|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Senza dubbio le straniere.
Attualmente stò frequentando un'asiatica...da 10 e lode! E ti dirò di più...ha 37 anni e se la guardi bene senza sapere l'età gliene dai meno di 30...ha una pelle incredibile, liscia+morbidosa+tonica. Che te lo dico a fare, my best choice for now. |
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
). questo per il discorso della mentalità. inoltre c'è il discorso fisico, in italia abbiamo un po' tutti i fenotipi...si puo' parlare di un italiana "tipo"? alta? bassa? boh...le danesi lo sai che sono in genere alte di carnagione chiara e con capelli chiari...le italiane come sono? il modello mediterraneo vale solo per il sud, dalle mie parti di more formose ed abbronzate ne vedo ben poche...(e in genere vengono tutte dal sud...)
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
mah....di ragazze (e ragazzi) che si sentono superiori a chi stà loro intorno ce n'è una marea, purtroppo....si vive in una società in cui bisogna ostentare quello che si ha..e se non si ha...si deve ostentare e basta: ovvio che se i "valori" sono questi i simili risulteranno attratti dai loro simili.
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#148 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Spesso ho notato anche che le italiane sono molto prevenute, nel senso, che magari,
tu vorresti scambiare solo 4 chiacchiere, mentre la loro reazione è come se gli avessi detto "ho voglia di trombarti dietro quella frattina" L'attimo dopo xò vedi che si bacia con il superfigone, molto più "trombereccio" di te.. mah... |
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
cosa che non succede nei paesi dell' est.. |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad una festa, un mio amico e un'altro vanno un attimo dietro ad un paio di ragazze (che se la tiravano da roma a sidney andata e ritorno Verso fine serata, io e sti due qua usciamo, e siamo giusto dietro a ste due ragazze...sento che parlano, e dai loro discorsi sento "paura...ci sono io...spray...peperoncino" Cioè, ste qua pensano che perchè stai dietro le vuoi stuprare ![]() Quando si fermano alla loro auto e io e gli altri tiriamo dritti, giro la testa e dico "tranquille, nessuno vi butterebbe giù!"
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Cambiare paese? Io voglio sperare che non tutte le ragazze siano così.....
|
|
|
#152 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Visto che siamo in argomento uomoxdonna aggiungiamo il nerd:
![]()
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
...Arriva la fidanzata straniera ...Che magari non parla una parola di italiano ...così troverai finalmente i giusti stimoli per imparare stò benedetto inglese P.S: Se poi quando uscite la sera ci tiene a pagare la metà del conto...allora hai fatto tombola (la mia è asiatica e ci tiene assai!).
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#156 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Qui ti dò ragione ed è una cosa che mi fa incaxxare non poco, perché odio essere frainteso. Però dobbiamo anche capire il loro punto di vista: è pienissimo di ragazzi che puntano direttamente alla patata ed è quindi normale che le ragazze pensino di default che anche tu voglia abbordarle per un solo motivo. Purtroppo bisogna conquistare la loro fiducia a poco a poco, altrimenti non ci sono possibilità di successo. Quote:
P.S: quando sono tra amici, non mi è raro ascoltare frasi del tipo "me la trombo un po' e poi la lascio". |
||
|
|
|
|
#157 | |
|
Registered User
|
Quote:
Insomma, ragà, mettevi nei panni delle donzelle e provate a ragionare un attimo. Sono sicuro che anche voi vi comportereste allo stesso modo. |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Se fossero state ragazze normali posso capire. Ma detto da degli "elementi" che appena le guardi è come se le desiderassi manco fossero jlo e beyonce messe assieme posso solo disprezzare...
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Oltre appunto a questi casi, il problema secondo me è anche dato dal tipo di "cultura" che passa....quando una si ritrova a 12 anni a leggere cioè e top girl, a 15 a sbavare sui backstreet boys, a 18 sul billionare e filippo inzaghi, va da se che per lei il modello da raggiungere è vestirsi da vips e vivere tra aperitivi fighi e locali sssciccc. A quel punto va da se che uno senza soldi o senza spider no è nemmeno presentabile al giro di amici/amiche che si è fatto nel frattempo, anzi, viene visto come uno che ti intralcia e ti allontana dagli obbiettivi di "successo" che ti sei costruita (o meglio che ti hanno costruito) in testa. Probabilmente le ragazze straniere sono meno bombardate delle nostrane da questo tipo di modelli perche vivono in paesi dove il consumismo è meno sfrenato e la vita piu semplice, o semplicemente le famiglie che hanno alle spalle che conducono vite meno agiate delle nostre riescono a educarle in modo tale che tali lavaggi del cervello dei mass media facciano meno presa. ovv questo discorso vale anche per noi maschietti.....quanti di noi girano la testa a guardare dietro la classica fighetta in mini gonna e mini bmw, e quanti invece non girano la testa a guardare la eguale carina ma vestita meno ricercata e magari con un libro sottobraccio?? e quanti di noi fanno debiti solo per una spider oppure per un iphone???
.......Spegni il computer, accendi la vita........ "Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!" Ultima modifica di tetsuya31 : 06-08-2008 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)! Ed io sono orgogliosamente tra i nerd.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

Beta per la vita! ..
). questo per il discorso della mentalità. inoltre c'è il discorso fisico, in italia abbiamo un po' tutti i fenotipi...si puo' parlare di un italiana "tipo"? alta? bassa? boh...le danesi lo sai che sono in genere alte di carnagione chiara e con capelli chiari...le italiane come sono? il modello mediterraneo vale solo per il sud, dalle mie parti di more formose ed abbronzate ne vedo ben poche...(e in genere vengono tutte dal sud...)

Cambiare paese?