|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3981 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
|
Quote:
io la borsa per ora me la scordo.... penso che ne prenderò una NON msi da quache parte, sperando di trovare un giusto compromesso tra prezzo e qualità... (sulla baia , ne era stata linkata una da un utente in un post indietro di qualche kilometro (a prop, 200 pagine di thread
|
|
|
|
#3982 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
|
Quote:
infatti aspetterò quando i prezzi della batteri saranno calati (almeno lo spero
|
|
|
|
#3983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
dove lo hai preso? @techonoise: come 100 euro di batteria?
|
|
|
#3984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ragazzi ho valutato anche io di comprarlo ugualmente con la 3 celle, ma 1.5 ore sono veramente troppo poco per un ultraportatile.
è una cosa ridicola che un pc del genere debba andare di continuo sotto carica oppure tenerlo fisso alla presa elettrica. fossero almeno 3 ore, ci si potrebbe accontentare....ma 1.5 ore non dura nemmeno il mio maxi DELLone 17 pollici 1900x1200 che mi fa 2 ore belle piene.... d'altra parte comprare una 6 celle a parte farebbe salire il prezzo totale a circa 500 euro...direi un po' troppo per un apparecchio del genere, considerando anche che a settembre lo stesso verrà venduto senza sovraprezzo con la 6 celle. quindi, a meno di avere un'urgenza, io direi che è meglio aspettare.
|
|
#3985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
hai pm
nessuno sa se nella borsa ci sta anche l'alimentatore?? ciao ciao
|
|
#3986 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' un prezzo ragionevole per una batteria a 6 celle..
Ho preso questa cifra dal sito del clone wind medion Akoya sullo shop tedesco di medion costa 99,9€ poi a singapore costa circe 130$ ecc.. quindi e' facile aspettarsi ~100$ |
|
|
|
|
#3987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
su un eventuale pezzo nuovo potrebbe incidere del 50% quindi il wind a sei celle potrebbe costare 349?
il 1000h si fa avanti
|
|
|
#3988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#3989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
mi han chiamato dal servizio clienti di signorprezzo scusandosi servilmente per l'errore (secondo loro, colpa di MSI che gli ha dato le specifiche sbagliate...
|
|
|
|
|
#3990 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mail da mister price:
siamo spiacenti di doverLa informare che non possiamo accettare il Suo ordine , effettuato in data 08/07/2008, relativamente ai seguenti prodotti, in quanto non sono più disponibili e non possiamo indicare una data certa per il loro riassortimento: bella sola non solo non è sei celle non ce lo hanno nemmeno a 3 celle |
|
|
|
|
#3991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Mi hanno annullato l'ordine senza mandarmi nessuna mail per chiedermi se lo volevo a 3 celle
Sig. ROBERTO, siamo spiacenti di doverLa informare che non possiamo accettare il Suo ordine (rif. xxxx), effettuato in data 09/07/2008, relativamente ai seguenti prodotti, in quanto non sono più disponibili e non possiamo indicare una data certa per il loro riassortimento: Quantità Prodotto 1 Ultra Mobile PC MSI WIND PC U100 White Le ricordiamo che, se Lei è utente registrato di Mr.Price, può verificare l'effettivo annullamento dell'ordine anche online, accedendo al Suo Storico Ordini.
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
|
|
|
#3992 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Probabilmente la cosa è già nota, comunque mi hanno chiamato sul cellulare da Mr.Price, la scheda tecnica era errata (batteria 3 celle).
Peccato, una bel ![]() (mi sembrava troppo bello ...) Io ho annullato l'ordine, attendo sviluppi ... |
|
|
|
|
#3993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
lo hanno inserito di proposito l'errore...perche' tanto 1 su 10 lo rimanda indietro |
|
|
|
|
|
#3994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3995 |
|
Senior Member
|
sono d'accordo con la tua tesi, è assai probabile che abbiano adottato tale strategia.... subdola
|
|
|
#3996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Quote:
d'altronde già l'ordine di prima ci stanno mettendo un secolo ad annullarlo, se annullavo pure questo e ne rifacevo un altro magari mi beccavo 3 addebiti sulla carta di credito che non mi posso proprio permettere pazienza ripeto, 3 celle per ora basteranno, poi quando usciranno le 6 celle si vedrà. Intanto in settimana mi dovrebbe arrivare |
|
|
|
|
|
#3997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
8000 post inutili su questa fantomatica 6 celle!:P
ora raddrizziamo un pò la questione?? 1) la custodia contiene il carica batterie?!? 2) valide alternative anche su ebay? se magari qualcuno l'ha gia presa può dare le sue impressioni 3) aggiornamenti bios wifi e webcam danno benefici? 4) qualcuno vuole ordinare le skin (sisi...il mio è rosa..!!) ? |
|
|
|
|
#3998 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Como
|
Nuovo driver wi-fi (beta)
Ciao a tutti, volevo segnalare per chi ha problemi con la scheda wireless che sul sito ufficiale hanno appena messo a disposizione la versione 6.9064 BETA dei driver...
Io per il momento non aggiorno in quanto il wi-fi non mi da nessun problema (ho reinstallato Windows il giorno stesso in cui mi hanno consegnato il meraviglioso ruzzino). Il Bertans (che segnala le novità e che cerca sempre una custodia originale) |
|
|
|
|
#3999 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
Quote:
per principio chi l'ha ordinato in base alle specifiche con scritto "6 celle" dovrebbe disdire l'ordine..... cosi' vedono che "fare i furbi" non paga. Certo che se dopo una banale mail di scuse (e scarica responsabilita' su MSI) la gente lascia attivo l'ordine.... la prossima volta lo rifanno. Il "consumatore" potrebbe avere molto potere.... se solo fosse un po' piu' attento e meno egoista.
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
||
|
|
|
|
#4000 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
...
Allora la situazione è la seguente:
- MrPrice mi ha annullato l'ordine. - Ho chiamato chiedendo il perchè, e la centralinista mi ha detto che non prevedendo l'arrivo di Wind a 6 celle nell'arco dei 10 giorni lavorativi sono costretti dalla tempistica stessa ad annullare tutti gli ordini, perchè la latenza di un'ordine non può superare quel tempo. - Ho chiesto maggiori info su quello che dicono (io dico... credono) aver venduto, chiedendo se in tempi più lunghi si possa comunque avere un 6 celle. - Loro mi dicono che avendoli avuti è possibile, anche se non mi sa dire quando. - Chiedo alla centralinista "è sicura che quelli già venduti fossero 6 celle" - Lei mi risponde "la descrizione del prodotto riportava 6 celle, ma i notebook che il nostro distributore riceverà saranno 3 celle, solo che c'è l'hanno detto in ritardo e siamo stati costretti a correggere le caratteristiche del prodotto". - Io le rispondo "non mi riferisco alle caratteristiche riportate, vorrei sapere se erano fisicamente 6 celle, perchè ci sto dietro da maggio su questo prodotto e da allora sareste il primo negozio che ha avuto, se fosse vero, un 6 celle. Ed io ho ordinato da molti shop in rete ormai...". - Le continua con la storia "le caratteristiche che mi hanno segnalato erano per un 6 celle e sono stati evasi; quelli col sistema operativo XP. Mi hanno detto che era per il sistema operativo...". - Io la interrrompo dicendo "guardi che tutti gli MSI Wind hanno il sistema operativo XP a bordo, finora sono stati venduti quelli, la versione con linux non è ancora in commercio", ed aggiungo, se mai si vedrà.... - Mi risponde "guardi non so, se ne sa più di me, non so dirle... quello che mi hanno riferito e che le posso dire è che sono appena stati venduti quelli con 6 celle e che attendiamo i 3, altro non le posso dire". A questo punto è OBBLIGATORIO
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.