|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
moderazione di tutela? Bah.. sei rimasto sulla tua stessa tesi strampalata dal primo post.
e di grazia, quale moderazione ci sarebbe in un istituto che non è sottoposto neanche all'autorizzazione a procedere del parlamento? Continui a fare confusione. Sei incredibile... per fortuna che non insegni diritto. |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Non a caso ho fatto il parallelo con le tasse. Non e' esattamente quantificabile l'evasione cosi' come non e' esattamente quantificabile (per ovvi motivi) il "sinistrismo" nell'universita' italiana, ma ambedue le cose sono fenomeni troppo evidenti per essere negati.
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Cosa porto a conferma? Niente.... proprio come te.... solo discorsi e niente altro. |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
Riguardo a Borghi, credo potrebbe difendere Berlusconi e il suo operato anche se gli sputasse in un occhio; ognuno chiaramente è libero di dire/fare/credere ciò che vuole, non si pretenda però sia legittimata ogni boiata
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#207 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Mi viene da ridere... un' Universita' dove il PAPA non ha diritto di parola (alla Columbia hanno fatto parlare persino Ahmedinejad) e tu mi dici che i professori non fanno politica. Inchino alla faccia tosta. |
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso puoi smetterla di fare disinformazione? Grazie
|
|
|
|
#209 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() anch'io mi inchino alla faccia tosta con cui puntualmente tenti di falsare la realtà ![]() http://www.corriere.it/cronache/08_g...ba99c667.shtml Quote:
http://www.corriere.it/cronache/08_g...ba99c667.shtml Quote:
E tra l'altro io condivido PIENAMENTE le motivazioni dei docenti: Quote:
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Il Papa "impedito" di parlare? Il Papa manco c'è andato, e non aveva neppure l'intenzione di farlo, gli hanno consigliato di sfruttare ben benino il clamore mediatico di una civilissima e lecita protesta. Ma per piacere, dalla Cattolica dobbiamo leggere ste cose.. . Chiedo scusa, non avevo letto che era stato già ampiamente sbugiardato e tapirato
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tutti questi professori di sinistra sono stati scelti dalla politica? In decennii in cui ha governato la dc tu credi che i professori sono stati scelti dai partiti di sinistra? Non pensi che si sia trattato di un fenomeno un tantino più complesso? In mancanza di alternanza, non credi che sia stato anche uno sbocco naturale, quello di aver sposato le istanze delle opposizioni? E la cultura antifascista? Se il problema è che molti intellettuali si sono schierati culturalmente con la sinistra, allora si tratta solo di una critica alla libertà di coscienza dei cittadini. Adesso che l'alternanza è quasi compiuta, la destra potrà convincere gli intellettuali della bontà delle proprie idee e tutto sarà a posto. Sinceramente, a suon di lodi Alfano, la vedo dura... Ultima modifica di John Cage : 10-08-2008 alle 02:05. |
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.