Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Sono un elettore di questo governo e ora come ora mi sento:
Soddisfatto. Li rivoterei ad occhi chiusi. 52 46.43%
Non soddisfatto. Non li rivoterei. 32 28.57%
Ancora non so.... 28 25.00%
Votanti: 112. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2008, 12:45   #121
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi
copia-incolla, please...
ancora attendo, Earendilsi
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 13:47   #122
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
non so voi ... ma io mi chiedo se e' proprio necessario insistere con i nomignoli al Berlusconi o a qualsiasi altro politico ...
oltre a non essere indice di superiorita' intellettuale e' anche una mancanza di rispetto ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 13:51   #123
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
non so voi ... ma io mi chiedo se e' proprio necessario insistere con i nomignoli al Berlusconi o a qualsiasi altro politico ...
oltre a non essere indice di superiorita' intellettuale e' anche una mancanza di rispetto ...
ma proprio tu parli che ne dici sempre di tutti i colori ? tu sei quello che se il veronese incazzato becca un rom non si sa cosa gli fa... fammi il piacere, non parlare di rispetto
Old 30-06-2008, 13:56   #124
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
In un forum composto al 70% da gente di siistra, vedere che il governo ha il largo consenso, beh dev'essere una botta morale mica da ridere
Old 30-06-2008, 13:59   #125
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
In un forum composto al 70% da gente di siistra, vedere che il governo ha il largo consenso, beh dev'essere una botta morale mica da ridere
Si infatti
Il vero problema dell'italia è il grande consenso del governo non che grazie alla legge CRIMINOGENA fatta dalle persone che avete votato i CRIMINALI sono liberi di agire e non avrebbero beccato nemmeno quegli 8 rom di cui ti preoccupavi tanto se la legge fosse entrata prima in vigore
Mi sa che qualcuno ha una fede troppo grande nei suoi miti politici e non si rende conto che la cioccolata che ha davanti, benchè sia sempre marrone, puzza un pò
Old 30-06-2008, 14:16   #126
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Il rispetto è un una cosa reciproca.
Si rispetta chi merita rispetto e chi rispetta a sua volta.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 14:18   #127
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Si infatti
Il vero problema dell'italia è il grande consenso del governo non che grazie alla legge CRIMINOGENA fatta dalle persone che avete votato i CRIMINALI sono liberi di agire e non avrebbero beccato nemmeno quegli 8 rom di cui ti preoccupavi tanto se la legge fosse entrata prima in vigore
Mi sa che qualcuno ha una fede troppo grande nei suoi miti politici e non si rende conto che la cioccolata che ha davanti, benchè sia sempre marrone, puzza un pò
a mio parere il grande consenso del governo è dovuto essenzialmente a 2 cose:
1) La mancanza di fiducia nella magistratura che, come spesso succede, per colpa di una parte ora si ritrova a perdere parecchia credibilità
2) L'Errore del governo precedente nell'immobilismo, avuto sia nel primo governo che nell'ultimo (a ricordo la satira fatta da Guzzanti in cui si descriveva Prodi come un semaforo) per cui il cittadino perde fiducia nell'istituzione.

A fronte di questi 2 punti una buona parte dell'elettorato si sposta per "vedere " chi effettivamente è in grado di cambiare le cose, ed i diversi cambiamenti di fronte alle diverse elezioni ne sono la prova.
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 14:23   #128
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Il rispetto è un una cosa reciproca.
Si rispetta chi merita rispetto e chi rispetta a sua volta.
quindi io posso tranquillamente dare del testa d'asfalto a qualche utente che manca di rispetto ?
Bene ... interessante !

tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 14:25   #129
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix68 Guarda i messaggi
a mio parere il grande consenso del governo è dovuto essenzialmente a 2 cose:
1) La mancanza di fiducia nella magistratura che, come spesso succede, per colpa di una parte ora si ritrova a perdere parecchia credibilità
No caro.
Si trova a perdere credibilità solo ed esclusivamente per colpa del'opera di demonizzazione effettuata da Ilvio, e che, come puoi vedere ha dato i suoi frutti.
D'altronde sono anche elettori di cdx che ammettono che se una cosa non si sente nei media allora non esiste
Quote:
2) L'Errore del governo precedente nell'immobilismo, avuto sia nel primo governo che nell'ultimo (a ricordo la satira fatta da Guzzanti in cui si descriveva Prodi come un semaforo) per cui il cittadino perde fiducia nell'istituzione.

A fronte di questi 2 punti una buona parte dell'elettorato si sposta per "vedere " chi effettivamente è in grado di cambiare le cose, ed i diversi cambiamenti di fronte alle diverse elezioni ne sono la prova.
Meglio l'immobilismo + assoluto che due leggi criminali volte a distruggere la giustizia.
Hai letto il thread dovo sono stati arrestati 8 rom solo ed esclusivamente grazie alle intercettazioni, vero?
Old 30-06-2008, 14:26   #130
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Quote:
quella parte della magistratura non va bene perchè indaga il tuo presidente? che simpatia
Old 30-06-2008, 14:32   #131
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
No caro.
Si trova a perdere credibilità solo ed esclusivamente per colpa del'opera di demonizzazione effettuata da Ilvio, e che, come puoi vedere ha dato i suoi frutti.
D'altronde sono anche elettori di cdx che ammettono che se una cosa non si sente nei media allora non esiste

Meglio l'immobilismo + assoluto che due leggi criminali volte a distruggere la giustizia.
Hai letto il thread dovo sono stati arrestati 8 rom solo ed esclusivamente grazie alle intercettazioni, vero?
Per quel che mi riguarda non è così, sai benissimo perchè ne abbiamo discusso in altri 3D (almeno mi sembra ) la mia posizione su una parte della magistratura suffragata da fonti (opinabili per carità ma di sicuro non slogan).
Sulla legge delle intercettazioni non posso che darti ragione, fino a quando non mi si dimostra il contrario sono fra quelli che la reputa sbagliata e che andrebbe a votare al referendum per abrogarla.

#Jamm dal mio punto di vista il non vedere che anche alcuni magistrati si muovono politicamente è identico a chi dice che Berlusconi fà tutto giusto
Old 30-06-2008, 14:37   #132
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
quindi io posso tranquillamente dare del testa d'asfalto a qualche utente che manca di rispetto ?
Bene ... interessante !

Per quanto mi riguarda.. mi puoi dare anche della testa di cazzo..... mi preoccupo di ben altre cose...

BENE, AVANTI COSI'....
Old 30-06-2008, 14:41   #133
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Quote:
Per quel che mi riguarda non è così, sai benissimo perchè ne abbiamo discusso in altri 3D (almeno mi sembra ) la mia posizione su una parte della magistratura suffragata da fonti (opinabili per carità ma di sicuro non slogan).
Sulla legge delle intercettazioni non posso che darti ragione, fino a quando non mi si dimostra il contrario sono fra quelli che la reputa sbagliata e che andrebbe a votare al referendum per abrogarla.

#Jamm dal mio punto di vista il non vedere che anche alcuni magistrati si muovono politicamente è identico a chi dice che Berlusconi fà tutto giusto
ok prendiamo per buono questo assunto.

B ha processi per corruzione a Milano, Roma, Napoli. Quindi a Milano, Roma e Napoli le toghe sono politicizzate. Dov'è che non lo sono? A Brescia?
Old 30-06-2008, 14:48   #134
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da [JaMM] Guarda i messaggi

B ha processi per corruzione a Milano, Roma, Napoli. Quindi a Milano, Roma e Napoli le toghe sono politicizzate. Dov'è che non lo sono? A Brescia?
A S. Maria Capua Vetere
Old 30-06-2008, 14:50   #135
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Bene ... interessante !

Visto le offese gratuite e tollerate che ci sono in questo post e in molti in questo forum, a quanto ho capito ora è possibile...

In questo post viene offeso un intero paese: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=129 quindi (a meno di una svista) probabilmente ora vengono tollerate le offese (se si offende un intero paese si potrà benissimo offendere una porzione di elettorato, naturalmente questo (offese ad una parte dell'elettorato) è già ampiamente dimostrato in molti altri post di questa sezione del forum.

In quest'altro viene dato del capomafia al PdC, a quanto sembra tollerato pure questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=131

Per non parlare poi di post precedenti e successivi sia di quel thread che di questo...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 14:51   #136
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Quote:

Se la manovra fosse di muovere la magistratura per spostare l'ago della bilancia da una parte o dall'altra la risposta non sarebbe dove ma chi ...
e per fare una manovra del genere non ne servirebbero tanti di amgistrati ma semplicemente iniziare ad indagare solo da una parte o utilizzare strumenti per bloccare determinati processi (se la bloccaprocessi è sbagliata non dimentichiamoci i casi della Forleo e di De Magistris anche qui li hanno fermati e senza neppure cambiare la legge).
Old 30-06-2008, 15:00   #137
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Visto le offese gratuite e tollerate che ci sono in questo post e in molti in questo forum, a quanto ho capito ora è possibile...

In questo post viene offeso un intero paese: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=129 quindi (a meno di una svista) probabilmente ora vengono tollerate le offese (se si offende un intero paese si potrà benissimo offendere una porzione di elettorato, naturalmente questo (offese ad una parte dell'elettorato) è già ampiamente dimostrato in molti altri post di questa sezione del forum.

In quest'altro viene dato del capomafia al PdC, a quanto sembra tollerato pure questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=131

Per non parlare poi di post precedenti e successivi sia di quel thread che di questo...
Cos'è, ti hanno offeso lo zio??

edit: a Prodi lo hanno messo in croce con la mortadella...... azzo volete???
Old 30-06-2008, 15:01   #138
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Quote:
Se la manovra fosse di muovere la magistratura per spostare l'ago della bilancia da una parte o dall'altra la risposta non sarebbe dove ma chi ...
e per fare una manovra del genere non ne servirebbero tanti di amgistrati ma semplicemente iniziare ad indagare solo da una parte o utilizzare strumenti per bloccare determinati processi (se la bloccaprocessi è sbagliata non dimentichiamoci i casi della Forleo e di De Magistris anche qui li hanno fermati e senza neppure cambiare la legge).
quindi tu vorresti farmi credere che esiste una oscura longa manus di sinistra che tira i fili di ben TRE magistrature al solo scopo di danneggiare Berlusconi? Mi dispiace ma non è credibile. E questo è testimoniato dal fatto che la magistratura si stesse muovendo anche contro Mastella e Prodi ( casi Forleo e De Magistris ); Mastella, che all'epoca era guardasigilli, gli ha messo i bastoni tra le ruote sfruttando il suo potere di ministro della giustizia ( e sappiamo tutti che fine ha fatto ) e De Magistris è risultato infine innocente, anzi si è scoperto che erano i suoi superiori a mettergli i bastoni tra le ruote grazie all'intervento di Mastella.
Old 30-06-2008, 15:05   #139
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi
ancora attendo, Earendilsi
Earendilsi....continuo ad attendere...dai...cos'era...? Comma 6, punto 2,3,4,5? ...se conosci così bene nel dettaglio il programma di berlusconi, non ti sarà difficile fare sto benedetto copia-incolla...
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 15:08   #140
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Quote:
quindi tu vorresti farmi credere che esiste una oscura longa manus di sinistra che tira i fili di ben TRE magistrature al solo scopo di danneggiare Berlusconi? Mi dispiace ma non è credibile. E questo è testimoniato dal fatto che la magistratura si stesse muovendo anche contro Mastella e Prodi ( casi Forleo e De Magistris ); Mastella, che all'epoca era guardasigilli, gli ha messo i bastoni tra le ruote sfruttando il suo potere di ministro della giustizia ( e sappiamo tutti che fine ha fatto ) e De Magistris è risultato infine innocente, anzi si è scoperto che erano i suoi superiori a mettergli i bastoni tra le ruote grazie all'intervento di Mastella.
Esatto, il risultato è stata l'avocatura del processo e la successiva dichiarazione di innocenza sull'inchiesta Why Not degli imputati a tempo di record,scusa se è poco.
p.s per non ripetere ulteriormente le stesse cose http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=165
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP