|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sono un elettore di questo governo e ora come ora mi sento: | |||
| Soddisfatto. Li rivoterei ad occhi chiusi. |
|
52 | 46.43% |
| Non soddisfatto. Non li rivoterei. |
|
32 | 28.57% |
| Ancora non so.... |
|
28 | 25.00% |
| Votanti: 112. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
non so voi ... ma io mi chiedo se e' proprio necessario insistere con i nomignoli al Berlusconi o a qualsiasi altro politico ...
oltre a non essere indice di superiorita' intellettuale e' anche una mancanza di rispetto ... |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
? tu sei quello che se il veronese incazzato becca un rom non si sa cosa gli fa... fammi il piacere, non parlare di rispetto
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
In un forum composto al 70% da gente di siistra, vedere che il governo ha il largo consenso, beh dev'essere una botta morale mica da ridere
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Il vero problema dell'italia è il grande consenso del governo non che grazie alla legge CRIMINOGENA fatta dalle persone che avete votato i CRIMINALI sono liberi di agire e non avrebbero beccato nemmeno quegli 8 rom di cui ti preoccupavi tanto se la legge fosse entrata prima in vigore Mi sa che qualcuno ha una fede troppo grande nei suoi miti politici e non si rende conto che la cioccolata che ha davanti, benchè sia sempre marrone, puzza un pò
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Si rispetta chi merita rispetto e chi rispetta a sua volta. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
1) La mancanza di fiducia nella magistratura che, come spesso succede, per colpa di una parte ora si ritrova a perdere parecchia credibilità 2) L'Errore del governo precedente nell'immobilismo, avuto sia nel primo governo che nell'ultimo (a ricordo la satira fatta da Guzzanti in cui si descriveva Prodi come un semaforo) per cui il cittadino perde fiducia nell'istituzione. A fronte di questi 2 punti una buona parte dell'elettorato si sposta per "vedere " chi effettivamente è in grado di cambiare le cose, ed i diversi cambiamenti di fronte alle diverse elezioni ne sono la prova. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Si trova a perdere credibilità solo ed esclusivamente per colpa del'opera di demonizzazione effettuata da Ilvio, e che, come puoi vedere ha dato i suoi frutti. D'altronde sono anche elettori di cdx che ammettono che se una cosa non si sente nei media allora non esiste Quote:
Hai letto il thread dovo sono stati arrestati 8 rom solo ed esclusivamente grazie alle intercettazioni, vero?
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
|
Quote:
) la mia posizione su una parte della magistratura suffragata da fonti (opinabili per carità ma di sicuro non slogan).Sulla legge delle intercettazioni non posso che darti ragione, fino a quando non mi si dimostra il contrario sono fra quelli che la reputa sbagliata e che andrebbe a votare al referendum per abrogarla. #Jamm dal mio punto di vista il non vedere che anche alcuni magistrati si muovono politicamente è identico a chi dice che Berlusconi fà tutto giusto |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
BENE, AVANTI COSI'....
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
B ha processi per corruzione a Milano, Roma, Napoli. Quindi a Milano, Roma e Napoli le toghe sono politicizzate. Dov'è che non lo sono? A Brescia?
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
In questo post viene offeso un intero paese: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=129 quindi (a meno di una svista) probabilmente ora vengono tollerate le offese (se si offende un intero paese si potrà benissimo offendere una porzione di elettorato, naturalmente questo (offese ad una parte dell'elettorato) è già ampiamente dimostrato in molti altri post di questa sezione del forum. In quest'altro viene dato del capomafia al PdC, a quanto sembra tollerato pure questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=131 Per non parlare poi di post precedenti e successivi sia di quel thread che di questo... |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
|
Quote:
e per fare una manovra del genere non ne servirebbero tanti di amgistrati ma semplicemente iniziare ad indagare solo da una parte o utilizzare strumenti per bloccare determinati processi (se la bloccaprocessi è sbagliata non dimentichiamoci i casi della Forleo e di De Magistris anche qui li hanno fermati e senza neppure cambiare la legge). |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: a Prodi lo hanno messo in croce con la mortadella...... azzo volete???
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Earendilsi....continuo ad attendere...dai...cos'era...? Comma 6, punto 2,3,4,5? ...se conosci così bene nel dettaglio il programma di berlusconi, non ti sarà difficile fare sto benedetto copia-incolla...
|
|
|
#140 | |
|
Member
|
Quote:
p.s per non ripetere ulteriormente le stesse cose |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

? tu sei quello che se il veronese incazzato becca un rom non si sa cosa gli fa... fammi il piacere, non parlare di rispetto 
) la mia posizione su una parte della magistratura suffragata da fonti (opinabili per carità ma di sicuro non slogan).