|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
il multitouch su desktop è un'eresia. che faccio lavoro su un 24" , con la grafica a 2 cm di distanza??? Non credo....anche xchè poi tutto sarà compatibile, ovvio. Comunque l'uscita di Win7 è probabile per Ottobre 2009, come fu per Xp ad ottobre 2001????? Potrebbero farcela insomma a rilasciarlo in vendita , per natale 2009 al pubblico????? Almeno sfruttano le vendite natalizie. Gennaio 2010 , come vista gennaio 2007, suona davvero male!!!
![]() |
#223 | |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Credo anche io che facciano a fine anno, sfruttando le feste... |
|
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#226 | |
|
Quote:
personalmente credo che per sfruttare a livello desktop il multitouch dovremmo cambiare posizione del nostro PC un bell inclimanenteo di 30-40 gradi e dei display ampi almeno 20 22 pollici. poi chi vivrà vedrà |
|
![]() |
#227 |
Senior Member
|
Forse massimo 20". Io farei 30°-40° dalla scrivania, quindi quasi in orizzonale. Comunque credo che il mouse sia meglio. E' più veloce e preciso. Chi si muove velocemente col mouse troverà più difficile andare alla stessa velocità con le dita. Poi manca il pulsante destro...
|
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma come si chiamerà?? Inoltre, al di là dellle funzioni touch ( che già ci sono in win vista con appositi driver), credo che mouse e tastiera saranno il melio in ambito desktop anche su win7!! E cosi??? Ma soprattutto chiedo, a livello di interfaccia grafica, avremo finalmente l'interfaccia che faceva parte di longorn, nelle sue prime beta??? che rra davvero bella ed efficiente??? e che poi è sparita su vista finale? mi riferisco a questa: http://www.youtube.com/watch?v=b9ifQvQCO7Y fonte questa: http://www.aeroxp.org/ Chissà,spero di si, e che Win 7 sia davvero il nuovo windows Xp, quanto ad esperienza utente. Insomma avremo un Win7 sicuro, veloce( davvero rapido, non come vista) e più bello ed efficiente in GUI ed in funzionalità di computazione GP-GPU, risparmio energetico ed altre menate varie??????? Insomma sarà la promessa che vista non ha mantenuto in generale??????? A, ultima domanda, la Beta 1 di Win 7 è prevista dunque per ottobre-novemre 2008???? E dici che riusciranno a rilasciarlo sul mercato prima di natale 2009??? Come fù per XP ad ottobre 2001?????? Spero non gennaio 2010 come dicono, anche xchè sfrutterebbero il mercato pre natalizio. Inoltre ora già partono da vista come base, con driver compatibili, quindi , dici che ce la faranno ad approntarlo ad ottobre 2009??? Grazie
Macbook Pro 15" Retina Late 2013;iPhone 6s-64GB. Ultima modifica di gervi : 09-08-2008 alle 04:39. |
|
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Finchè non toglieranno il registro di sistema Windows sarà sempre un OS fragile e troppo sensibile alle installazioni/reinstallazioni dei programmi.
|
![]() |
![]() |
#230 |
|
|
![]() |
#231 |
Senior Member
|
Vediamo un po'... i primi che mi vengono in mente: Linux quellochetipare, MacOS-X, IBM OS/2, *BSD, IBM AIX, IBM AS/400, BeOS, Aros, Amiga, QNX, Sun Solaris, Irix, SkyOS ecc. ecc. ecc. ecc. Piuttosto la domanda più sensata sarebbe, IMHO, quali altri OS hanno un registro di sistema alla MS Windows? Saluti. |
![]() |
![]() |
#232 | |
|
Quote:
![]() il resto posso pure capire che insieme al registro manca proprio il sistema ![]() pls go to home |
|
![]() |
#233 | ||
Senior Member
|
Vediamo un po' hai chiesto quale OS non ha il registro di sistema e alla resa dei conti ne indichi uno soltanto. Poi andiamo a vedere ed è netinfo che come scritto bello chiaro su quello spezzone di documento non è assimilabile al registro di Windows anche solo per il fatto che le configurazioni delle applicazioni vengono salvate in file inseriti nella directory delle preferenze utenti. Ora tu dall'alto della tua faziosità puoi anche trovarci grandi analogie per carità, e la cosa non stupisce affatto, però forse sarebbe il caso che non pretendessi che ci credano pure gli altri eh!
![]() Quote:
Quanti altri OS conosci che hanno un registro di sistema alla MS Windows, tralasciando netinfo accertato che come scritto su quello stesso documento non lo è stato? Quote:
![]() Saluti. |
||
![]() |
![]() |
#234 | |
|
Quote:
Domanda a qualsiasi sviluppatore di OS serio, NETINFO equivale alla beta 1 del rigistro di sistema di windows 95. E non dire che ne ho nominato soltanto uno perchè se leggi quello che ho evidenziato puoi capire meglio. Intanto vi pregherei di non rovinare questo thread dove posterò IO o qualcuno che come me magari è informato le notizie vere riguardo a WIndows 7 escludendo le bufale o le notizie poco certe del WEB. Se vogliamo trattare un nuovo tema apri un thread apposta. |
|
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
a me nessuno risponde, alle mie domande??
![]() |
#236 |
|
Allora
La Gui di Vista è 700 volte meglio di quella di Longhorn, cosi come i Fonts, la Siderbar etc. Se invece mi parli delle animazioni concordo con te. Sicuramente qualcosa cambierà ma non so dirti cosa. ormai mancano 2 mesi per vedere la beta (e non è detto che mostreranno la gui finale) Se ci sono notizie prima, le posto qui Ps sto video qua è piu bello ![]() Ultima modifica di dovella : 10-08-2008 alle 21:48. |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ovvio che tutti i sustemi devono salvare configurazioni e impostazioni da qualche parte, ma windows è l'unico che butta tutto nello stesso database ![]() netinfo salva solo utenti, stampanti, mountpoint, gruppi, reti, servizi e poco altro il resto va salvato nella directory dell'utente, così da non appesantire il database di sistema (e poi è molto più elegate come soluzione, se voglio togliere le impostazioni di un'applicazione cancello il .plist e fine... su windows come fai? ti spulci a mano il registro?) ma soprattutto CHI è LO "SVILUPPATORE DI OS SERIO" a cui devo chiedere ![]() ![]() ![]() anche altri sistemi unix utilizzano metodi simili (linux salva in /etc + /utente/local/etc) |
|
![]() |
![]() |
#238 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
magari in win 7 fosse cosi, soprattutto x le animazioni, in effetti, che su vista sono davvero cosi basilari , che non ci sono. P.S: Tu ed altri, se magari aveste la possibiltà di parlare o contattare i guru microsoft, spingeta anche voi, affinchè si win7 , facciano una gui simile. grazie.
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
magari in win 7 fosse cosi, soprattutto x le animazioni, in effetti, che su vista sono davvero cosi basilari , che non ci sono. P.S: Tu ed altri, se magari aveste la possibiltà di parlare o contattare i guru microsoft, spingeta anche voi, affinchè si win7 , facciano una gui simile. grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.