|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Ad esempio ci si lamenta tanto delle liste d'attesa nella sanità pubblica, ma nessuno dice mai che le liste d'attesa sono lunghe perché i medici del servizio pubblico utilizzano le strutture pubbliche per fare visite private, e piú le liste d'attesa sono lunghe e piú questi ci guadagnano, e quindi fanno di tutto per mantenerle lunghe. Già il solo fatto che un medico possa usare una struttura pubblica per fare visite private è una cosa inaudita... come se io, per fare l'avvocato, mi fregassi un pezzo di municipio per fare il mio ufficio. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Aggiungo: se davvero colpissero i veri fannulloni/furbi/truffatori dello Stato i primi ad essere contenti sono i sostenitori dello Stato sociale. Chi sostiene lo Stato sociale vuole che siano garantiti a tutti certi servizi, mica pagare gente per far nulla.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Se uno per esempio fa decine di gg di malattia all'anno, accertati della veridicità della/e patologia/e dichiarata, se non c'è riscontro caccialo a calci in culo senza nessuna possibilità di reintegro, allora si che le cose si sistemerebbero!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
O lavori nel pubblico o ti fai lo studio privato, entrambi, a lucrare sula salute dei cittadini è DISONESTO. Senza contare che si fanno barche di soldi, spesso evadendo le tasse...quando non ti rilasciano la fattura! Così come i medici, tante altre categorie di così detti liberi professionisti... Bisogna avere il coraggio di mettere PALI FERMI. Però dire che tutti gli statali non fanno nulla è sbagliatissimo Se mi va bene enterò nella cerchia...ma vi assicuro che non sono tutte rose e fiori. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Boh ragazzi a me sembrano cose tanto normali....se ti assenti per malattia è giusto che porti il certificato medico, se arriva un controllo non c'è problema se stai male sul serio, se ti assenti ingiustificatamente un calcio nel sedere e a casa, promozioni e premi in base alla produttività e non all'anzianità.....sono provvedimenti normalissimi, non vedo dove sia lo scandalo
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Stare in parlamento non è un lavoro, dunque parlare di assenteismo è sbagliato. Tra l'altro, almeno dal punto di vista formale, i parlamentari non ricevono neppure uno "stipendio". |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
1) fasce orarie assurde e diverse dal privato; 2) riduzione dello stipendio anche dal primo giorno di malattia, quindi colpendo chi ha solo la colpa di essere malato e a prescindere se in questi anni abbia abusato della malattia come hanno fatto i "fannulloni. In pratica chi ha fatto il fannullone sino ad ora con Brunetta "ha fatto bene" visto che poi si è trattati tutti allo stesso modo. Vedrai lo stesso anche anche con i premi, i passggi di livello, ecc. Inoltre aggiungo che tenere il "fannullone" in ufficio non risolve il problema, anzi lo aggrava per chi lavora. Esempio io ho diversi fannulloni in ufficio che stanno sempre al telefono e oltre a disturbare fanno chiamate a carico dello stato
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Italia
|
effetto brunetta, adesso non si ammala piu nessuno
http://www.repubblica.it/2008/06/sez...-malattia.html
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
Brunetta il miglior ministro di questo governo.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
ah altro mito da sfatare: i prof (visto che come categoria degli statali è spesso presa di mira e categoria della quale fa parte anche il ministro) che hanno tre mesi di vacanza o ma di certo hanno orari umani...
Orari umani un par di maniche....ci sono giornate che si esce da casa alle 7 del mattino e si torna la sera alle 8-9.... Tre mesi di vacanza idem, si certo magari qualcosa in più rispetto al privato, ma tre mesi direi di no Nel privato sono 8 ore (in molti uffici)....bene nel pubblico a volte si arriva anche a 12... |
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ma una cosa non ho capito, ma il decreto è operativo anche per le categorie tipo gli autoferrotranvieri e affini?
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
12 ore un par de palle scusa!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sì sì eroi della nazione. santi subito
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisogna evitare che vi sia assenteismo ingiustificato, ma senza costringere i malati ad andare a lavoro. Non è semplice. Ultima modifica di blamecanada : 27-07-2008 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
no non ci posso credere! Ora, mi chiedo: 1) il DL 112/08 è del 25 giugno 2008. 2) è in vigore dal 26 giugno. 3) dal 26 al 30 ci stanno in mezzo un sabato ed una domenica. Quindi, la differenza giugno 2008 - giugno 2007, se imputabile al DL 112/08, su cosa l'hanno calcolata? su due gg.? Potenza della propaganda sulle masse inerti...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.

no non ci posso credere!