Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2008, 20:51   #21
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Non mi stupirei, conosco un sudamericano di colore che esce con dei naziskin...la coerenza non è dote di tutti
non è che magari sono semplici skinheads ?
non tutte le fazioni sono nazifasciste , ci sono anche skinheads apolitici ( storicamente sono stati i primi ) e addirittura skinheads gay che con l'ideologia nazifascista non hanno nulla a che fare.
D.O.S. è offline  
Old 25-06-2008, 20:59   #22
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Con un presidente leghista finalmente l'Italia avrebbe alla guida una persona che avrebbe qualche possibilita' di farla tornare in alto

C'e' un sacco di gente che ha gli stessi idelai della lega ma non la vota perche' magari non ha fiducia in bossi borghezio o calderoli vari. Con gli stessi ideali e persone piu' moderate ma per questo non meno tenaci la lega prenderebbe altro che 8% a livello nazionale...
bè aspetta! Su questo avrei da ridire!

Con un presidente leghista:
- non ci sarebbe più nessuno in fabbrica (senza extracomunitari, come se fa? ce mandiamo i leghisti a lavorare?)
- gli italiani magari capirebbero che non bisognerebbe combattere gli extracomunitari, ma la criminalità
- sarebbero più ricchi i ricchi, più poveri i poveri
- il mondo ci odierebbe ancora di più
- verremmo cacciati dall'UE (per le leggi non "legittime")
- la chiesa finalmente se ne andrebbe a quel paese
leolas è offline  
Old 25-06-2008, 23:15   #23
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
non è che magari sono semplici skinheads ?
non tutte le fazioni sono nazifasciste , ci sono anche skinheads apolitici ( storicamente sono stati i primi ) e addirittura skinheads gay che con l'ideologia nazifascista non hanno nulla a che fare.

No no sono proprio nazi, al paese li conoscono tutti
Senza Fili è offline  
Old 25-06-2008, 23:23   #24
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Ah ora si spiegano molte cose...
Sai che Borghzio,a proposito dei napoletani,ha detto:"riuniamo le due sicilie e regaliamole alla Spagna".
Stupido vero?perchè diavolo dovremmo regalarvi!meglio farsi pagare no?
Ma sai chi è la Lega o forse ti piace perchè si travestono da celti?
Loro si credono un'etnia,tu sei napoletano e non ne fai parte...contento te di sentirti rappresentato....
Io sono per il federalismo fiscale. Così finalmente tutti i soldi che si buttano per le varie clientele li dovremmo cacciare noi, e quindi ci penseremmo 1000 volte a votare qualcuno che ha scialacquato i NOSTRI soldi per i suoi amici... Finchè i soldi vengono da Roma... Nessuno se ne frega...
bjt2 è offline  
Old 25-06-2008, 23:30   #25
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
beh è grazie alla lega che si sono avute queste stretta clamorose sulla sicurezza dei cittadini
Korn è offline  
Old 25-06-2008, 23:59   #26
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Io sono per il federalismo fiscale. Così finalmente tutti i soldi che si buttano per le varie clientele li dovremmo cacciare noi, e quindi ci penseremmo 1000 volte a votare qualcuno che ha scialacquato i NOSTRI soldi per i suoi amici... Finchè i soldi vengono da Roma... Nessuno se ne frega...

Essere per il federalismo fiscale non vuol dire necessariamente essere per la lega e di conseguenza votarla.
Se tu dici che vorresti votarli devi anche essere consapevole di tutto quello che li riguarda ed accettarlo.
Ripeto,come puoi votare un partito che disconosce l'italia e che aspira a regalare Napoli alla spagna?(io sarei felice al posto vostro...almeno andreste a vivere sotto Zapatero).
Lagun85 è offline  
Old 26-06-2008, 00:14   #27
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Essere per il federalismo fiscale non vuol dire necessariamente essere per la lega e di conseguenza votarla.
Se tu dici che vorresti votarli devi anche essere consapevole di tutto quello che li riguarda ed accettarlo.
Ripeto,come puoi votare un partito che disconosce l'italia e che aspira a regalare Napoli alla spagna?(io sarei felice al posto vostro...almeno andreste a vivere sotto Zapatero).
se fossi in un napoletano, effettivametne sarei contento di finire sotto zapatero! siamo sicuri che però zapatero voglia tutto il bass'italia? la mafia resterebbe in italia o andrebbe in spagna? (nota: ovvio che così non stò offendendo nessun meridionale questa mia frase è rivolta ai -si spera- pochi mafiosi)
leolas è offline  
Old 26-06-2008, 00:17   #28
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Quote:
Lo stesso vale per qualunque partito. PD e PDL in primis
Si fa una scala di valori, si considera quali sono i problemi impellenti e le riforme necessarie, quello su cui si può passare sopra e quello che è semplicemente propaganda e poi si vota
Washakie è offline  
Old 26-06-2008, 00:22   #29
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
bè aspetta! Su questo avrei da ridire!

Con un presidente leghista:
1) non ci sarebbe più nessuno in fabbrica (senza extracomunitari, come se fa? ce mandiamo i leghisti a lavorare?)
2) gli italiani magari capirebbero che non bisognerebbe combattere gli extracomunitari, ma la criminalità
3) sarebbero più ricchi i ricchi, più poveri i poveri
4) il mondo ci odierebbe ancora di più
5) verremmo cacciati dall'UE (per le leggi non "legittime")
6) la chiesa finalmente se ne andrebbe a quel paese
1) Errato. extracomunitario è diverso da clandestino. La polemica è verso i clandestini, chi delinque e non lavora.
Comunque in fabbrica ci sono anche italiani, non capisco perchè essere classista...
2) Uno dei punti più importanti del programma leghista riguardava guardacaso la sicurezza, la stessa per la quale gli stessi componenti del governo Prodi hanno affermato si potesse fare MOLTO di più
3) Mi sa che ti confondi con un altro partito...
4) Ah già che dobbiamo essere i pirla d'Europa solo per "farci volere bene e ridere dietro le spalle"...scusa...
5) Sì vabbè...ad esempio? E poi...fonti?
Guarda un pò cosa fa Zapatero a clandestini e delinquenti...
6) Probabilmente...
Semplicemente la Chiesa farebbe la Chiesa, il problema non è che esprima opinioni o linee guida, il problema è considerarle quasi obbligatorie...
Washakie è offline  
Old 26-06-2008, 00:31   #30
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
1) Errato. extracomunitario è diverso da clandestino. La polemica è verso i clandestini, chi delinque e non lavora.
Comunque in fabbrica ci sono anche italiani, non capisco perchè essere classista...
2) Uno dei punti più importanti del programma leghista era riguardante la sicurezza
4) Ah già che dobbiamo essere i pirla d'Europa solo per "farci volere bene e ridere dietro le spalle"...scusa...
5) Sì vabbè...ad esempio? E poi...fonti?
Guarda un pò cosa fa Zapatero a clandestini e delinquenti...
6) Probabilmente...
Semplicemente la Chiesa farebbe la Chiesa, il problema non è che esprima opinioni o linee guida, il problema è considerarle quasi obbligatorie...
1) sì mio papà ad esempio, però ormai sono pochi gli italiani che lavorano con lui. E la lega ce l'ha sempre avuta anche con gli extracomunitari in generale... cmq il problema è che molti che lavorano ci mettono secoli per avere il permesso. Addirittura, un polacco che lavora in fabbrica da mio papà, deve andare tutti gli anni in polonia a farsi dare un visto; se lui, come le varie polacche, filippine, polacchi, albanesi, non tornasse tutti gli anni in polonia (o nel paese in cui vive) chi penserebbe alle fabbriche? chi si metterebbe a fare la badante? chi farebbe i lavori che gli italiani non vogliono più fare?

edit: tra parentesi.... mia mamma, tedesca, solo per avere la cittadinanza italiana, ci ha messo 5 anni... e sai perchè? doveva firmare il documento Ciampi in persona!
Se la burocrazia in italia fosse più veloce, e tutti i clandestini "lavoranti" riuscissero ad avere il permesso di soggiorno più velocemente, e che quindi tutti i clandestini rimanenti fossero fuorilegge, anch'io li caccerei fuori... ma non è così! Molti clandestini o quasi si fanno il pacco più di te

2) volere sicurezza vuol dire essere contro i fuorilegge (fuorilegge, non clandestini), non votare certe leggi che permettono ai delinquenti di girare a piede libero (compresi i clandestini)
3) Dici che il PdL sarebbe più giusto? Bè, i leghisti non mi sembrano un partito "del popolo", in ogni caso! Durante il fascismo, non mi sembra che fossero tutti più ricchi
4) Bè, mi sembra che la causa di tutto sia Berlusconi (quello a cui i tuoi cari leghisti leccano il culo in modo spaventoso... l'ex nano mafioso)
5) Vabbè, in effetti l'ho sparata Però certi provvedimenti mi sembrano un pò estremi (tipo quando volevano bombardare le navi clandestine )

Tu ora mi potrai dire molti lati positivi, non dico che la lega è il male, anche perchè se c'è della gente che ci crede davvero, vuol dire che rispecchia il volere di certa gente (anche se durante questo governo stà facendo l'esatto contrario di quanto aveva detto), ma un leghista come presidente... boh... ammetto che mi ricorda fascismo e dittature varie, anche se chi riesce a dettar legge come da dittatore per ora è qualcun altro..

Ultima modifica di leolas : 26-06-2008 alle 00:36.
leolas è offline  
Old 26-06-2008, 00:36   #31
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Lo stesso vale per qualunque partito. PD e PDL in primis
Si fa una scala di valori, si considera quali sono i problemi impellenti e le riforme necessarie, quello su cui si può passare sopra e quello che è semplicemente propaganda e poi si vota

Bravissimo.Ma cosa fare quando la scala di valori è palesemente falsata e creata ad arte per ingannare gli elettori?
Ti dico un valore a caso?Legalità...

A te la considerazione successiva....
Lagun85 è offline  
Old 26-06-2008, 08:57   #32
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
cerrrrto la "polemica" della lega è sempre stata chiaramente contro i clandestini
Quote:
2) Uno dei punti più importanti del programma leghista riguardava guardacaso la sicurezza, la stessa per la quale gli stessi componenti del governo Prodi hanno affermato si potesse fare MOLTO di più
guardacaso il primo provvedimento sulla giustizia di sto governo con l'avvallo leghista è stato fermare le intercettazioni su quei reatucci che tanto fanno urlare i simpatico in verde, il secondo bloccare i processi sempre per quei reatucci e la lega aumenta i consensi, definirei la cosa delirante
Quote:
primo un presidente xenofobo fa giustamente ribrezzo a mezzo mondo, due un presidente della repubblica non ha poteri particolari per risolvere la questione di criminalità poi la lega di fatto non ha mai portato soluzioni concrete a qualunque problema della si sia fatta portabandiera
Quote:
ampliare l'elettorato significa andare a pescare dai cattolici specie per un partito come la lega erao le sparate fuori luogo del calderoli sparirebbero com'è sparita la puttata della religione celtica della prim'ora leghista
Korn è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian