|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
BIOS UPDATE
nei post precendeti avevo lamentato della mancata accensione del mio portatilino appena portato a casa....
ecco il problema qual'era (non le fantomatiche scuse del venditore) If you press and hold the power button for more than 2 seconds to make the system power on, the system will power on then shut down immediately. quindi se qualcuno incontrerà lo stesso problema dello spegnimento ecco la soluzione (magari era stata gia detta ma penso sia una notizia + utile delle cazzate di mr price :P) |
|
|
|
|
#4002 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
Quote:
Quote:
.... troppo lungo sto 3d. Senza voler tornare indietro su un discorso di PORTATILE reale e già chiarito; visto che a 3 celle siamo quasi ad 1,2Kg da quanto leggo vorrei un rifare un confronto peso/dimensioni/prestazioni/Prezzo tra l' MSI Wind 6 celle ed il Samsung Q45(di cui però non conosco la durata della batteria e le celle) Vorrei sapere dagli utenti che hanno il Wind il peso della singola batteria così da farsi un idea del peso del Wind a 6 celle
|
|
|
#4003 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4004 |
|
Member
|
...
Altre info:
- L'MSI non fa upgrade, scordatevi la possibilità di mandare in garanzia il netbook e richiederne il cambio batteria con la 6 celle. Al massimo chiedete se lo fa il negozio da cui lo avete acquistato! - La 6 celle verrà venduta in Italia come "opzionale", non sarà compresa col prodotto. - E' possibile che escano MSI Wind con la 6 celle in italia, anche se l'arrivo è ancora molto lontano (tranne MrPrice ...ovviamente ...loro hanno sempre tutto prima ).- Il prezzo della 6 celle è ancora sconosciuto, non credete alle indiscrezioni. ADD: - Se volete il 6 celle acquistate dall'estero, solo così potrete trovarlo; peccato che per la garanzia dobbiate rimandarlo sempre nel paese di appartenenza
DELL Vostro 1700 WinXP Pro SP2 ♦ Sulla BAIA solo feedback 100% POSITIVI! CLICCA QUI!! ♦ Ultima modifica di CosmoInfinity2 : 09-07-2008 alle 11:44. |
|
|
|
|
#4005 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Fondamentalmente si crea una pennetta USB bootabile con su i tre files che scarichi dal sito, e si avvia con quella. Dopodichè si esegue il file batch e vualà, il BIOS è aggiornato! Alcuni dicono che il problema si risolva anche premendo F11 all'avvio per entrare nel BIOS, salvando le impostazioni con F10 e riavviano, ma non lo so, a me non l'ha mai fatto (e comunque ho aggiornato il BIOS il secondo giorno...) |
|
|
|
|
|
#4006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Almeno cosi fin' ora ce li hanno spacciati... che costino poco ora non è che devi ringraziarli perche prima te li facevano pagare 1000 euro, se mai dovresti insultarli, perche i componenti sono sempre cinesi e li pagano veramente una miseria anche se si chiamano Lifebook o Iphone. O ti sei messo a ringraziare anche le compagnie telefoniche italiane quando ti hanno tolto i 5 euro di ricarica dei cellulari che erano, per inciso, illegali (e non ce li hanno mica ridati i soldi per i 10 anni passati). Alle tue domande sulla durata si, i Centrino M , prima dell' avvento dei monitor glare con contrasti a 1000, prima dei core2 e delle vga dedicate facevano mediamente oltre 3 ore con punte di 5. Non a caso i portatili bussines usano batterie potenti, oggi i portatili consumer non sono veri portatili, c'è molta gente che li compra per giocare a crysis e non ha un desktop. Devono essere estetici, belli , leggeri , potenti... tutte queste cose si sposano male con 1 kilo di litio. E ripeto non è un portatile, Atom non garantisce nemmeno 1/4 della potenza bruta di un core duo moderno per non parlare dell' architettura che gli stà attorno che risale davvero a prima dell' avvento di vista e non è concepita nemmeno per gestirlo.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 09-07-2008 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#4007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ciao ciao
|
|
|
#4008 |
|
Member
|
|
|
#4009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mr.Price nn è l'unico con la storia delle 6 celle, ma msi telefonicamente con me è stata chiara........"per ora solo 3 celle, diversamente importazione parallela o errore del sito
ops......io su Mr.P avevo deciso di prenderlo a rate.........ma chiamandomi mi hanno confermato l'errore e più non mi hanno dato certezza sulla disponibilità.................mi prendo un giorno per decidere e vedere i tempi per la disponibilità. Ultima modifica di arakan74 : 09-07-2008 alle 12:00. |
|
|
|
|
#4010 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque va, va molto bene, non ho ancora installato Mathematica 6 ma dovrebbe girare egregiamente. Io i miei benchmark li faccio con quello... |
|
|
|
|
|
#4011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
#4012 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
cmq vista home premium alleggerito della grafica e di tutte le cavolate, tipo motore che indicizza il disco, funziona molto meglio di xp. Ha una gestione della batteria nettamente superiore. Almeno ho notato che su un mio vecchio portatile (di 5 anni fa) la ventola di raffreddamento non si accende MAI in risparmio energetico massimo, cosa che con XP non avviene |
|
|
|
|
|
#4013 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
#4014 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
dopo osx86....
dopo ubuntu.... e .... dopo windows preinstallato.... mi accingo a provare vista. comunque oltre ciò: la batteria a 3 cell la ho trovata molto buona come durata. |
|
|
|
|
#4015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Quote:
Certo poi se vogliamo organizzare lo sciopero generale del compratore di wind... ma dai siamo seri Comunque io vorrei proprio sapere se EFFETTIVAMENTE ne sono stati venduti co sta 6 celle, anche solo 2-3... se qualcuno ne riceve uno ci faccia sapere così rosichiamo per benino |
|
|
|
|
|
#4016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#4017 |
|
Member
|
...
Grazie per il pm, si è aggiunto un'altro negozio. Ora chi più ne ha, più ne metta...
|
|
#4018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Sono convinto che il mercato delle batterie per laptop nei prox mesi subirà un'impennata e verranno commercializzate diverse soluzioni alternative...
Secondo voi è plausbile ipotizzare a fine dicembre batterie a 9 celle dello stesso peso della 6 celle o anche meno? |
|
|
|
|
#4019 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
|
qualcuno ha provato i nuovi driver beta per la wlan??
(li trovate qua.. ) a me il wi-fi va alla grande, nn so se fidarmi di questa versione beta oppure no... che dite???
|
|
|
#4020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Dico che se va è meglio non toccare nulla... specie se si tratta di drivers beta
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.

WD MyPassport 4TB