|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Inoltre è noto che per la mera sussistenza nemmeno l'informazione è necessaria. Hai letto la notizia che ho riportato poco sopra? Si, quella sulla selezione e successiva messa a pagamento dei contenuti fruibili dalla rete. Come la vedi come prospettiva? Domani vengo a farti uno scanning di ciò che hai nel pc. Prepara le licenze |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ogni giorno, da anni, la polizia postale oscura decine di siti ogni giorno. E pochissimi provano ad andare davanti al giudice (di pace, gratis, essendo cause sotto i 2500€), sapendo a priori di perdere.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Innanzitutto esistono gia' siti a pagamento, e se non piace pagare non ci si entra. In piu' e' a mio avviso la solita tiritera catastrofista, dei soliti Cassandri che non ci azzeccano mai e che non credono neppure loro stessi a quanto dicono. Esattamente come per le catasrtofi economiche o di borsa. Ad ascoltare loro il petrolio sarebbe gia' a 300$. Quando poi sono i primi che, forti della loro sicurezza, pur potendo coprirsi di oro non lo fanno... perche' non ci credono veramente. Continuo a sostenere che se non piace quella legge si deve discutere di quella legge, non della conseguenza capitata a Piratebay a causa di questa questa, che per definizione e' dettato proprio dalla legge (e non contro).
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ma che bello scoprire quanti moralisti/moralizzatori favorevoli a censure, oscuramenti/oscurantismo ci sono. Persone che non hanno mp3, che non scaricano films che approvano qualsiasi iniziativa che il potere adotta perché a tutela della collettività... a che serve la coscienza critica o il ragionamemento o la libertà di stampa e di espressione ? Roba da macchiette comuniste anni'70... possiamo anche tirare lo sciacquone!!!
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se un sito vuole essere visualizzato in un paese deve rispettare le leggi del paese stesso, mica è difficile Se non le rispetta riempiandosi di materiale illegale è ovvio che venga oscurato. Mettiti il cuore in pace
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ai tempi del fascismo era illegale parlare di altri partiti e fare tante cose, il fatto che la cosa possa essere considerata illegale.... e non lo è in questo caso - non vuol dire che deve essere accettata supinamente senza criticare o esprimere parere contrario.
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La concessione lo stato la dà in cambio di soldi eh
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma argomentazioni più forti non ce ne sono ? E comunque tu puoi criticare una legge quanto vuoi (e già questo dimostra chenon c'è fascismo) ma finchè è valida la devi rispettare. E se sei avvocato davvero dovresti saperlo ben bene
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
http://www.repubblica.it/2007/09/sez...irate-bay.html
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
|
Quote:
![]() e poi te sei un nano bagonzo
Il mio Pc:Intel Q9400 @3.2Ghz Arctic Freezer 7 pro rev.2 Ram 6Gb DDR2 842Mhz Asus P5Q vga Geforce GTX650ti Boost 2gb Windows 10 64 Home Sidewinder X5 mouse My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno Ultima modifica di Re Riccardo : 14-08-2008 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No Il fatto che la società che produce photoshop lo facci apagare tanto da a te l'autorizzazione di essere sopra la legge ? No Ilf atto che tu non saresti andata a vedere un film daà a te l'autorizzazione ad essere sopra la legge ? No etc... dal fatto che la gente che crea il prodotto X (canzone, software, film o altro) ci guadagni sopra non discende nessun dirito di poter prendere il prodotto stesso senza pagarlo. Senza un film, una canzonetta, un software si vive ugualmente e non esistono giustificazioni all'uso senza il giusto pagamento (che, per inciso, è quello che chiede il produttore e NON quello che "vorrebbe" il consumatore
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
http://www.altroconsumo.it/tecnologi...ti-s217033.htm
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
potrei andare in auto da "bevuto" potrei usare la mia alfa ai 200kmH in centro abitato etc etc.
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
con la scusa di terrorismo, pedofilia, gente che mette foto della morosa nuda in internet, troveranno modo di censurare quello che più sta a cuore
|
|
|
#157 | |
|
Bannato
|
Quote:
solo che almeno ho la coerenza di definire quello che faccio con il suo vero nome: IO RUBO AD ALTRI parte delle loro proprietà. e lo dico senza trincerarmi dietro pseudocazzate di censure e altre farneticazioni simili. |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io sono pure umile, non pretendo di stare sopra la legge, non potrei, ma gradirei avere il libero arbitrio di scegliere se fare qualcosa di "illegale" o no, assumendomene le responsabilità.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Bannato
|
Quote:
quando hanno chiuso drunkendonkey/ddgalaxy (sito assai più utile di piratebay) in almeno un caso si era sotto governo prodi. fascista anche quello, immagino.... |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' vero che ci sono certi ragionamenti in giro che sfiorano il demenziale ("al governo c'è un mafioso quindi io posso parcheggiare in divieto di sosta e mi incazzo se mi multano" Demenziale Comunque anche io vorrei ammazzare il capufficio perchè mi stà sulle balle ed eventualmente assumermi la responsabilità in seguito. Mi sò che in nessuno stato civile funziona cosi eh... Peraltro a me non fà comodo nè dà fastidio piratebay o altri siti che permettono ai bimbimikia di turno di scaricare photoshop 2345.4Beta2 o gli ultimi ululati degli U2. Solo che , se si vuole discutere seriamente, non capisco come si possano giustificare l'uso di materiale illegale. Insomma una risposta coerente e seria come quella di dave4mame è, imho, il massimo della cadere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.