|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8861 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#8863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8864 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#8865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#8866 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Le mobo ormai hanno tutto on-board e se prendi un P35 vai sereno anche con un upgrade di CPU (per esempio un QX9xxx). La RAM te la tirano letteralmente dietro (2*1 gb), averne di ultra pompata non serve assolutamente a niente, tra delle DDR2-800 standard e delle DDR2-1200 cambia se va bene il 5%, anche i timings influiscono in maniera quasi impercettibile. Dopo la presentazione delle nuove ATI puoi comprare una 4850 o una 8800gt-gts con delle cifre assolutamente ridicole... E al limite tra un anno ti prendi una X2 o qualcos'altro, ma penso che rispetto alla config che hai ora decuplichi o quasi le tue prestazioni, spendendo cifre comunque "alla portata" e garantendoti di giocare a praticamente tutti i titoli che ci sono!
|
|
|
#8868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#8869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In più circa altri 100€ scarsi per passare da un 17" lcd Acer ad un 22" Samsung! Diciamo che con 200€ ho fatto il salto, non più tardi di ottobre dell'anno scorso... E poi ho aggiornato la CPU con un Penryn (devo ancora riuscire a vendere il mio eccellente E6300), ma solo per "fregola"...
|
|
|
#8870 |
|
Senior Member
|
Si!
|
|
#8871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TROIA!
|
|
|
#8872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#8874 |
|
Senior Member
|
Ma recoba e' identico
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#8875 |
|
Senior Member
|
Beccatevi invece le imitazioni di questo tizio: http://www.youtube.com/watch?v=LfW37vLWX6w
Da dio Moratti e Mosca
|
|
|
|
|
#8876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#8877 |
|
Senior Member
|
[size=7]Speziale torna in libertà
"Raciti per me è un eroe" Il giovane, che resta indagato per la morte dell'ispettore capo, ha lasciato il carcere dopo 18 mesi di detenzione preventiva per il reato di resistenza aggravata a pubblico ufficiale ![]() CATANIA, 6 agosto 2008 - "Chi sono io? Un ragazzo più maturo, senza dubbio più sereno". Nello studio del suo avvocato, Giuseppe Lipera, nel calcio di una Catania che è già in vacanza, Antonino Speziale parla con sincerità. Sembra un altro uomo rispetto alla descrizione degli avvenimenti che lo hanno visto al centro dell’attenzione dopo il 2 febbraio e soprattutto dopo i tragici fatti che accaddero fuori dallo stadio Angelo Massimino di Catania, al culmine dei quali perse la vita l’ispettore di polizia, Filippo Raciti. UN EROE - Oggi, Speziale è tornato in libertà dopo 18 mesi di carcerazione preventiva per il reato di resistenza aggravata a pubblico ufficiale. Speziale ha parlato della tragedia Raciti: "Ho commesso molti errori, ma sono innocente, mi dispiace per l’ispettore Raciti e per la sua famiglia. Secondo me è un eroe, un servitore dello Stato che è morto adempiendo al proprio dovere". INNOCENTE - Speziale resta indagato, insieme con un altro giovane, per la morte di Raciti: "Per me i poliziotti sono padri di famiglia e chi va allo stadio non credo che lo faccia con la voglia di scatenare violenze. Lo ripeto: non sono stato io a uccidere, ho saputo della morte di Raciti il giorno dopo. Sono pulito, dunque, non ho paura di nulla". Pressato dalla folla di giornalisti, Speziale ha confermato ben poco dei fatti che accaddero a piazza Spedini, luogo della tragedia: "Ho ricordi labili, ho preso il sottolavello, ma l’ho gettato in aria per togliermelo dalle mani, quando l’ho lanciato non c’erano esponenti delle forze dell’ordine".
|
|
|
|
|
#8878 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#8879 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8880 |
|
Senior Member
|
Comunque mi ci gioco le palle, ma il prossimo personaggio ad essere imitato da un vero imitatore, sara' un personaggio sulla cresta dell'onda, che non puo' non finire sotto le grinfie degli imitatori, ovvero:
SIMONCELLI!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.