Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2008, 14:19   #12001
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
cheater ne esistono molti anke in bf 2142...
volevo chiedere una cosa
visto ke io ho bf 2142 stavo guardando su ebay x prendermi bf2 e ho visto questo:
<aquistando questo prodotto potrete scaricare battlefield 2 + espansioni+booster pack da ea donwald>
quindi mi devo fidare?
Halo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 15:13   #12002
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Halo95 Guarda i messaggi
cheater ne esistono molti anke in bf 2142...
volevo chiedere una cosa
visto ke io ho bf 2142 stavo guardando su ebay x prendermi bf2 e ho visto questo:
<aquistando questo prodotto potrete scaricare battlefield 2 + espansioni+booster pack da ea donwald>
quindi mi devo fidare?
puoi fidarti io l'ho fatto 3 volte (per me e 2 miei amici) ed è sempre andato bene
Old 18-07-2008, 16:40   #12003
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

ti metto il link della pagina nn ho capito bene cosa vuole intendere...
http://cgi.ebay.it/BATTLEFIELD-2-COM...3286.m14.l1318
Old 18-07-2008, 16:56   #12004
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi
Incredibile esistono ancora,oggi ho pizzicato un tenente SWE Tobbe60 che entrava dentro le case in strike,e ovviamente killava alla grande,l'admin???nada!!forse era lui!!
come si fa un report alla EA..sempre che serva!!??
Notizie della patch + mappe??
saluti a tutti
ciao! io gioco sempre nel server band of brothers , e posso garantirti che viene sempre monitorato e controllato dagli admins ,un hacker in questo server ha vita breve ..
però ti dico subito che è proibito giocare con antialias attivo su windows vista perchè impedisce a punkbuster di produrre screenshot validi ai fini del controllo(o almeno così ho capito io ).
dal post seguente si evince che il controllo c'è sul serio ..
http://bobforum.eyecatch.no/viewtopi...23af591ee2a1e9
Old 18-07-2008, 20:10   #12005
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Halo95 Guarda i messaggi
ti metto il link della pagina nn ho capito bene cosa vuole intendere...
http://cgi.ebay.it/BATTLEFIELD-2-COM...3286.m14.l1318
lui crea un account EA entro 24h con il tuo indirizzo e-mail, poi con i dati che ti darà potrai accedere a EA download manager e scaricare BF2 CC, per il gioco scaricato da EA download manager non serve il dvd
Old 19-07-2008, 18:10   #12006
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

nn lo so mi sa ke ne cerco un altro...
Old 20-07-2008, 15:02   #12007
Houseken
Member

L'Avatar di Houseken

Iscritto dal: Dec 2005
Città: napoli
un info... non giocavo a bf2 da almeno 5 o 6 mesi..oggi ho riprovato a giocare e mi dice che il mio cd key non è valido...sapete come posso risolvere sta cosa??? naturalmente il mio gioco è originale ed ho provato pure a lanciare il gioco inserendo il dvd dentro ma sempre lo stesso errore
per scrupolo ho aggiornato anche il pb ma sempre lo stesso problema...aiutatemi vi prego
Houseken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 15:49   #12008
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da Houseken Guarda i messaggi
un info... non giocavo a bf2 da almeno 5 o 6 mesi..oggi ho riprovato a giocare e mi dice che il mio cd key non è valido...sapete come posso risolvere sta cosa??? naturalmente il mio gioco è originale ed ho provato pure a lanciare il gioco inserendo il dvd dentro ma sempre lo stesso errore
per scrupolo ho aggiornato anche il pb ma sempre lo stesso problema...aiutatemi vi prego
pure a mio nipote una sera ha fatto cosi, poi da solo non gli ha piu dato quel messaggio ed è andato...forse sclera il server principale ogni tanto.....da quanto ti fa? hai provato solo un giorno?
ps ovviamente lo sai che c'è pure il rischio che ti abbiano fottuto la key del gioco......spero di no, ma come ti dico ho già sentito la cosa e si era risolta da sola.
ciao
ps prova pure a reinstallarlo se ti fa ancora
Old 20-07-2008, 16:10   #12009
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Quote:
Originariamente inviato da Houseken Guarda i messaggi
la seguente,è la soluzione inviatami dall'assistenza ea games per il relativo problema su windows vista :

Gentile cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato. In merito alla sua segnalazione le chiediamo di effettuare le seguenti operazioni:

Cliccare su Start

Andare su Run
Digitare regedit e poi ok
Cliccare sulla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE .
Cliccare SOFTWARE.
Doppio click Electronic Arts .
Doppio click EA Games .
Doppio click on Battlefield 2 .
Doppio click on ergc folder.
La Data scritta dovrebbe essere probabilmente solo x9392 .
Cliccare col tasto destro e selezionare Modify.
Scrivere in x9392 la propria CD key.
note: non mettere trattini.

Esempio: x9392(your Battlefield 2 CD key here)
Chiudere tutto.

Old 20-07-2008, 16:24   #12010
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Novità sulla nuova patch che dovrebbero rilasciare?
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 01:14   #12011
Houseken
Member

L'Avatar di Houseken

Iscritto dal: Dec 2005
Città: napoli
per scrupolo ho disistallato tutto cio che era ea games compresi i booster pack ed espansioni...reistallato tutto e mo tutto sembra andar bene...cmq tengo nota di questa risposta della eagame...grazie a tutti
Houseken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 08:31   #12012
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Iscritto dal: Jun 2005
salve ragazzi....
mi sa che anche io ho un piccolo problemino con bf2...

in pratica fino ad oggi ho giocato solo ed esclusivamente a bf2 e sf...
volendo reinstallare armored fury e euro force che debbo fare??
diciamo solo che che voglio installare solo af dato che ef avevo problemi con il nick e non mi faceva giocare!!

certo che cmq quelli della ea nn potevano inventarsi modo peggiore per questi booster pack!
Art83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 12:17   #12013
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Art83 Guarda i messaggi
salve ragazzi....
mi sa che anche io ho un piccolo problemino con bf2...

in pratica fino ad oggi ho giocato solo ed esclusivamente a bf2 e sf...
volendo reinstallare armored fury e euro force che debbo fare??
diciamo solo che che voglio installare solo af dato che ef avevo problemi con il nick e non mi faceva giocare!!

certo che cmq quelli della ea nn potevano inventarsi modo peggiore per questi booster pack!
beh...scarichi AF e lo installi...poi patchi di nuovo alla 1.41.
Old 28-07-2008, 01:49   #12014
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
ho appena comprato bf2 complete collection...

nel manuale c'è solo un cd-key, valido per armored fury e euro forces. però quando tento di installare il gioco e metto quel codice per bf2 mi dice che non è valido.

ma nella scatola non ci sono altri codici! ho chiesto al venditore ma ancora non mi ha risposto. il gioco era incellophanato, e qui non tovo altri cd-key...
che devo fare?

per bf2142 invece non riconosce l'account EA che ho creato per registrare bad company..

se tento di crearne un altro (con lo stesso nome poi) mi dice cd-key già usato con altro account (questo l'ho preso usato qui sul forum..devo farmi dare i suoi dati giusto?)
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 07:05   #12015
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
ho appena comprato bf2 complete collection...

nel manuale c'è solo un cd-key, valido per armored fury e euro forces. però quando tento di installare il gioco e metto quel codice per bf2 mi dice che non è valido.

ma nella scatola non ci sono altri codici! ho chiesto al venditore ma ancora non mi ha risposto. il gioco era incellophanato, e qui non tovo altri cd-key...
che devo fare?

per bf2142 invece non riconosce l'account EA che ho creato per registrare bad company..

se tento di crearne un altro (con lo stesso nome poi) mi dice cd-key già usato con altro account (questo l'ho preso usato qui sul forum..devo farmi dare i suoi dati giusto?)
i codici nel manuale che ho io sono 3 (bf2 ,boosterpack specialforce) ,se il venditore non saprà aiutarti ,scrivi all'assistenza ea games , a me ha risolto i problemi .
gia che ci siamo toglimi una curiosità : bad company è solo per console oppure c'è anche per pc?
Old 28-07-2008, 09:51   #12016
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Ragassuoli una domandina veloce.
Ho installato il gioco a mio zio, il quale monta una x600 (soluzione temporanea perchè oggi gli monto qualche cosa di decente).
Siccome nel frattempo ho installato il gioco e applicato l'ultima patch, ho provato ad avviarlo e praticamente accade questo:
-Metto il disco
-Clicco l'eseguibile
-Esce lo splash di BF2
-Scermata nera come se partisse il goco (lo conosco bene perchè ci gioco da 3 anni)
-Ritorno al desktop senza nessun messaggio di errore.

Ovviamonte ho applicato subito la patch 1.41 ma questo scerzo lo faceva anche prima dell'applicazione della patch.
Mi potreste aiutare?
Grazie
Old 28-07-2008, 10:50   #12017
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

caratteristiche del pc di tuo zio???
a me tempo fa dava lo stesso problema ed era dovuto alla ram non molto prestante!!

cmq ci sono novità riguardo la nuova ed ultima (credo) patch 1.5???
Old 28-07-2008, 10:57   #12018
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ragassuoli una domandina veloce.
Ho installato il gioco a mio zio, il quale monta una x600 (soluzione temporanea perchè oggi gli monto qualche cosa di decente).
Siccome nel frattempo ho installato il gioco e applicato l'ultima patch, ho provato ad avviarlo e praticamente accade questo:
-Metto il disco
-Clicco l'eseguibile
-Esce lo splash di BF2
-Scermata nera come se partisse il goco (lo conosco bene perchè ci gioco da 3 anni)
-Ritorno al desktop senza nessun messaggio di errore.

Ovviamonte ho applicato subito la patch 1.41 ma questo scerzo lo faceva anche prima dell'applicazione della patch.
Mi potreste aiutare?
Grazie
Controlla bene le impostazioni della scheda video, in particolare il refresh verticale.
Se hai software che forzano il refresh (es utility dei drivers, refreshlock, ati tray tools o altro) BF2 si incazza e reagisce in quel modo.
Prova a impostare il refresh a 60Hz e vedi se il gioco parte.
Old 28-07-2008, 11:27   #12019
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Controlla bene le impostazioni della scheda video, in particolare il refresh verticale.
Se hai software che forzano il refresh (es utility dei drivers, refreshlock, ati tray tools o altro) BF2 si incazza e reagisce in quel modo.
Prova a impostare il refresh a 60Hz e vedi se il gioco parte.
Il pc è un Athlon qualche cosa (non ricordo perchè è un preassemblato HP) con 1 GB di DDR2 e questa X600 (che stasera gli sostituisco o con una x1600xt o con una x1950xt).
Il refresh è già impostato a 60Hz però lo fa lo stesso...
Non vi è installata nessuna utility che non sia il CCC.
Vorrei capire se è la vga (che quindi non sarebbe un problema) o se è qualcosa d'altro nel qual caso questa sera mi ritroverei di nuovo davanti al problema....
Old 28-07-2008, 11:46   #12020
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

ti posso garantire che la x600 la supporta....

tempo fa avevo un portatile hp con processore P4 ht, 1gb di ram, x600 con 128mb dedicati!!

giocavo benissimo!
poi il portatile è defunto e quindi amen!

secondo me è un problema di ram... prova a cambiarle... a metterne delle decenti (io avevo lo stesso problema che dici di avere sul fisso e una volta cambiate le ram con un kit 2x512 in dual channel della geil i problemi sono scomparsi)...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian