Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2008, 23:01   #141
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Ma soprattutto si può parlare di Venete, Siciliane o trentine? perché io noto differenze anche tra quartiere e quartiere all'interno di una stessa città, se non addirittura tra piano e piano di uno stesso palazzo.

Per dirti, in alcuni zone della mia città trovi fighette che se la tirano al pari delle milanesi, così come puoi trovare ragazze tranquille e alla mano con le quali è un piacere trascorrere una serata in compagnia, a patto di riuscire a conquistare la loro fiducia.
Come si possono trovare ragazze che abitano al limite della città che si sentono superiori a te che magari abiti a 20km da loro (eh già...loro abitano in città...)
Old 05-08-2008, 23:03   #142
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
Per carità, qualcuna decente si trova anche...ma ciò non toglie che la maggioranza siano proprio così. Tutte con sta mania dell'apparire a tutti i costi (tristezza)
Non credi che questo discorso lo si possa traslare pari pari al genere maschile? anche la maggioranza dei maschi punta al fashion e a fare i fighetti in discoteca. Se poi le ragazze sono anch'esse prevenute, è assolutamente logico.
dasdsasderterowaa è offline  
Old 05-08-2008, 23:04   #143
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Non credi che questo discorso lo si possa traslare pari pari al genere maschile? anche la maggioranza dei maschi punta al fashion e a fare i fighetti in discoteca. Se poi le ragazze sono anch'esse prevenute, è assolutamente logico.
Sono d'accordo, però qua si parla di ragazze (e il mio subconscio mi spinge a parlare sempre e solo di ragazze )
Old 05-08-2008, 23:04   #144
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Senza dubbio le straniere.

Attualmente stò frequentando un'asiatica...da 10 e lode!

E ti dirò di più...ha 37 anni e se la guardi bene senza sapere l'età gliene dai meno di 30...ha una pelle incredibile, liscia+morbidosa+tonica.

Che te lo dico a fare, my best choice for now.
Black Dawn è offline  
Old 05-08-2008, 23:04   #145
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ma soprattutto si può parlare di Venete, Siciliane o trentine? perché io noto differenze anche tra quartiere e quartiere all'interno di una stessa città, se non addirittura tra piano e piano di uno stesso palazzo.

Per dirti, in alcuni zone della mia città trovi fighette che se la tirano al pari delle milanesi, così come puoi trovare ragazze tranquille e alla mano con le quali è un piacere trascorrere una serata in compagnia, a patto di riuscire a conquistare la loro fiducia.
no certo, il carattere personale, ma in media ogni zona ha una sua cultura che porterà in genere verso certi tipi di processi mentali, anche a livello subconscio, le persone che sono cresciuti in tale zona e con tali mentalità. in italia però non c'è una cultura unica, ma tante e mescolate, e questo porta ad avere l'italia e non gli italiani (modded cit. ). questo per il discorso della mentalità. inoltre c'è il discorso fisico, in italia abbiamo un po' tutti i fenotipi...si puo' parlare di un italiana "tipo"? alta? bassa? boh...le danesi lo sai che sono in genere alte di carnagione chiara e con capelli chiari...le italiane come sono? il modello mediterraneo vale solo per il sud, dalle mie parti di more formose ed abbronzate ne vedo ben poche...(e in genere vengono tutte dal sud...)
Old 05-08-2008, 23:07   #146
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
mah....di ragazze (e ragazzi) che si sentono superiori a chi stà loro intorno ce n'è una marea, purtroppo....si vive in una società in cui bisogna ostentare quello che si ha..e se non si ha...si deve ostentare e basta: ovvio che se i "valori" sono questi i simili risulteranno attratti dai loro simili.
Eddie666 è offline  
Old 05-08-2008, 23:09   #147
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Senza dubbio le straniere.

Attualmente stò frequentando un'asiatica...da 10 e lode!

E ti dirò di più...ha 37 anni e se la guardi bene senza sapere l'età gliene dai meno di 30...ha una pelle incredibile, liscia+morbidosa+tonica.

Che te lo dico a fare, my best choice for now.
Foto!
Old 05-08-2008, 23:09   #148
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Spesso ho notato anche che le italiane sono molto prevenute, nel senso, che magari,
tu vorresti scambiare solo 4 chiacchiere, mentre la loro reazione è come se gli
avessi detto "ho voglia di trombarti dietro quella frattina"
L'attimo dopo xò vedi che si bacia con il superfigone, molto più "trombereccio" di te..

mah...
GUSTAV]< è offline  
Old 05-08-2008, 23:12   #149
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
mah....di ragazze (e ragazzi) che si sentono superiori a chi stà loro intorno ce n'è una marea, purtroppo....si vive in una società in cui bisogna ostentare quello che si ha..e se non si ha...si deve ostentare e basta: ovvio che se i "valori" sono questi i simili risulteranno attratti dai loro simili.
diciamo pure che molte ragazze sono state viziate dal "papi"
cosa che non succede nei paesi dell' est..
GUSTAV]< è offline  
Old 05-08-2008, 23:16   #150
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
Spesso ho notato anche che le italiane sono molto prevenute, nel senso, che magari,
L'attimo dopo xò vedi che si bacia con il superfigone, molto più "trombereccio" di te..

mah...
Esempio calzante...

Ad una festa, un mio amico e un'altro vanno un attimo dietro ad un paio di ragazze (che se la tiravano da roma a sidney andata e ritorno ). Ovviamente non fanno nulla e manco parlano a ste qua.

Verso fine serata, io e sti due qua usciamo, e siamo giusto dietro a ste due ragazze...sento che parlano, e dai loro discorsi sento "paura...ci sono io...spray...peperoncino"

Cioè, ste qua pensano che perchè stai dietro le vuoi stuprare

Quando si fermano alla loro auto e io e gli altri tiriamo dritti, giro la testa e dico "tranquille, nessuno vi butterebbe giù!"
Old 05-08-2008, 23:17   #151
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
Mah.... e se uno non è tom cruise, non è paperone, non si veste fescion e perlopiù va in giro in bicicletta, che deve fare???? Cambiare paese?

Io voglio sperare che non tutte le ragazze siano così.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 05-08-2008, 23:19   #152
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
ma guarda...non so quanto viziate o quanto alla fine siano così di loro...

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mah.... e se uno non è tom cruise, non è paperone, non si veste fescion e perlopiù va in giro in bicicletta, che deve fare???? Cambiare paese?

Io voglio sperare che non tutte le ragazze siano così.....
fortunatamente no
Eddie666 è offline  
Old 05-08-2008, 23:19   #153
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Visto che siamo in argomento uomoxdonna aggiungiamo il nerd:

Old 05-08-2008, 23:22   #154
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Eh no caro...si cambia target...se la montagna non và da Maometto....

...Arriva la fidanzata straniera

...Che magari non parla una parola di italiano

...così troverai finalmente i giusti stimoli per imparare stò benedetto inglese

P.S: Se poi quando uscite la sera ci tiene a pagare la metà del conto...allora hai fatto tombola (la mia è asiatica e ci tiene assai!).
Black Dawn è offline  
Old 05-08-2008, 23:22   #155
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
piu' che altro, come ho detto prima, si puo' parlare di italiane?pensate davvero che somaticamente caratterialmente e culturalmente una sarda una trentina una siciliana e una veneta siano uguali? (ho preso regioni a caso...nessuno me ne voglia)
SI
juninho85 è offline  
Old 05-08-2008, 23:26   #156
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:

mah...

Qui ti dò ragione ed è una cosa che mi fa incaxxare non poco, perché odio essere frainteso. Però dobbiamo anche capire il loro punto di vista: è pienissimo di ragazzi che puntano direttamente alla patata ed è quindi normale che le ragazze pensino di default che anche tu voglia abbordarle per un solo motivo.
Purtroppo bisogna conquistare la loro fiducia a poco a poco, altrimenti non ci sono possibilità di successo.

Quote:
Sono d'accordo, però qua si parla di ragazze (e il mio subconscio mi spinge a parlare sempre e solo di ragazze )
Sì, va beh, però non dobbiamo piangerci addosso, ma capire anche il perché delle loro reazioni. Io, se fossi una ragazza, penso che non mi comporterei molto diversamente da loro. I "bravi ragazzi", corretti e rispettosi, sono la minoranza.

P.S:
quando sono tra amici, non mi è raro ascoltare frasi del tipo "me la trombo un po' e poi la lascio".
Old 05-08-2008, 23:30   #157
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Verso fine serata, io e sti due qua usciamo, e siamo giusto dietro a ste due ragazze...sento che parlano, e dai loro discorsi sento "paura...ci sono io...spray...peperoncino"

Cioè, ste qua pensano che perchè stai dietro le vuoi stuprare
Reazione esagerata ma comprensibile: meglio pensar male che trovarsi in una situazione assai spiacevole (eufemismo) per imprudenza.
Insomma, ragà, mettevi nei panni delle donzelle e provate a ragionare un attimo. Sono sicuro che anche voi vi comportereste allo stesso modo.
Old 05-08-2008, 23:35   #158
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Se fossero state ragazze normali posso capire. Ma detto da degli "elementi" che appena le guardi è come se le desiderassi manco fossero jlo e beyonce messe assieme posso solo disprezzare...
Old 06-08-2008, 14:37   #159
tetsuya31
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Quote:
Oltre ai vizi del papi (classica non dico bella, ma almeno bellina che si ritrova a 18 anni con 1000 euro di vestiti addosso, seduta settimanale dal meglio estetista/parrucchiere, kit trucchi da 50 euro il grammo e che posa il culetto su una fiammante mini cooper magari nera con tettino bianco), va da se che si ritenga una diva inavvicinabile...magari dentro si sente insicura di tutto e di tutti, ma dal di fuori si crede sharon stone.

Oltre appunto a questi casi, il problema secondo me è anche dato dal tipo di "cultura" che passa....quando una si ritrova a 12 anni a leggere cioè e top girl, a 15 a sbavare sui backstreet boys, a 18 sul billionare e filippo inzaghi, va da se che per lei il modello da raggiungere è vestirsi da vips e vivere tra aperitivi fighi e locali sssciccc.
A quel punto va da se che uno senza soldi o senza spider no è nemmeno presentabile al giro di amici/amiche che si è fatto nel frattempo, anzi, viene visto come uno che ti intralcia e ti allontana dagli obbiettivi di "successo" che ti sei costruita (o meglio che ti hanno costruito) in testa.

Probabilmente le ragazze straniere sono meno bombardate delle nostrane da questo tipo di modelli perche vivono in paesi dove il consumismo è meno sfrenato e la vita piu semplice, o semplicemente le famiglie che hanno alle spalle che conducono vite meno agiate delle nostre riescono a educarle in modo tale che tali lavaggi del cervello dei mass media facciano meno presa.

ovv questo discorso vale anche per noi maschietti.....quanti di noi girano la testa a guardare dietro la classica fighetta in mini gonna e mini bmw, e quanti invece non girano la testa a guardare la eguale carina ma vestita meno ricercata e magari con un libro sottobraccio??
e quanti di noi fanno debiti solo per una spider oppure per un iphone??? sperando cosi di piacere??

Ultima modifica di tetsuya31 : 06-08-2008 alle 14:40.
tetsuya31 è offline  
Old 06-08-2008, 14:42   #160
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da tetsuya31 Guarda i messaggi
ovv questo discorso vale anche per noi maschietti.....quanti di noi girano la testa a guardare dietro la classica fighetta in mini gonna e mini bmw, e quanti invece non girano la testa a guardare la eguale carina ma vestita meno ricercata e magari con un libro sottobraccio??
e quanti di noi fanno debiti solo per una spider oppure per un iphone??? sperando cosi di piacere??
Guarda che i nerd quella con il bmw la ignorano totalmente, mentre quella con il libro sottobraccio la eleggono a diva( soprattutto se è un libro di fisica quantistica... )!
Ed io sono orgogliosamente tra i nerd.
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian