|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
se vuoi puoi sempre pensare che grillo sia l'unico tuttologo del pianeta.
l'unico che sa sempre di tutto su tutto e che riesce a leggersi un 100naio di giornali al mondo. oppure farti attanagliare dal sospetto che, come chiunque altro faccia il "frontman", abbia una schiera di redattori che lavorano per lui. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
|
e allora documentati sulla casalecchio associati e domandati se davvero segue solo il marketing del merchandising di grillo...
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
http://www.libreriauniversitaria.it/.../9788820038229 http://www.casaleggio.it/ Se poi tu ti riferisci alle teorie Gomplottistiche che girano su internet e che collegano non si capisce ancora bene come Casaleggio alla massoneria, possiamo anche parlare di cappuccetto rosso tanto è la stessa perdita di tempo.
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
casaleggio, chiedo venia. succede quando non si goggla
della massoneria non so niente (e saranno anche cavoli loro); della loro massiva... come posso dire? interazione nei contenuti del blog di grillo (e di altri siti di opinion making) credo nn sia difficile trovare materiale. |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Porello Grillo con 4 milioni a Porto Cervo
http://www.corriere.it/gallery/Crona...no/camila/26&1 Pensaci tu Beppe ... |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
|
beh, tanto con la connessione wi-fi può scrivere tranquillamente anche dall'entrobordo...
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non i soldi. Guadagnerei dieci volte di più facendo la pubblicità a un formaggino. Non la serenità. Neppure gli affetti. Molti dei miei amici non mi chiamano più, non si fanno più vedere. In famiglia mi avvertono che qualcuno me la farà pagare e che dovrei pensare di più alla incolumità dei miei figli. Le citazioni sono parte della mia vita. I miei avvocati lavorano almeno su tre processi alla volta per denunce contro di me. In fondo sto per compiere i sessant’anni. Belin, lo so che ne dimostro venti di meno, ma purtroppo è così. Ho lavorato da quando ne avevo venti. Potrei rimanere tranquillo e godermi la vita che mi rimane. Lo penso spesso. Poi guardo Ciro che ha solo 7 anni e capisco che non ho scelta. Non posso stare a guardare mentre il mio Paese sprofonda. Cosa direbbero domani i miei figli del loro padre? http://www.beppegrillo.it/2008/06/tr...ual/index.html
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Stesse parole di Silvio e stessi figli della politica italiana.
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
L'altra volta qualcuno ha anche scambiato la lettera di Schifani ovviamente satirica per quella vera. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
hanno gia' iniziato l'opera di demolizione della persona:
repubblica ad esempio ha pubblicato le foto di grillo che sguazza in mare in una localita' vicino porto cervo... |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
travaglio in diretta su peppegrillo.it
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
grillo NON FA. con l'esclusione di pochi interventi (i vday, pochissimo altro) FA FARE ad altri. lui si gode il i "diritti"... |
|
|
|
|
|
|
#119 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Grillo a Poiito Ceiivo e voi smettete di postare a mezzogiorno?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.