa un "fattore", Vittorio Mangano, che in realtà era un mafioso, previo incontro a Milano con i boss Stefano Bontate , Vittorio Teresi e Francesco Di Carlo (incontro ritenuto provato dal Tribunale di Palermo, che ha condannato Dell'Utri a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa).
P.s. ti stai rendendo troppo ridicolo anche per il Giornale. Ormai ti rimae solo Libero
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti

Ultima modifica di nrk985 : 21-08-2008 alle 11:40.
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 11:40   #105
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi
P.s. ti stai rendendo troppo ridicolo anche per il Giornale. Ormai ti rimae solo Libero
Old 21-08-2008, 11:40   #106
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Ser21 dovrebbero farti un monumento in vita per la tua tenacia nel controbattere le farneticazione dei berluscaboys e dei suuoi discepoli mistificatori!!!!

Old 21-08-2008, 11:43   #107
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Perdonami, ma io la sentenza l'ho aperta eccome, da dove credi che abbia preso il mio quote? Ce l'ho davanti agli occhi in questo momento in pdf con tutte le sue deliranti 1771 pagine. Proprio per questo ho la CERTEZZA che TU non sappia di cosa stai parlando e che quoti i bigini, dato che ci sono esattamente tre pagine di mezzo.
Per il resto e' inutile che confondi le acque: il punto e' uno e stringente ed originava la discussione.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=25

"Mangano era gia stato individuato e arrestato dalla DDA,dopo è TORNATO da berlusconi,ergo,silvio sapeva benissimo chi fosse.
Il contrario non vale per Ciuro e Ingroia...ovviamente."

Non ci sono chiacchere, la domanda e' (tuo errore sulla DDA a parte):

"Mangano e' stato ripreso a lavorare da Berlusconi dopo essere stato arrestato, in modo tale che fosse certo che Silvio sapesse di avere a che fare con un poco di buono e nonostante cio' continuasse a tenerselo?"

SI - NO

Poi discutiamo sul resto
Berlusconi ha come braccio destro e sinistro un mafioso condannato ed un corruttore di giudici. Lo sa, ma se li tiene e gli va bene così.

SI - NO

Capisco che in quanto editorialista de Il Giornale sei stipendiato, ma ti confesso che provo una certa pietà.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 11:50   #108
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Per me il giornale è molto peggio di libero. Giordano è molto peggio di Feltri.
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 11:50   #109
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
ma praticamente cb stà dicendo che la sentenza su dell'utri è un delirio e che quindi ingroia ha bisogno di test psichici ? (cit. )
riconosco lo stile invero (Ser21 non farti venire un embolo e mi raccomando )

Ultima modifica di fba00 : 21-08-2008 alle 11:53.
fba00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 12:03   #110
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
Ser21 dovrebbero farti un monumento in vita per la tua tenacia nel controbattere le farneticazione dei berluscaboys e dei suuoi discepoli mistificatori!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Berlusconi ha come braccio destro e sinistro un mafioso condannato ed un corruttore di giudici. Lo sa, ma se li tiene e gli va bene così.

SI - NO

Capisco che in quanto editorialista de Il Giornale sei stipendiato, ma ti confesso che provo una certa pietà.

Usa una tecnica ben consolidata: cavillare sui dettagli e tentare di avere ragione su di essi per poi abbattere tutto ciò che sta intorno alla vienda: dell'utri condannato a 9 anni per mafia.
Oltre a questo,usa la tecnica mediatica di non rispondere a certe affermazioni,sperando che l'equazione "Non quoto = quella notizia non esiste" sia veritiera....
Tutto molto triste.
Old 21-08-2008, 12:09   #111
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Fai attenzione, se Dell'Utri ti querela finisci in guai seri. Come evidenziato nel mio post precedente, devi sapere che una condanna o un'assoluzione, pur definitive, non sanciscono altro se non una verità processuale e non è dato ad alcuno, pena condannna a reisarcimento, fare affermazioni, palesi o sottointese, come quelle contenute in molti post.
Se mai dell'Utri mi dovesse querelare,la considererò una medaglia al valor civile.
Old 21-08-2008, 12:19   #112
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Considereresti allo stesso modo anche la cospicua somma che dovresti versargli se la sentenza in merito di una vs. eroina venisse imitata ?.
Se mai dovesse essere assolto,ne riparleremo...per ora è solo aria fritta.
Quote:
P.S. L'opinione tua riguardo Dell'Utri non mi interessa, mi interessa, invece, una risposta coerente, dubito sareste in grado di fornilrla e perciò chiudo qui i miei interventi in questo thread,i sul vezzo di giudicare in anticipo assolutamente colpevole chichessia, solo perchè appartenente alla fazione che vi risulta più invisa e quindi, eesendovi inviso deve essere colpevole per forza.

A parte il tuo solito modo di dialogare,al limite dell'offesa...ti ricordo chi il tuo eroe ha subito questa condann:

Quote:
P.Q.M.

Visti gli artt. 110, 416, 416 bis C.P., 533, 535 C.P.P.;

DICHIARA

DELL'UTRI MARCELLO e CINA' GAETANO colpevoli dei reati loro rispettivamente contestati e, ritenuta la continuazione tra gli stessi,

CONDANNA

DELL'UTRI MARCELLO alla pena di anni nove di reclusione e CINA' GAETANO alla pena di anni sette di reclusione ed entrambi, in solido, al pagamento delle spese processuali, nonch il CINA' anche a quelle del proprio mantenimento in carcere durante la custodia cautelare.
Visti gli artt. 28, 29,32 e 417 c.
Old 21-08-2008, 12:22   #113
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
P.S. L'opinione tua riguardo Dell'Utri non mi interessa, mi interessa, invece, una risposta coerente, dubito sareste in grado di fornilrla e perciò chiudo qui i miei interventi in questo thread,i sul vezzo di giudicare in anticipo assolutamente colpevole chichessia, solo perchè appartenente alla fazione che vi risulta più invisa e quindi, eesendovi inviso deve essere colpevole per forza.
Eh non caro mio qui sta il tuo errore, io non mi vergogno e non ci metto neanche molto a condannare esponenti di quella che dovrebbe essere la mia parte politica quando vengono beccati con le mani nella marmellata o anche solo quando vi siano forti sospetti su di essi!!!
Qui chi difende sempre i personaggi della propria parte politica a prescindere mi sembra che siano proprio i berluscaboys e affini....
Old 21-08-2008, 12:32   #114
j4n4b
Senior Member

L'Avatar di j4n4b

Iscritto dal: Jul 2005
giustizialismo ahahah
Old 21-08-2008, 12:33   #115
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
Quote:
Esattamente come è "aria fritta" il vs. giustizialismo quando la condanna non è definitiva.
no ma cioè aspetta,come non è definitiva??
fba00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 12:34   #116
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da j4n4b Guarda i messaggi
giustizialismo ahahah
brutta cosa volere giustizia brutta cosa davvero...

Càò.a.òàz.àòa
Old 21-08-2008, 12:38   #117
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Esattamente come è "aria fritta" il vs. giustizialismo quando la condanna non è definitiva.
Seee...adesso ti aggrappi a questa scusa ?
Ma se per voi,anche quadno c'è una condanna definitiva come previti,non è mai colpa degli imputati.
O sono i giudici a sbagliare oppure rispondete con il "eh ma a sx è ancora peggio".
Per ora dell'utri è da considerare a tutti gli effetti un associato mafioso.
Vedremo se arriverà la conferma in appello e in cassazione.

Quote:
Modera i termini, io non ti ho offeso mentre tu insinui che io consideri "mio eroe" qualcuno che non conosco personalmente e che non posso, quindi, ne stimare ne disistimare e pertanto mi astengo, a differenza di come voi agite, dal trinciare giudizi senza averne titolo alcuno.
Sei tu che ti ergi sempre a difesa di personaggi molto ambigui del PDL....che vuoi che ti dica,l'impressione che dai è quella di essere molto simile a Claudioborghi come modo di ragionare...
Forse mi sbaglio ma non penso,anzi....
Old 21-08-2008, 13:10   #118
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Evitiamo di dire ad altri utenti che sono ridicoli, potrebbe scatenare polemiche personali dannose ad un clima di corretto confronto.

Ammonito.
Old 21-08-2008, 13:27   #119
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Hmmmm...qua la vedo durissima.
L'unico modo per salvare MarcIello è farlo coi mezzi giuridici.
Un DDL che aiuta dell'utri,accusato di MAFIA,sarebbe troppo anche per l'italia.
Spero che almeno fino a questo punto non si arrivi mai.
Credo che sia più probabile un aggiustamente in cassazione....chissà che non finisca nelle mani di Corrado Carnevale,l'ammazza sentenze,la decisione definitiva sul processo.
secondo me sei troppo ottimista... ma mi auguro che tu abbia ragione.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 13:30   #120
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Ma chi? quell'Ingroia che aveva come investigatore di fiducia per trovare le prove contro Dell'Utri il maresciallo Pippo Ciuro?

Quello stesso Pippo Ciuro che poi si e' scoperto essere un fior di fiancheggiatore di mafiosi e nello specifico di Provenzano?

http://www.repubblica.it/2003/k/sezi.../bagheria.html

Questa l'ho sempre trovata bellissima... Berlusconi e' un criminale perche' teneva in stalla Mangano, Ingroia invece che Ciuro se lo teneva in ufficio per anni cosa dev'essere?
Mi sembri Totò Cuffaro quando accusava Giovanni Falcone di aver fatto un danno enorme ai bravi politici siciliani, che erano il meglio della sicilia.

Ma proprio, uguale uguale.

Sono sempre i giudici quelli che vanno criminalizzati, vero?
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian