Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-08-2008, 21:08   #8861
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
La madosca...

Con meno della metà della cifra che hai scritto mi sono fatto un dualcore @ 3,2 ghz (ora @ 3,6 ghz), aggiungici 200€ di monitor e ci sei, sempre il solito esagerato...

Prezzi da mercatino (per componenti già molto validi, per una fascia un filino inferiore togli il 15%-20%, se vai in negozio aggiungi un 25%-30%):

100-120€ vga
80-100€ cpu
70-80€ mobo
40€ ram
dischi li tieni (se sono sata)
lettori li tieni

Sei a circa 350€ (a cui aggiungere il monitor)... Qualcosa dal tuo recupereai pure, o no? Chessò, 100-120€... Insomma la spesa si riduce a poco più di 200€ a cui aggiungere il monitor, dove li vedi 800€?
a me paiono troppo ottimistici come prezzi,ripeto quando faccio l'acquisto sono abituato a spendere e rimanere tranquillo per non meno di 3 anni senza smadonnare mentre gioco
juninho85 è offline  
Old 06-08-2008, 21:09   #8862
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
prendi per il culo o dici veramente?
dico veramente l'ho cambiata da una 6800 "liscia" adesso cambio tutto perchè sono cpu limited in tutti i nuovi giochi
ninja750 è offline  
Old 06-08-2008, 21:09   #8863
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
a me paiono troppo ottimistici come prezzi,ripeto quando faccio l'acquisto sono abituato a spendere e rimanere tranquillo per non meno di 3 anni senza smadonnare mentre gioco
Ciccio, guarda con i tuoi occhi www.tiburcc.it ()
Boostern è offline  
Old 06-08-2008, 21:10   #8864
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
* Se passano il preliminare di CL.

Insomma, la danno come certa... A me piace, l'anno scorso purtroppo si è visto troppo poco!!!
dove l'hai letto?!
juninho85 è offline  
Old 06-08-2008, 21:11   #8865
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
dove l'hai letto?!
l'avrà sentita a Telelombardia!
manurosso87 è offline  
Old 06-08-2008, 21:13   #8866
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Boostern è offline  
Old 06-08-2008, 21:13   #8867
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
quando rinnovo il pc sono abituato a prendermi non dico il top,ma roba parecchio buona in modo che il prossimo upgrade avvenga non prima di 3 anni,per questo non vorrei pezzi che iniziano a essere già obsoleti come prestazioni

prendi per il culo o dici veramente?
Macchè obsoleti, che dici? Io ho preso un E8200 pagandolo circa 100 e pochi € (ora costa meno), lo tengo @ 3,6 ghz (ad aria e leggermente undervoltato), si può spingere anche più su, arrivano quasi tutti a 3,8-3,9 ghz (se ben raffreddati).

Le mobo ormai hanno tutto on-board e se prendi un P35 vai sereno anche con un upgrade di CPU (per esempio un QX9xxx).

La RAM te la tirano letteralmente dietro (2*1 gb), averne di ultra pompata non serve assolutamente a niente, tra delle DDR2-800 standard e delle DDR2-1200 cambia se va bene il 5%, anche i timings influiscono in maniera quasi impercettibile.

Dopo la presentazione delle nuove ATI puoi comprare una 4850 o una 8800gt-gts con delle cifre assolutamente ridicole... E al limite tra un anno ti prendi una X2 o qualcos'altro, ma penso che rispetto alla config che hai ora decuplichi o quasi le tue prestazioni, spendendo cifre comunque "alla portata" e garantendoti di giocare a praticamente tutti i titoli che ci sono!
Old 06-08-2008, 21:14   #8868
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
con recoba sono morto

http://it.youtube.com/watch?v=0QDpXGqpPVc
Old 06-08-2008, 21:17   #8869
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Se vai in negozio magari non sono quelli. Io ho speso qualcosa meno di quel che ho scritto ed ho venduto quel che avevo a cifre decisamente buone, credo di aver speso 100-120€ per rifare il PC passando da un A64 3200+ con 2gb e 6800gt ad un E6300 con 2 gb e 8800gts 640.

In più circa altri 100€ scarsi per passare da un 17" lcd Acer ad un 22" Samsung!

Diciamo che con 200€ ho fatto il salto, non più tardi di ottobre dell'anno scorso... E poi ho aggiornato la CPU con un Penryn (devo ancora riuscire a vendere il mio eccellente E6300), ma solo per "fregola"...
Old 06-08-2008, 21:17   #8870
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
dove l'hai letto?!
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Si!
Old 06-08-2008, 21:18   #8871
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi

TROIA!
Old 06-08-2008, 21:19   #8872
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Rossi e Piccinini
^free^ è offline  
Old 06-08-2008, 21:19   #8873
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Si!
cuoce mio..ti conosco!
manurosso87 è offline  
Old 06-08-2008, 21:21   #8874
Jamal Crawford
Senior Member

Ma recoba e' identico
Old 06-08-2008, 21:21   #8875
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Beccatevi invece le imitazioni di questo tizio: http://www.youtube.com/watch?v=LfW37vLWX6w
Da dio Moratti e Mosca
Boostern è offline  
Old 06-08-2008, 21:22   #8876
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
Rossi e Piccinini
piccinini nettamente da migliorare gli altri bene tutti
ninja750 è offline  
Old 06-08-2008, 21:25   #8877
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

[size=7]Speziale torna in libertà
"Raciti per me è un eroe"

Il giovane, che resta indagato per la morte dell'ispettore capo, ha lasciato il carcere dopo 18 mesi di detenzione preventiva per il reato di resistenza aggravata a pubblico ufficiale

CATANIA, 6 agosto 2008 - "Chi sono io? Un ragazzo più maturo, senza dubbio più sereno". Nello studio del suo avvocato, Giuseppe Lipera, nel calcio di una Catania che è già in vacanza, Antonino Speziale parla con sincerità. Sembra un altro uomo rispetto alla descrizione degli avvenimenti che lo hanno visto al centro dell’attenzione dopo il 2 febbraio e soprattutto dopo i tragici fatti che accaddero fuori dallo stadio Angelo Massimino di Catania, al culmine dei quali perse la vita l’ispettore di polizia, Filippo Raciti.
UN EROE - Oggi, Speziale è tornato in libertà dopo 18 mesi di carcerazione preventiva per il reato di resistenza aggravata a pubblico ufficiale. Speziale ha parlato della tragedia Raciti: "Ho commesso molti errori, ma sono innocente, mi dispiace per l’ispettore Raciti e per la sua famiglia. Secondo me è un eroe, un servitore dello Stato che è morto adempiendo al proprio dovere".
INNOCENTE - Speziale resta indagato, insieme con un altro giovane, per la morte di Raciti: "Per me i poliziotti sono padri di famiglia e chi va allo stadio non credo che lo faccia con la voglia di scatenare violenze. Lo ripeto: non sono stato io a uccidere, ho saputo della morte di Raciti il giorno dopo. Sono pulito, dunque, non ho paura di nulla". Pressato dalla folla di giornalisti, Speziale ha confermato ben poco dei fatti che accaddero a piazza Spedini, luogo della tragedia: "Ho ricordi labili, ho preso il sottolavello, ma l’ho gettato in aria per togliermelo dalle mani, quando l’ho lanciato non c’erano esponenti delle forze dell’ordine".

^free^ è offline  
Old 06-08-2008, 21:27   #8878
Jamal Crawford
Senior Member

http://it.youtube.com/watch?v=3lO03-...eature=related

MASSIMO MARIANELLA E' UGUALE!!!!
Old 06-08-2008, 21:30   #8879
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

http://www.youtube.com/watch?v=vSTgr...eature=related
Boostern è offline  
Old 06-08-2008, 21:36   #8880
Jamal Crawford
Senior Member

Comunque mi ci gioco le palle, ma il prossimo personaggio ad essere imitato da un vero imitatore, sara' un personaggio sulla cresta dell'onda, che non puo' non finire sotto le grinfie degli imitatori, ovvero:

SIMONCELLI!!!
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian