|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
|
cheater ne esistono molti anke in bf 2142...
volevo chiedere una cosa visto ke io ho bf 2142 stavo guardando su ebay x prendermi bf2 e ho visto questo: <aquistando questo prodotto potrete scaricare battlefield 2 + espansioni+booster pack da ea donwald> quindi mi devo fidare? |
|
|
|
|
|
#12002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
|
|
#12003 |
|
Senior Member
|
ti metto il link della pagina nn ho capito bene cosa vuole intendere...
http://cgi.ebay.it/BATTLEFIELD-2-COM...3286.m14.l1318 |
|
|
|
|
|
#12004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
Quote:
però ti dico subito che è proibito giocare con antialias attivo su windows vista perchè impedisce a punkbuster di produrre screenshot validi ai fini del controllo(o almeno così ho capito io ). dal post seguente si evince che il controllo c'è sul serio .. http://bobforum.eyecatch.no/viewtopi...23af591ee2a1e9
|
|
|
|
#12005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
|
|
#12006 |
|
Senior Member
|
nn lo so mi sa ke ne cerco un altro...
|
|
|
|
|
|
#12007 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: napoli
|
un info... non giocavo a bf2 da almeno 5 o 6 mesi..oggi ho riprovato a giocare e mi dice che il mio cd key non è valido...sapete come posso risolvere sta cosa??? naturalmente il mio gioco è originale ed ho provato pure a lanciare il gioco inserendo il dvd dentro ma sempre lo stesso errore
per scrupolo ho aggiornato anche il pb ma sempre lo stesso problema...aiutatemi vi prego |
|
|
|
|
|
#12008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
ps ovviamente lo sai che c'è pure il rischio che ti abbiano fottuto la key del gioco......spero di no, ma come ti dico ho già sentito la cosa e si era risolta da sola. ciao ps prova pure a reinstallarlo se ti fa ancora
|
|
|
|
#12009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gentile cliente, La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato. In merito alla sua segnalazione le chiediamo di effettuare le seguenti operazioni: Cliccare su Start Andare su Run Digitare regedit e poi ok Cliccare sulla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE . Cliccare SOFTWARE. Doppio click Electronic Arts . Doppio click EA Games . Doppio click on Battlefield 2 . Doppio click on ergc folder. La Data scritta dovrebbe essere probabilmente solo x9392 . Cliccare col tasto destro e selezionare Modify. Scrivere in x9392 la propria CD key. note: non mettere trattini. Esempio: x9392(your Battlefield 2 CD key here) Chiudere tutto.
|
|
|
|
#12010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Novità sulla nuova patch che dovrebbero rilasciare?
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
#12011 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: napoli
|
per scrupolo ho disistallato tutto cio che era ea games compresi i booster pack ed espansioni...reistallato tutto e mo tutto sembra andar bene...cmq tengo nota di questa risposta della eagame...grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#12012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
salve ragazzi....
mi sa che anche io ho un piccolo problemino con bf2... in pratica fino ad oggi ho giocato solo ed esclusivamente a bf2 e sf... volendo reinstallare armored fury e euro force che debbo fare?? diciamo solo che che voglio installare solo af dato che ef avevo problemi con il nick e non mi faceva giocare!! certo che cmq quelli della ea nn potevano inventarsi modo peggiore per questi booster pack! |
|
|
|
|
|
#12013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
ho appena comprato bf2 complete collection...
nel manuale c'è solo un cd-key, valido per armored fury e euro forces. però quando tento di installare il gioco e metto quel codice per bf2 mi dice che non è valido. ma nella scatola non ci sono altri codici! ho chiesto al venditore ma ancora non mi ha risposto. il gioco era incellophanato, e qui non tovo altri cd-key... che devo fare? per bf2142 invece non riconosce l'account EA che ho creato per registrare bad company.. se tento di crearne un altro (con lo stesso nome poi) mi dice cd-key già usato con altro account (questo l'ho preso usato qui sul forum..devo farmi dare i suoi dati giusto?) |
|
|
|
|
|
#12015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gia che ci siamo toglimi una curiosità : bad company è solo per console oppure c'è anche per pc?
|
|
|
|
#12016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragassuoli una domandina veloce.
Ho installato il gioco a mio zio, il quale monta una x600 (soluzione temporanea perchè oggi gli monto qualche cosa di decente). Siccome nel frattempo ho installato il gioco e applicato l'ultima patch, ho provato ad avviarlo e praticamente accade questo: -Metto il disco -Clicco l'eseguibile -Esce lo splash di BF2 -Scermata nera come se partisse il goco (lo conosco bene perchè ci gioco da 3 anni) -Ritorno al desktop senza nessun messaggio di errore. Ovviamonte ho applicato subito la patch 1.41 ma questo scerzo lo faceva anche prima dell'applicazione della patch. Mi potreste aiutare? Grazie
|
|
|
#12017 |
|
Senior Member
|
caratteristiche del pc di tuo zio???
a me tempo fa dava lo stesso problema ed era dovuto alla ram non molto prestante!! cmq ci sono novità riguardo la nuova ed ultima (credo) patch 1.5??? |
|
|
|
|
|
#12018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Se hai software che forzano il refresh (es utility dei drivers, refreshlock, ati tray tools o altro) BF2 si incazza e reagisce in quel modo. Prova a impostare il refresh a 60Hz e vedi se il gioco parte.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#12019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Il refresh è già impostato a 60Hz però lo fa lo stesso... Non vi è installata nessuna utility che non sia il CCC. Vorrei capire se è la vga (che quindi non sarebbe un problema) o se è qualcosa d'altro nel qual caso questa sera mi ritroverei di nuovo davanti al problema....
|
|
|
|
#12020 |
|
Senior Member
|
ti posso garantire che la x600 la supporta....
tempo fa avevo un portatile hp con processore P4 ht, 1gb di ram, x600 con 128mb dedicati!! giocavo benissimo! poi il portatile è defunto e quindi amen! secondo me è un problema di ram... prova a cambiarle... a metterne delle decenti (io avevo lo stesso problema che dici di avere sul fisso e una volta cambiate le ram con un kit 2x512 in dual channel della geil i problemi sono scomparsi)... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.