Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2008, 13:09   #21
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
che c'è da ridere? è proprio cosi'..ci vuole obiettività nelle cose..e poi ho sempre detto che nel complesso lo giudico cmq inferiore a molti altri cell per i limiti citati e mancanza di completezza..ma il lato interfaccia è avanti( non di poco) rispetto alla concorrenza..sta di fatto che siccome io sono 1 che ci fa tutto col cell,iphone sarebbe 1 delle ultime scelte
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 13:10   #22
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

doppio
Old 29-06-2008, 13:16   #23
Arcy
Senior Member

L'Avatar di Arcy

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
doppio
scusa fenomeno mi dici la tua "prima scelta" quale sarebbe tra i cell pda di ora e di prossima uscita?

sono curioso perchè parli di completezza e dove la trovi ora come ora? cosa stai aspettando ?

grazie della risposta
Arcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 13:22   #24
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

io ho n95-1..al momento non esistono a livello di completezza cell simili, a parte ovviamente il + aggiornato n958gb e l'n82...
l'omnia se non deliude le aspettative potrebbe essere 1 alternativa completa..iphone è da scartare sotto sto punto di vista..il diamond, venendo a mancare 1 reparto multimediale sufficiente(foto+video) è anche da scartare
Old 29-06-2008, 13:26   #25
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
guarda che dovresti solo ridere della tua ignoranza
I figli della moda
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 14:02   #26
Arcy
Senior Member

L'Avatar di Arcy

Quote:
io ho n95-1..al momento non esistono a livello di completezza cell simili, a parte ovviamente il + aggiornato n958gb e l'n82...
l'omnia se non deliude le aspettative potrebbe essere 1 alternativa completa..iphone è da scartare sotto sto punto di vista..il diamond, venendo a mancare 1 reparto multimediale sufficiente(foto+video) è anche da scartare
completezza... mi spieghi cosa ha in più oltre alla potenzialità del reparto fotografico l'n95?

ps: l'N96 sai quando esce e cosa avrà in più?
Old 29-06-2008, 14:12   #27
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Secondo me come i nokia non ce ne sono...Soprattutto i nuovi partendo dall n 95 in poi,ma anche un n 70 ha caratteristiche tali che pochi telefoni hanno!
Piuttosto che avere una mattonella da 3,5 pollici in tasca,mi prendo un nokia magari l n 82!
Old 29-06-2008, 14:22   #28
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
Secondo me come i nokia non ce ne sono...Soprattutto i nuovi partendo dall n 95 in poi,ma anche un n 70 ha caratteristiche tali che pochi telefoni hanno!
Piuttosto che avere una mattonella da 3,5 pollici in tasca,mi prendo un nokia magari l n 82!
Qualcuno che non si fà infinocchiare dalle mode, era l'ora!
Old 29-06-2008, 14:22   #29
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da Arcy Guarda i messaggi
completezza... mi spieghi cosa ha in più oltre alla potenzialità del reparto fotografico l'n95?

ps: l'N96 sai quando esce e cosa avrà in più?
completezza significa che quando sei in giro, sei coperto in ogni situazione..
in assenza di 1 dispositivo dedicato hai 1 accessorio in tasca che può fartoi raggoingere sempre la suffcienza..
ossia sono in giro ed ho bisogno di 1 breve collegamento ad internet..allora puoi farlo..ti serve 1 gps...puoi farlo..ti serve qualcosa in campo "office"..puoi sempre farlo..devi fare 1 foto e video che se portato in tv si veda in maniera decente..puoi farlo...questa è copmpletezza...cioè essere in grado di poterti dare 1 mano in tutte le situazioni occasionali che si presentano..
poi,almeno che non ho estreme esigenze di avere sempre internet in moblità,se voglio fare ore di navigazione non c'è cell che tenga,ho il pc..
se voglio scrivere 1 documento anche qui non c'è palmare che tenga,ho il pc..
se voglio fare foto video ad 1 evento particolare ho la full hd e la reflex...
ma se sei in giro non avrai certamente sempre il dispositivo dedicato..ed allora li' entra in gioco la completezza di 1 cell

che permette di aiutarti ed ottenere 1 risultato accettabile e decente in ogni situazione...stesso non si può dire per tutto il resto

ps: l'n96 anche se 1 sistema molto + ottimizzato dei prcedenti(che lo rendono cmq superiore)in temrini di "cose che puyoi fare" puoi vedere la tv dvb-h..poi farà le stesse cose..motivo per cui il mio n95 ne avrà ancora per tempo (ma l'n96 nel complesso sarà cmq superiore)

Ultima modifica di fenomeno83 : 29-06-2008 alle 14:26.
Old 29-06-2008, 14:23   #30
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
I figli della moda

vabbè hai appena dimostrato di essere un ignorante e di non saper argomentare, almeno smettila di trollare.
Old 29-06-2008, 14:24   #31
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
vabbè hai appena dimostrato di essere un ignorante e di non saper argomentare, almeno smettila di trollare.
Veramente siete voi a farvi le seghe mentali su un telefono non ancora in commercio, io mi baso su telefoni esistenti....
Dicevamo?

PS- Qui l'ignorante sei solo te
Old 29-06-2008, 14:24   #32
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Qualcuno che non si fà infinocchiare dalle mode, era l'ora!
io ho nokia e ritengo(soprattutto per completezza)il nokia 1 altro mondo..ma l'interfaccia non si discute..
Old 29-06-2008, 14:28   #33
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
io ho nokia e ritengo(soprattutto per completezza)il nokia 1 altro mondo..ma l'interfaccia non si discute..
Se rileggi, io ho criticato il discorso usabilità in generale, non ho parlato di interfaccia.
Per quanto riguarda il valore intrinseco del telefono, nokia è diverse spanne sopra
Old 29-06-2008, 14:33   #34
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
non l'hai mai nemmeno provato altrimenti non scriveresti quello che hai scritto
quello che ha detto fenomeno è vero in buona parte
Io l'ho usato, mi è stato imprestato da un cliente, xchè dovevo configurargli gli mms (Swirlymms) ed installare il Fring per Skype. La cosa più spaziale è il display, ma non ha nulla a che vedere con un cellulare, che fa tante funzioni e le fa prima, è solo un bel giocattolone (molto sfizioso), che può essere usato anche come strumento di lavoro, ma è lontano dalla produttività che può avere un cellulare, come i cellulari sono diversi dai Pda, ma gli smartphone si sono di molto evoluti in questi ultimi anni, ed hanno abbassato il gap iniziale che avevano.

Qui ci sono schiere di fans, pronti a dire il contrario, ma non sono oggettivamente realisti.

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 14:34   #35
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Io l'ho usato, mi è stato imprestato da un cliente, xchè dovevo configurargli gli mms (Swirlymms) ed installare il Fring per Skype. La cosa più spaziale è il display, ma non ha nulla a che vedere con un cellulare, che fa tante funzioni e le fa prima, è solo un bel giocattolone (molto sfizioso), che può essere usato anche come strumento di lavoro, ma è lontano dalla produttività che può avere un cellulare, come i cellulari sono diversi dai Pda, ma gli smartphone si sono di molto evoluti in questi ultimi anni, ed hanno abbassato il gap iniziale che avevano.

Qui ci sono schiere di fans, pronti a dire il contrario, ma non sono oggettivamente realisti.

byezzz
Le famose seghe mentali di cui parlavo
Old 29-06-2008, 14:34   #36
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

sono d'accordo..ma aspettiamo a giudicare senza aver toccato...iphone ha alcune cose per cui è insuperabile altre in cui viene superato anche da 1 cell da 50€..esempio se volessi 1 cell per navigare iphone è il top..oppure usare il cell stesso è godurioso...altre che cmq resta + scomodo rispetto ad 1 telefono classico per ovvi motivi..
poi che fa moda è normale, ma l'ha fatta e la fa anche n958gb..ma ci sono cmq utenti che comparano n95 per esigenze cosi' come per iphone
bisogna essere obiettivi..1 cosa non deve essere tutta merda o tutta oro

anche se ci sono sempre i fanboy (apple su tutti) che anche se uscisse 1 stronzo con la mela stampata lo comprerebbero
Old 29-06-2008, 14:37   #37
Arcy
Senior Member

L'Avatar di Arcy

tra i top per lavoro io continuo a vederci 3 marche htc, bb e iPhone

nokia è il top tra cellulari ma da quasi sempre
Old 29-06-2008, 14:38   #38
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

per lavoro bb 1 po' sopra htc..tra i nokia per lavoro la serie E(vedi e90)..
iphone SCARTATO e te ne dico solo 1:non ha 1 editor office(ma solo visualizzatore)e peraltro non supporta gli office 2007..quindi non adatto al lavoro

poi ovviamente se 1 vuole 1 cosa su altre sceglie il dispositivo + adatto..ma SE 1 VUOLE 1 CELL CHE OCCASIONALMENTE DEVE POTERGLI FARE TUTTO,ti ho spiegato qual è la scelta
Old 29-06-2008, 14:41   #39
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
per lavoro bb 1 po' sopra htc..tra i nokia per lavoro la serie E(vedi e90)..
iphone SCARTATO e te ne dico solo 1:non ha 1 editor office(ma solo visualizzatore)e peraltro non supporta gli office 2007..quindi non adatto al lavoro

poi ovviamente se 1 vuole 1 cosa su altre sceglie il dispositivo + adatto..ma SE 1 VUOLE 1 CELL CHE OCCASIONALMENTE DEVE POTERGLI FARE TUTTO,ti ho spiegato qual è la scelta
Io mi tengo l'E61i.......
Old 29-06-2008, 14:42   #40
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
che c'è da ridere? è proprio cosi'..ci vuole obiettività nelle cose..
Si usa due mani per l'Iphone, per i cellulari se ne usa una, dov'è tutta questa versatilità di utilizzo in un touchscreen. L'iphone è figo ed innovativo, ma non è produttivo come un cellulare comune, con una mano non puoi scrivere sms, devi appoggiare l'iphone da qualche parte. Mi sai un pò di ipocrita, parli di obiettività laddove non c'è ne.

byezzz

ps= perchè i PDA e pocketpc sono migliori per telefonare ed inviare sms, e da quando lo sono?!
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Bonus Elettrodomestici, sospese le doman...
AI pronta a cambiare il volto delle banc...
Intel MacBook Air, e altri due prodotti ...
Non funziona più l'attivazione te...
SteamOS, Arch, Mint e Bazzite: le distro...
Come riscaldare casa senza spendere una ...
BYD esagera: priorità alla guida ...
Monitor Acer ProDesigner PE320QX: il 6K ...
Il Blu-ray compie 20 anni: è anco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP