|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Liberalizzare Liberalizzare Liberalizzare
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
magari è la volta buona che cominciamo a smettere di mangiare pere e kiwi FUORI STAGIONE che arrivano dall'altra parte del globo terracqueo...
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Prova a fare Genova -venezia , o anche solo Milano -Brescia ... Per ovviare hanno aumentato le corsie e partono coi lavori della pedemontana ... ma se riuscisse anche a ridurre i camion che transitano , sarebbe un vero toccasana ad una viabilità senza ossigeno.
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Questo per esempio io lo faccio da un botto di tempo visto che mi sembra una stronzata.
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Il problema è uno solo. Ogni aumento del petrolio o dei salari o delle tasse, o di qualsiasi altra cosa è una scusa per i produttori o grossisti per aumentare i prezzi... Come dice simone80, sembrerebbe che da 7 anni a questa parte le tariffe dei camionisti siano ferme. E' come se ai metalmeccanici non avessero rinnovato il contratto per 7 anni... Voi non sareste incacchiati? Tutti i salari sono legati all'inflazione. Non capisco perchè quelli dei camionisti non devono esserlo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.

(anche perchè il trasporto su rotaia andrà bene per le grandi distanze ma si dovrebbe comunque caricare la merce sui camion, portarla in stazione, scaricarla dal tir, caricarla sul treno, viaggio fino allla stazione successiva - magari inframmezzato con vari cambi di treno perchè non è che le merci viaggiano solo tra grandi stazioni con collegamenti diretti - per poi essere scaricata dal treno, ricaricata su di un tir e scaricata finalmente nel negozio/centro commerciale/supermercato)