|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
la cosa strana è che, fino a ieri, il blog era ancora accessibile e si lamentavano problemi con i server (in data 22 luglio). ad oggi il blog è scomparso. |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
per carità io sono contro il download selvaggio. ma l idea che sto commettendo un reato per loro gravissimo da mobilitare gdf mi dà molto fastidio. è giusto devono darsi una regolata. guadagnare molto meno. il concetto di copiright deve essere rivisto. i super miliardari mi fanno schifo. speciamente quelli al governo
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Pensa ai poveracci che creano una canzone o un programma e se lo trovano online gratuitamente se ha un minimo di successo.
Bisognera' tutelarli no? O li facciamo morire di fame?
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() sui software sono d'accordo ma preferirei delle politiche migliori...ci sono software i quali l'aggiornamento annuale costa quasi quanto una licenza completa...e poi è quasi impossibile trovare licenze singole, ne vendono 3 e così si giustificano del prezzo alto...fortuna che esiste anche un bel po di software free ![]()
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
La pirateria software e' ancora meno scusabile:oggi delle alternative opensource sono presente per moltissime applicazioni,bisogna usare quelle e lasciar perdere il software pirata.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
RADIOHEAD EROI.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() p.s. non so nemmeno di che sito o programma si tratti, ma è palese che in Italia chi dovrebbe farci stare più sicuri si dedica prevalentemente ad operazioni fuffa, meno pericolose per loro, ma di certo meno utili per la collettività.
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...124228919.html
Quote:
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
non fate di tutta l erba un fascio non tutti sono super pirati che scaricano come dei forsennati. qui ci va di mezzo tutta il sistema p2p che gli ruba soldi pardon I LORO MILIARDI . odio le persone avide mi danno il voltastomaco. a voi piacciono?
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ma che cavolo c'entra, allora accoppa qualcuno tanto era un essere dannoso per la società, oppure vai al supermarket e ruba un pacco di pasta, tanto la Barilla, che ha un fatturato milionario, è avida no?
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
C'e` differenza fra rubare un bene fisico, causando danni diretti ed immediati al proprietario, e copiare/piratare un software/un mp3/video, causando danni potenziali ai detentori dei diritti d'autore.
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Se volessi fare un paragone con il caso in questione, beh e' come se andassi in un negozio di armi e comprassi un arma. Non e' detto che con quell'arma uccida qualcuno, potrebbe essere per difesa personale, ce l'hanno tutti, eppure l'autorita' fa chiudere il negozio di armi e ti incrimina per omicidio. Come la prenderesti? Sto sito non ospitava materiale illecito, ma solo files di qualche byte col nome di un film, prg o game. Quale reato avrebbero commesso?
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
#38 |
Senior Member
|
forse mi sono espresso male , ma non reputo il p2p come qualcosa di illegale da regolamentare UN Pò si , ma niente da coinvolgere gdf fbi cia ria mpa e quant altro.. il perchè non lo regolamentano e lo rendano libero è chiaro. VOGLIONO I MILIARDI... spesso questi che vogliono i miliardi non sono gli artisti ma chi ci stà dietro case di produzione e varie che sono delle sanguisuga.
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: levante
|
loro vogliono i miliardi,ma chi scarica nn solo nn vuole sganciare un soldo,ma vuole usufruire di un bene di cui potrebbe realmente fare a meno ,visto che il dottore nn ha ordinato di guardare films e giochi a ogni costo.
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
stessa fine del maiale rosa!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.