|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sono un elettore di questo governo e ora come ora mi sento: | |||
| Soddisfatto. Li rivoterei ad occhi chiusi. |
|
52 | 46.43% |
| Non soddisfatto. Non li rivoterei. |
|
32 | 28.57% |
| Ancora non so.... |
|
28 | 25.00% |
| Votanti: 112. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
La giustizia e la magistratura, qui in Italia, è un problema che deve essere affrontato e risolto al più presto... Ma probabilmente voi siete abituati che quando va su qualcuno di sx non rispetta il programma proposto... |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
E' uno scherzo???
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
la magistratura è un cancro del paese e quindi va ELIMINATA E il tuo "leader del partito che hai votato" ci sta riuscendo benissimo. Che poi così ne traggano beneficio anche tutti i criminali, beh.. è secondario. Per voi l'importante è che si salvi il culo lui.
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
No, che scherzo
![]() Il bello è che ci credono davvero D'altronde pure dei miei compagni in seconda media, che nemmeno sedevano al primo banco, credevano a qualsiasi cosa, anche che gli asini volassero
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Quote:
Grande Luvi, come sempre....
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
|
|
|
|
|
#108 | ||
|
Senior Member
|
No...
Quote:
Quote:
I punti sopra più o meno descrivono l'attuale via intrapresa... |
||
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi è giusto che testa d'asfalto pensi prima ai cazzi suoi e poi alla vita quotidiana degli italiani? ma certo, prima l'impunità, sistemare rete 4 e poi - forse - i problemi degli italiani. Ma siamo proprio il paese delle banane, sì ficcate tutte nel fondoschiena e via felici e contenti ....
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se va bene a te figurati che me frega. Io ci tengo al mio didietro, tu e molti altri elettori a quanto pare no.
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#112 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Nell'ultimo thread in cui è stata citata una cosa GRAVISSIMA del genere, adducendo prove "quanto meno" fantasiose siete stati IMMEDIATAMENTE smentiti dato che il vostro castello di carte si basava sul fatto che solo Ilvio fosse indagato, mentre non è affatto così. Che mi dici di quando vengono indagati fassino, rutelli, d'alema? Quote:
L'hai detto tu stesso nell'altro thread che sei d'accordo con quello che dice il tuo premier, o sbaglio? Io, sinceramente, mi sarei offeso moltissimo a sentirmi dire che sono come un ragazzino di seconda media che nemmeno siede al primo banco. Voi evidentemente avete una "sensibilità" diversa e vi va bene così Quote:
Una strada che porta alla demolizione della giustizia e alla gioia dei criminali
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
processare il tuo capo per i reati che HA commesso? Così, tanto per capire se, ogni tanto, non parli a vanvera LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Ai sinistroidi sfugge il concetto di proprietà privata e che ciò che è tuo è tuo. Il fatto che il patrimonio non dovrebbe essere tassato andrebbe scritto nella costituzione a mio parere, perchè ognuno con i soldi sui quali HA GIA' PAGATO LE TASSE ha il diritto di farci ciò che vuole, anche comprare una casa senza essere punito per questo. L'ICI è un furto, come tutte le altre tasse sulla proprità. Solo che è legalizzato, ma la legge non cambia la sostanza. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ancora non so...
Però rivotando ora e cercando il meno peggio voterei ancora Lega... |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E visto che ci siamo ricordiamo anche che arresti del genere non saranno + possibile grazie alla legge criminale proposta da Ilvio e votata all'unanimità dalla lega
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora invece con le varie dichiarazioni, prese di posizioni, decreti leggi si prospetta una soluzione (nuove discariche, apertura di quelle vecchie, nuovi inceneritori, completamento di quelli esistenti, dichiarazione di siti strategici) che va proprio incontro alle dichiarazioni dei Governatori delle regioni del Nord... |
|
|
|
|
|
|
#120 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Le discariche e gli inceneritori erano stati già programmati. Ilvio ne ha solo aggiunto qualcun'altro, ma l'avrebbe fatto anche prodi a tempo debito, come aveva già programmato i primi. Quote:
Quindi prima i rifiuti campani non vi andavano bene perchè c'era prodi, ora che c'è Ilvio la merda diventa cioccolata Lo sospettavo, ma comunque grazie per la conferma
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.