|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
non tutte le fazioni sono nazifasciste , ci sono anche skinheads apolitici ( storicamente sono stati i primi ) e addirittura skinheads gay |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Con un presidente leghista: - non ci sarebbe più nessuno in fabbrica (senza extracomunitari, come se fa? ce mandiamo i leghisti a lavorare?) - gli italiani magari capirebbero che non bisognerebbe combattere gli extracomunitari, ma la criminalità - sarebbero più ricchi i ricchi, più poveri i poveri - il mondo ci odierebbe ancora di più - verremmo cacciati dall'UE (per le leggi non "legittime") - la chiesa finalmente se ne andrebbe a quel paese |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
No no sono proprio nazi, al paese li conoscono tutti
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
beh è grazie alla lega che si sono avute queste stretta clamorose sulla sicurezza dei cittadini
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Essere per il federalismo fiscale non vuol dire necessariamente essere per la lega e di conseguenza votarla. Se tu dici che vorresti votarli devi anche essere consapevole di tutto quello che li riguarda ed accettarlo. Ripeto,come puoi votare un partito che disconosce l'italia e che aspira a regalare Napoli alla spagna?(io sarei felice al posto vostro...almeno andreste a vivere sotto Zapatero). |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si fa una scala di valori, si considera quali sono i problemi impellenti e le riforme necessarie, quello su cui si può passare sopra e quello che è semplicemente propaganda e poi si vota |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque in fabbrica ci sono anche italiani, non capisco perchè essere classista... 2) Uno dei punti più importanti del programma leghista riguardava guardacaso la sicurezza, la stessa per la quale gli stessi componenti del governo Prodi hanno affermato si potesse fare MOLTO di più 3) Mi sa che ti confondi con un altro partito... 4) Ah già che dobbiamo essere i pirla d'Europa solo per "farci volere bene e ridere dietro le spalle"...scusa... 5) Sì vabbè...ad esempio? E poi...fonti? Guarda un pò cosa fa Zapatero a clandestini e delinquenti... 6) Probabilmente... Semplicemente la Chiesa farebbe la Chiesa, il problema non è che esprima opinioni o linee guida, il problema è considerarle quasi obbligatorie... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: tra parentesi.... mia mamma, tedesca, solo per avere la cittadinanza italiana, ci ha messo 5 anni... e sai perchè? doveva firmare il documento Ciampi in persona! Se la burocrazia in italia fosse più veloce, e tutti i clandestini "lavoranti" riuscissero ad avere il permesso di soggiorno più velocemente, e che quindi tutti i clandestini rimanenti fossero fuorilegge, anch'io li caccerei fuori... ma non è così! Molti clandestini o quasi si fanno il pacco più di te 2) volere sicurezza vuol dire essere contro i fuorilegge (fuorilegge, non clandestini), non votare certe leggi che permettono ai delinquenti di girare a piede libero 3) Dici che il PdL sarebbe più giusto? Bè, i leghisti non mi sembrano un partito "del popolo", in ogni caso! Durante il fascismo, non mi sembra che fossero tutti più ricchi 4) Bè, mi sembra che la causa di tutto sia Berlusconi (quello a cui i tuoi cari leghisti leccano il culo in modo spaventoso... l'ex nano mafioso) 5) Vabbè, in effetti l'ho sparata Però certi provvedimenti mi sembrano un pò estremi (tipo quando volevano bombardare le navi clandestine )Tu ora mi potrai dire molti lati positivi, non dico che la lega è il male, anche perchè se c'è della gente che ci crede davvero, vuol dire che rispecchia il volere di certa gente (anche se durante questo governo stà facendo l'esatto contrario di quanto aveva detto), ma un leghista come presidente... boh... ammetto che mi ricorda fascismo e dittature varie, anche se chi riesce a dettar legge come da dittatore per ora è qualcun altro.. Ultima modifica di leolas : 26-06-2008 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Bravissimo.Ma cosa fare quando la scala di valori è palesemente falsata e creata ad arte per ingannare gli elettori? Ti dico un valore a caso?Legalità... A te la considerazione successiva.... |
|
|
|
|
|
#32 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Quote:
e la lega aumenta i consensi, definirei la cosa delirante
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.

Però certi provvedimenti mi sembrano un pò estremi (tipo quando volevano bombardare le navi clandestine