|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Schiaffone? Tu prima hai parlato di cazzotti, a casa mia i cazzotti riempiono di lividi, altrimenti li chiamo appunto schiaffi o sberle. Arriverà l'immancabile "sono stato frainteso"? Quote:
![]() Ah, e non c'entra una benemerita mazza la sensibilità, dato che sono il primo a NON rinnegare la violenza se serve, ma preferisco usarla verso individui adulti che non ragionano. Però a quanto pare vuoi leggermi nella mente.....ma hai sbagliato non lingua, proprio alfabeto
Ultima modifica di lowenz : 23-07-2008 alle 10:53. |
||
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ma in certo senso mi ritengo superiore, almeno nei confronti di chi fa scelte imbecilli come quella di drogarsi. E ci vuole ben poco per "ottenere" questo tipo di superiorità Anzi, direi che è più normalità che superiorità. Effettivamente viviamo in tempi così ridicoli... che ormai la normalità sembra quasi superiorità, e io imbecille faccio tanti discorsi "alti"... quando invece sono discorsi normali...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#243 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Se non parlo di scienza è perchè mi piace più leggere che parlarne...sai, prima di parlare, preferisco ascoltare. ma in alcuni casi non rispondo come dovrei per il motivo che ho detto prima. Quote:
mai e poi mai da me...quando dico una cosa non me la rimangio...al massimo chiedo scusa se ho cannato il discorso...ma mai dirò che sono stato frainteso (come spesso accade cmq e devo scpiegare tutto come ora) uno schiaffo al proprio figlio per aver fatto una cosa grave (come maneggiare droga) non penso sia tutta questa violenza come la si vuol far passare...o mi sbaglio??? e poi cosa ti ho scritto prima??? prima ci parlo, la seconda volta parlano gli schiaffi. |
||
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bisogna essere un po' concilianti se vuoi ottenere qualche risultato concreto e cambiare la testa delle persone. Altrimenti non si cambia.....ed effettivamente interviene la selezione naturale. |
|
|
|
|
|
|
#245 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
Vabbè, Lorè, ho capito che non vuoi capire...ciao!
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, avendo fatto l' operatore di strada... ti dico che cambire ed aiutare certe persone è impossibile, per questo ho perso un po' la fiducia nel potere della parola. Quando cominceranno a morire come mosche (e ci siamo) forse capiranno, altrimenti si annienteranno... e azzi loro.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Sìììììììììììì l'Apocalisseeeeeeee, YEAHHHHHHHHH, gli sta proprio bene" Piuttosto aumentaranno come ho detto prima le "inefficienze" (chiamiamole così) cerebrali: scarsa memoria, scarsa capacità di costruire frasi complesse, disforia, e tanti sintomi "da zombie" di questo tipo. |
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che bello il futuro con questa gente, un mondo zombesco di pregevole fattura E proprio vero che dopo l' illuminismo e le fasi di massima scoperta intellettuale... il mondo sta regredendo ad uno stato embrionale e cavernicolo
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sai che l'Illuminismo è il peggiore dei mali? Poi fa niente se il massimo illuminista - Kant - era anche teologo come formazione. Magie dei forum. |
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ed ecco che si comincia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#253 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
presumo che basta averlo provato una volta Quote:
Quote:
detto questo, per quanto ne sapevo l'mdma e in generale le anfetamine e matanfetamine provocano anche danni permanenti al cervello, se pur "poco rilevanti" in relazione ad una assunzione media, ma che col passare del tempo, sassolino dopo sassolino... sbaglio o eri te che un po' di reply addietro mi parlavi delle tac al cervello di alcuni tossicodipendenti? gli effetti che hai citato come conseguenza sono sono giusti: li riscontro in alcuni conoscenti che fin dal liceo si facevano di exctasy (e non solo). non so se dipenda esclusivamente fattori umorali derivati dagli scompensi biochimici del SNC oppure a veri e propri danni permanenti alla cellule celebrali, probabilmente le cose sono intrinsecamente correlate. tnks anche per i link. Quote:
non è banalmente una questione di voler essere il suo migliore amico: è certamente un modo per stargli vicino nell'esperienza che vuole vivere e per comprenderlo meglio, è un modo per evitare che lo faccia comunque con chissà quale compagnia di sprovveduti e quindi per controllarlo ed evitare che faccia cazzate (mi informerei per bene sugli effetti della droga e se ce ne fosse la possibilità la farei pure analizzare), è un modo per fargli riflettere mostrandogli l'effetto che la sostanza avrebbe su di me, è un modo per fargli capire che non è cool solo perchè lo fa (i genitori non possono essere cool per definizione )ah specifico che non la prenderei contemporaneamente a lui, ma prima gli farei da sitter e poi, nel caso... è solo un'idea attuale cmq, non è detto che tra 20 anni la penserò così e gli vieterei di farlo prima che sia grossomodo maggiorenne: se proprio vuole vivere un'esperienza simile che lo faccia a tempo debito, a sviluppo completato. sperando che sia abbastanza intelligente da capire che si può attendere, nessuno gli corre dietro.
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() il resto non mi sorprende, immaginavo che lo prenderesti a cinghiate se lo vedi tornare a casa con gli occhi rossi e la puzza di alcol
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
Bravo, tu hai capito tutto (eggià genitori modelli) come lowenz...bell'esempio che saresti come padre tu. soprattutto dopo aver letto il tuo post qui sopra...
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() niente cinghiate quindi, solo autoritari rovesci ![]() guarda che non dico mica che hai torto a priori eh: solo che imho non ti sai assolutamente esprimere. prima di postare fai un bel respiro e non sfogare sempre sui tuoi post la tua rabbia e frustrazione ps: ma il saluto romano glielo insegnerai a tuo figlio? per i 16 invece del motorino gli regali un bel manganello per pestare fattoni e barboni? dai susu che scherssso
Ed io non so chi va e chi resta. Ultima modifica di Krammer : 23-07-2008 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#258 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi per carità capita di sbottare, ma dev'essere l'eccezione non la regola. tu (ma non solo) appena leggi qualcosa che non ti piace e non condividi passi letteralmente all'attacco con reply aggressivi e provocatori, anche quando un utente ha semplicemente scritto la sua opinione in modo pacato. è naturale che alla lunga ti bollino come flamer/troll! hai tutto il diritto di dire quello che pensi e personalmente alcune volte condivido pure in parte le tue idee. ma c'è modo e modo per esprimerle, con rispetto del prossimo prima di tutto! nel caso siffatto: sbagli di grosso nel credere con NON cercherei di insegnare la disciplina ad un mio ipotetico figlio. anzi, per me sarebbe il primo punto di partenza e non credo assolutamente ai padri modello, come alle famiglie modello, come ai modelli in generale. sono pure speculazioni idealistiche che non si riscontrano mai nella realtà. non esiste il genitore modello, esiste però il genitore che si impegna per migliorarsi per il bene del figlio. anche sbagliando, tutti sbagliano. basta rendersene conto. e NON seguire i modelli presupposti pedissequamente e senza riflettere, senza considerare il contesto e una miriade di altre cose. come ho scritto parecchi post sopra, il buon senso e la retta via lo si acquisisce man mano con la prassi piuttosto che con le ideologie. imho
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
neanch eio credo nei modelli...non mi sono mai piaciuti. Se a volte sembro flammoso o provocatorio non è colpa mia...ma se reputo una cosa scritta davvero sconcertante per me, reagisco in quella maniera. ognuno è fatto a modo suo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.