|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
che c'è da ridere? è proprio cosi'..ci vuole obiettività nelle cose..e poi ho sempre detto che nel complesso lo giudico cmq inferiore a molti altri cell per i limiti citati e mancanza di completezza..ma il lato interfaccia è avanti( non di poco) rispetto alla concorrenza..sta di fatto che siccome io sono 1 che ci fa tutto col cell,iphone sarebbe 1 delle ultime scelte
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
doppio
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
io ho n95-1..al momento non esistono a livello di completezza cell simili, a parte ovviamente il + aggiornato n958gb e l'n82...
l'omnia se non deliude le aspettative potrebbe essere 1 alternativa completa..iphone è da scartare sotto sto punto di vista..il diamond, venendo a mancare 1 reparto multimediale sufficiente(foto+video) è anche da scartare |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: l'N96 sai quando esce e cosa avrà in più? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Secondo me come i nokia non ce ne sono...Soprattutto i nuovi partendo dall n 95 in poi,ma anche un n 70 ha caratteristiche tali che pochi telefoni hanno!
Piuttosto che avere una mattonella da 3,5 pollici in tasca,mi prendo un nokia magari l n 82!
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Qualcuno che non si fà infinocchiare dalle mode, era l'ora!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
in assenza di 1 dispositivo dedicato hai 1 accessorio in tasca che può fartoi raggoingere sempre la suffcienza.. ossia sono in giro ed ho bisogno di 1 breve collegamento ad internet..allora puoi farlo..ti serve 1 gps...puoi farlo..ti serve qualcosa in campo "office"..puoi sempre farlo..devi fare 1 foto e video che se portato in tv si veda in maniera decente..puoi farlo...questa è copmpletezza...cioè essere in grado di poterti dare 1 mano in tutte le situazioni occasionali che si presentano.. poi,almeno che non ho estreme esigenze di avere sempre internet in moblità,se voglio fare ore di navigazione non c'è cell che tenga,ho il pc.. se voglio scrivere 1 documento anche qui non c'è palmare che tenga,ho il pc.. se voglio fare foto video ad 1 evento particolare ho la full hd e la reflex... ma se sei in giro non avrai certamente sempre il dispositivo dedicato..ed allora li' entra in gioco la completezza di 1 cell che permette di aiutarti ed ottenere 1 risultato accettabile e decente in ogni situazione...stesso non si può dire per tutto il resto ps: l'n96 anche se 1 sistema molto + ottimizzato dei prcedenti(che lo rendono cmq superiore)in temrini di "cose che puyoi fare" puoi vedere la tv dvb-h..poi farà le stesse cose..motivo per cui il mio n95 ne avrà ancora per tempo (ma l'n96 nel complesso sarà cmq superiore) Ultima modifica di fenomeno83 : 29-06-2008 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
vabbè hai appena dimostrato di essere un ignorante e di non saper argomentare, almeno smettila di trollare.
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dicevamo? ![]() PS- Qui l'ignorante sei solo te |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda il valore intrinseco del telefono, nokia è diverse spanne sopra |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
Qui ci sono schiere di fans, pronti a dire il contrario, ma non sono oggettivamente realisti. byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
sono d'accordo..ma aspettiamo a giudicare senza aver toccato...iphone ha alcune cose per cui è insuperabile altre in cui viene superato anche da 1 cell da 50€..esempio se volessi 1 cell per navigare iphone è il top..oppure usare il cell stesso è godurioso...altre che cmq resta + scomodo rispetto ad 1 telefono classico per ovvi motivi..
poi che fa moda è normale, ma l'ha fatta e la fa anche n958gb..ma ci sono cmq utenti che comparano n95 per esigenze cosi' come per iphone bisogna essere obiettivi..1 cosa non deve essere tutta merda o tutta oro anche se ci sono sempre i fanboy (apple su tutti) che anche se uscisse 1 stronzo con la mela stampata lo comprerebbero |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
tra i top per lavoro io continuo a vederci 3 marche htc, bb e iPhone
nokia è il top tra cellulari ma da quasi sempre |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
per lavoro bb 1 po' sopra htc..tra i nokia per lavoro la serie E(vedi e90)..
iphone SCARTATO e te ne dico solo 1:non ha 1 editor office(ma solo visualizzatore)e peraltro non supporta gli office 2007..quindi non adatto al lavoro poi ovviamente se 1 vuole 1 cosa su altre sceglie il dispositivo + adatto..ma SE 1 VUOLE 1 CELL CHE OCCASIONALMENTE DEVE POTERGLI FARE TUTTO,ti ho spiegato qual è la scelta |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
byezzz ps= perchè i PDA e pocketpc sono migliori per telefonare ed inviare sms, e da quando lo sono?!
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.