|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3961 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
...
Vi annuncio che anche a me hanno inviato la mail di errore ordine da MrPrice... Devo ricredermi sulla loro serietà, a quanto sembra si erano sbagliati. Allora non so sto tecnico che Wind ha preso, se era un 3 celle e l'ha spacciato per 6, è proprio cretino lui e chi è rimasto a sentirlo
Comunque a me l'ordine non l'hanno cancellato, staremo a vedere, se per disgrazia mi mandassero un 3 celle, li faccio il sedere
DELL Vostro 1700 WinXP Pro SP2 ♦ Sulla BAIA solo feedback 100% POSITIVI! CLICCA QUI!! ♦ Ultima modifica di CosmoInfinity2 : 09-07-2008 alle 10:01. |
|
|
|
|
#3962 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
|
Quote:
ma prima dicono na cosa e poi n'altra?? controlla sul sito, la descrizione ora dice 3 CELLE ... meglio che ti fai senitire subito (e magari ti incazzi pure, faresti anche bene Quote:
oppure una persona poco seria che cerca di fottere delle persone che magari non sono ferratissime in materia... che bastardo....
|
|
|
|
#3963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
i tecnici...
...ieri qui in ufficio ne ho avuto uno che era il TECNICO DELLE STAMPANTI
per una etichettatrice (quelle piccoline adesive) in 5 ore non l'ha installata...e gli ho dovuto spiegare che "USB E PARALLELA" non sono la stessa cosa.... quindi occhio alle voci "lo ha detto il tecnico.." io risponderei e quindi chi ca**o è il tecnico? era quello che prima lavorava al call center degli assorbenti? :P ma magari ha ragione e si prende dei gran insulti....ma "magari eh" |
|
|
|
|
#3965 |
|
Senior Member
|
Per la storia del tecnico... devo dire che anche in un negozio vicino casa mia è arrivato un 6 celle giorni fa. Lo hanno venduto a 420 ma era un unico esemplare... forse un errore. Evidentemente pochissime unità sono arrivate sul territorio italiano ma parliamo di 1 ogni 50 negozi a quanto pare. Evidentemente il tecnico che assicurava di aver avuto il 6 celle è stato tra i pochissimi fortunati.
|
|
|
|
|
#3966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
immaginavo quest'esito meno male che non ho ordinato
|
|
|
#3967 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3968 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
#3969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io c'è l'ho e la batteria è a 3 celle e credo che sarà così per tutta l'Italia, ma se dovesse succedere il contrario sarà una bella c....a; io non credo e spero che MSI faccia due cose diverse.
Io ho l'impressione che la batteria duri meno di un'ora e mezza se si utilizza la wlan e molti programmi assieme, come skype, trillian, firefox e thunderbird. |
|
|
|
|
#3970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
#3971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3973 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
#3974 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3975 |
|
Senior Member
|
peccato:
mi ero illuso che si potesse comprare un msi wind a 6 celle a prezzo "normale" di 399...
|
|
|
#3976 | |
|
Member
|
Quote:
ad ogni modo, io sarei dell'idea di comprare (con calma) anche la batteria a 6 celle, in modo da averle entrambe (una + leggera, di emergenza, e quella "ufficiale" da 6 celle)..
|
|
|
|
#3977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ATTENZIONE: mi ha risposto mr.price
Egr. Cliente, RingraziandoLa per averci fatto notare le specifiche tecniche errate, abbiamo già provveduto a correggerLe. Con il prossimo aggiornamento potrà trovare le specifiche tecniche corrette. abbiamo provveduto ad annullare l'ordine.
|
|
#3978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
infatti con la 6 celle oltre ad essere + pesante è anche + ingombrante! io l'ho ordinato ugualmente...lo pago 398 con borsa MSI e spedizioni comprese! approposito della borsa MSI....qualcuno ce l'ha già?? sapete dirmi se ci sta solo il wind oppure anche l'alimentatore (ed eventualmente una seconda batteria)? ciao ciao
|
|
|
#3979 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
Mettetevi il cuore in pace, la batteria è a 3 celle punto e basta...se ne avrete bisogno ne comprerete una compatibile sulla baia a meno della metà di quella originale...
|
|
|
|
|
#3980 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.