|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
http://livewire.ign.com/2008/e3/index.html
Da 9.48 a 9.50 circa si vedono 2 minuti di gameplay del demo descritto da ign, nonche da cui son stati presi gli ultimi sshots. |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un po' mi ha deluso. dopo tutti i proclami sui combattimenti dinamici ed innovativi sebra sia semplicemente baldur's gate con al telecamera mobile. |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
Darei un rene per un gioco all'altezza di bg .
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
A 10 anni di distanza mi sembra quantomeno lecito aspettarsi qualche innovazione, soprattuto visti gli ampi margini di miglioramento
Ultima modifica di Darkless : 16-07-2008 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io a Planescape Tormen di recente grazie all'uscita della patch per l'hd.
|
|
|
#228 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
c'è una patch del genere ???
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Visto il filmato di gameplay: se non mi avessero detto che era DragonAge... l' avrei scambiato per Neverwinter night 2 o giù di li.
Troppo poco per giudicare, ma la grafica sembra vecchiotta...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
complimenti! (vedrai che roba )l'unica contriondicazione a PT è che, dopo, tutto il resto sembra robetta... la patch è questa? http://www.gibberlings3.net/widescreen/ mi incuriosisce...ma non so se me la sento di rifarlo per la terza volta (a breve...) |
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sia mai che mezza dichiarazione in fase di preview si riveli poi presente nel gioco... |
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Beh, francamente della camera alle spalle del personaggio... m' interessa relativamente, anzi, il passaggio da essa alla visuale a volo d' uccello preferibile per i combattimenti... potrebbe risultare fastidioso. Gestire un party D&D in terza persona lo trovo estremamente scomodo. Poi... le cose che m' interessano veramente sono altre, come la trama, le meccaniche, i dialoghi e tutto il resto, però... non vogliono scoprirsi troppo. Non so, per ora posso dire che il gioco sembra old style, il che di per se non è un difetto (se non tecnologico).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se un gioco è un gran gioco, come lo è IWD2 (che ho ripreso adesso dopo anni perché avevo formattato e perso i savegames a suo tempo e non avevo voglia di ricominciarlo) e come lo è stato il primo, che mi frega dell'impostazione di gioco? Tutti i capolavori basati sull'infinity engine sono ancora attualissimi, anche perché, saranno in 2D (e comunque un gran ble 2D, sicuramente più abbordabili che quello di Fallout/Arcanum), ma sono infinitamente più complessi dei moderni rpg in 3D, così come sono attualissimi Half Life, Unreal o System Shock 2 che, sebbene graficamente non reggano lo scontro, in quanto a carisma, atmosfera e giocabilità sono ancora tra i migliori. In IWD2 poi, la creazione e lo sviluppo del party, è un gioco nel gioco... divertente e appagante, come non se ne vedono più. |
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
DA sarà convertito in seguito anche per console.
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ole_26011.html
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I giochi del passato se fatti bene mantengono buona parte dei loro meriti ma se devo iniziare da zero a fare un gioco ora non posso certo limitarmi a scopiazzarli, ci sono tutti i mezzi e le possibilità per fare qualche passo avanti. Prendiamo l'esempio recente di Diablo 3: sinora tutti gli h&s che ho provato (e ne ho provati uno sproposito) alla fine si limitavano a copiare diablo 2 e di conseguenza al massimo diventavnao "carini" se fatti bene ma nulla più. Poi è arrivat la blizzard e ci ha sparato d3 e giustamente anzichè limitarsia copiare sè stessa come han fatto tutti gli altri si è portata un passo avanti a tutti inserendo ed amalgamando per bene diverse novità all'interno di un gameplay solido e collaudato, facendo a quanto pare un passo avanti (o almeno un tentativo di farlo). Allo stesso modo se oggi qualcuno mi butta fuori un gioco semplicemente copiato dal passato varierà dal mediocre al carino (come fu nwn2 e come probabilmente sarà drakensang) ma se voglio fare un titolo tripla A (come di propone DA) devo osare di più e sviluppare nuove idee da amalgamare con quanto di buono proveniente dal passato. Rispondendo anche alla tua domanda precedente e fermorestando che di Da ne so quanto te avendo solamente letto hands on e preview farie e visto quei 2 minuti di demo l'impressione è che alla faccia delle dichiarazioni pre-release si sia rimasti esattamente allo stesso livello di bg con la modifica alla telecamera e l'impressione è quella di avere la stessa staticità ed asetticità degli ambienti che si aveva 10 anni fa. L'indizio preoccupante è che sia per le ambiziose dichiarazioni riguardo il combat system sia per lo scontro col bestione visto nel demo si è usato lo stesso termine di paragone (il celeberrimo scrontro col troll a Moria del filmaccio di pietro giacomo) e se per loro la semplice introduzione del mostro che arraffa i pg e li lancia via è la vera rivoluzione degli scontri negli rpg... A parte ciò direi che non si possono non citare le possibilità che garantiscono gli ambienti 3D al posto dei fondali 2D prerenderizzati fra possibilità di effetti delle magie sulle varie superfici durante gli scontri, elementi distruggibili e dutilizzabili come riparo/mezzo di offesa, e ancora il poter utilizzare strumenti ed oggetti vari presenti nei vari ambienti, sia per mero gusto di farlo sia soprattutto coninvolgendoli in qlc quest, e invece son 10 anni che bioware non va molto oltre il "apri la porta/chiudi la porta/scassina la porta" o "apri la cassa/chiudi la cassa/scassina la cassa". (ricordo ancora ora la sensazione diq aundo giocai kotor dove, anche a casua di altre varie cosucce, mi sembro' di stare in un jrpg per snes anni 90) Sarebbe ora di svegliarsi e fregarsene anche del casual di turno che dopo essere entrato in un cucina ed aver scoperto che puo' raccogliere una tazzina corre su internet a cercare la soluzione per vedere a cosa serve. Ma ci rendiamo contro che siamo arrivati al punto in cui c'è più interattività negli fps che non nei gdr ? ![]() Speriamo almeno che alla lunga imparino da loro... Ultima modifica di Darkless : 17-07-2008 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#240 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quindi bene venga un gioco che riprende meccaniche di 10 anni fa se fatto bene... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

complimenti! (vedrai che roba
)