Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2008, 09:58   #3961
CosmoInfinity2
Member

L'Avatar di CosmoInfinity2

Iscritto dal: Jul 2008
...

Vi annuncio che anche a me hanno inviato la mail di errore ordine da MrPrice... Devo ricredermi sulla loro serietà, a quanto sembra si erano sbagliati. Allora non so sto tecnico che Wind ha preso, se era un 3 celle e l'ha spacciato per 6, è proprio cretino lui e chi è rimasto a sentirlo !
Comunque a me l'ordine non l'hanno cancellato, staremo a vedere, se per disgrazia mi mandassero un 3 celle, li faccio il sedere !

Ultima modifica di CosmoInfinity2 : 09-07-2008 alle 10:01.
CosmoInfinity2 è offline  
Old 09-07-2008, 09:58   #3962
bertodex
Member

L'Avatar di bertodex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
Quote:
Originariamente inviato da technonoise Guarda i messaggi
appena ricevuto da mr price:

Buongiorno
le confermo con certezza che la batteria ha 6 celle, ho chiesto al nostro tecnico (che ha comprato la merce per uso personale) e mi ha confermato che la batteria ha 6 celle.
Inoltre la merce è partita, quindi non è più possibile annullare l'ordine.
Cordiali saluti
Matteo T
OMMADONNA...
ma prima dicono na cosa e poi n'altra??

controlla sul sito, la descrizione ora dice 3 CELLE ... meglio che ti fai senitire subito (e magari ti incazzi pure, faresti anche bene ) !!

Quote:
Originariamente inviato da CosmoInfinity2 Guarda i messaggi
Allora non so sto tecnico che Wind ha preso, se era un 3 celle e l'ha spacciato per 6, è proprio cretino lui è stato a sentirlo !
credo sia davvero un cretino...
oppure una persona poco seria che cerca di fottere delle persone che magari non sono ferratissime in materia... che bastardo....
Old 09-07-2008, 10:00   #3963
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
appena ricevuto da mr price:

Buongiorno
le confermo con certezza che la batteria ha 6 celle, ho chiesto al nostro tecnico (che ha comprato la merce per uso personale) e mi ha confermato che la batteria ha 6 celle.
Inoltre la merce è partita, quindi non è più possibile annullare l'ordine.
Cordiali saluti
Matteo T
Technonoise io questa mail la vedo male... non vorrei che facciano credere a quelli a cui ormai hanno spedito che erano sicuri della 6 celle per poi scusarsi quando arriverà la 3 celle =_=. Stai attento ed in caso non ritirare il pacco. Ormai almeno in 10 abbiamo ricevuto una mail con il ringraziamento per aver fatto notare l'errore sulla scheda del prodotto (6 celle invece di 3) hanno anche corretto cambiando i dati ed hanno risposto ad un'altra mail dicendo che non hanno idea di quando e se arriveranno ste benedette 6 celle. Tra l'altro MSI conferma
Armisael è offline  
Old 09-07-2008, 10:01   #3964
Andics
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
i tecnici...

...ieri qui in ufficio ne ho avuto uno che era il TECNICO DELLE STAMPANTI

per una etichettatrice (quelle piccoline adesive)

in 5 ore non l'ha installata...e gli ho dovuto spiegare che "USB E PARALLELA" non sono la stessa cosa....

quindi occhio alle voci "lo ha detto il tecnico.."

io risponderei e quindi chi ca**o è il tecnico? era quello che prima lavorava al call center degli assorbenti?
:P

ma magari ha ragione e si prende dei gran insulti....ma "magari eh"
Andics è offline  
Old 09-07-2008, 10:03   #3965
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Per la storia del tecnico... devo dire che anche in un negozio vicino casa mia è arrivato un 6 celle giorni fa. Lo hanno venduto a 420 ma era un unico esemplare... forse un errore. Evidentemente pochissime unità sono arrivate sul territorio italiano ma parliamo di 1 ogni 50 negozi a quanto pare. Evidentemente il tecnico che assicurava di aver avuto il 6 celle è stato tra i pochissimi fortunati.
Armisael è offline  
Old 09-07-2008, 10:04   #3966
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia

immaginavo quest'esito

meno male che non ho ordinato
Old 09-07-2008, 10:04   #3967
bertodex
Member

L'Avatar di bertodex

Quote:
Originariamente inviato da Armisael Guarda i messaggi
Ormai almeno in 10 abbiamo ricevuto una mail con il ringraziamento per aver fatto notare l'errore sulla scheda del prodotto (6 celle invece di 3) hanno anche corretto cambiando i dati ed hanno risposto ad un'altra mail dicendo che non hanno idea di quando e se arriveranno ste benedette 6 celle. Tra l'altro MSI conferma
direi che questo basta e avanza per smettere di sperare e convincersi che AL MOMENTO l'u100 ha 3 celle .
Old 09-07-2008, 10:04   #3968
Luke1970
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Andics Guarda i messaggi
se mi dai una mail te lo invio io
dal mio ufficio rapid share funziona :P
Ho aggiunto il tuo contatto su MSN, appena ti vedo collegato ti mando la mia mail. Grazie
Luke1970 è offline  
Old 09-07-2008, 10:06   #3969
sdazzo84
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
io c'è l'ho e la batteria è a 3 celle e credo che sarà così per tutta l'Italia, ma se dovesse succedere il contrario sarà una bella c....a; io non credo e spero che MSI faccia due cose diverse.

Io ho l'impressione che la batteria duri meno di un'ora e mezza se si utilizza la wlan e molti programmi assieme, come skype, trillian, firefox e thunderbird.
sdazzo84 è offline  
Old 09-07-2008, 10:06   #3970
Andics
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Luke1970 Guarda i messaggi
Ho aggiunto il tuo contatto su MSN, appena ti vedo collegato ti mando la mia mail. Grazie
ah per msn devi aspettarmi stasera!

altrimenti mandami pm
Andics è offline  
Old 09-07-2008, 10:06   #3971
animalenotturno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da G0DMaPhIa2 Guarda i messaggi
ragazzi io nn riesco a dormire sn troppo eccitato l'adrenalina mi sta uccidendo

meglio godersi questo momento di speranza che domani quando arriverà la mail con finita disponibilità o magari che è da 3 celle mi
Old 09-07-2008, 10:07   #3972
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Quote:
Originariamente inviato da sdazzo84 Guarda i messaggi
io c'è l'ho e la batteria è a 3 celle e credo che sarà così per tutta l'Italia, ma se dovesse succedere il contrario sarà una bella c....a; io non credo e spero che MSI faccia due cose diverse.

Io ho l'impressione che la batteria duri meno di un'ora e mezza se si utilizza la wlan e molti programmi assieme, come skype, trillian, firefox e thunderbird.
Questa affermazione è bruttissima... meno di 1 ora e mezza sarebbe scandalosamente poco... spero sia solo una sensazione errata
Armisael è offline  
Old 09-07-2008, 10:12   #3973
Luke1970
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Andics Guarda i messaggi
ah per msn devi aspettarmi stasera!

altrimenti mandami pm
ti ho mandato un pm con la mail. il contatto msn l'ho eliminato
Luke1970 è offline  
Old 09-07-2008, 10:12   #3974
technonoise
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Armisael Guarda i messaggi
Technonoise io questa mail la vedo male... non vorrei che facciano credere a quelli a cui ormai hanno spedito che erano sicuri della 6 celle per poi scusarsi quando arriverà la 3 celle =_=. Stai attento ed in caso non ritirare il pacco. Ormai almeno in 10 abbiamo ricevuto una mail con il ringraziamento per aver fatto notare l'errore sulla scheda del prodotto (6 celle invece di 3) hanno anche corretto cambiando i dati ed hanno risposto ad un'altra mail dicendo che non hanno idea di quando e se arriveranno ste benedette 6 celle. Tra l'altro MSI conferma
alla fine mi hanno contattato telefonicamente.. dicendomi di un errore tecnico e ho potuto annullare l'ordine.. ormai mi sono convinto ad aspettare la 6 celle o umpc alternativi.. effettivamente 2.5 ore di autonomia sono poche..
technonoise è offline  
Old 09-07-2008, 10:13   #3975
animalenotturno
Senior Member

peccato:

mi ero illuso che si potesse comprare un msi wind a 6 celle a prezzo "normale" di 399...
Old 09-07-2008, 10:14   #3976
bertodex
Member

L'Avatar di bertodex

Quote:
alla fine mi hanno contattato telefonicamente.. dicendomi di un errore tecnico e ho potuto annullare l'ordine.. ormai mi sono convinto ad aspettare la 6 celle o umpc alternativi.. effettivamente 2.5 ore di autonomia sono poche..
capisco che per te l'autonomia possa essere di vitale importanza (per me, le 2 ore e mezza vanno benissimo, ma ovviamente è soggettivo)...

ad ogni modo, io sarei dell'idea di comprare (con calma) anche la batteria a 6 celle, in modo da averle entrambe (una + leggera, di emergenza, e quella "ufficiale" da 6 celle)..
Old 09-07-2008, 10:21   #3977
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
ATTENZIONE: mi ha risposto mr.price

Egr. Cliente,

RingraziandoLa per averci fatto notare le specifiche tecniche errate, abbiamo già provveduto a correggerLe. Con il prossimo aggiornamento potrà trovare le specifiche tecniche corrette. abbiamo provveduto ad annullare l'ordine.

Old 09-07-2008, 10:23   #3978
elgian
Senior Member

L'Avatar di elgian

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da bertodex Guarda i messaggi
capisco che per te l'autonomia possa essere di vitale importanza (per me, le 2 ore e mezza vanno benissimo, ma ovviamente è soggettivo)...

ad ogni modo, io sarei dell'idea di comprare (con calma) anche la batteria a 6 celle, in modo da averle entrambe (una + leggera, di emergenza, e quella "ufficiale" da 6 celle)..
esatto...averle entrambe!
infatti con la 6 celle oltre ad essere + pesante è anche + ingombrante!
io l'ho ordinato ugualmente...lo pago 398 con borsa MSI e spedizioni comprese!

approposito della borsa MSI....qualcuno ce l'ha già?? sapete dirmi se ci sta solo il wind oppure anche l'alimentatore (ed eventualmente una seconda batteria)?

ciao ciao
Old 09-07-2008, 10:23   #3979
Vlad Tepes III
Senior Member

L'Avatar di Vlad Tepes III

Città: Udine
Mettetevi il cuore in pace, la batteria è a 3 celle punto e basta...se ne avrete bisogno ne comprerete una compatibile sulla baia a meno della metà di quella originale...
Vlad Tepes III è offline  
Old 09-07-2008, 10:24   #3980
technonoise
Member

Quote:
Originariamente inviato da bertodex Guarda i messaggi

anche la tua e' una valida alternativa. Ma dato che come budget ero partito da 299€ (eeepc701), poi abbandonato a causa della tastiera troppo piccola per le mie dita, mi ero allargato a ~400€. ma poi spendere alla fine 400 + 100 di batteria 6 celle + 20 di borsa.. IMHO e' un po' troppo considerando che per agosto/settembre avremo piu' concorrenti sul mercato..
technonoise è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian