Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2008, 23:52   #161
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8723
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
be ... seguendo il filo del tuo ragionamento ... NESSUNO HA COSTRETTO IL TUO PAPA' A FARE IL MECCANICO ...

cioè ma come ragioni ?
se poi sei pure convinto che un imprenditore piu' lavora e piu' guadagna ... siamo messi davvero male ...

hai una strana idea dell'imprenditore ...

cosa credi che alle 17 un imprenditore va a casa e si butta nella piscina personale , sorseggiando un crystal e scurreggiando modello balena pensando ai propri dipendenti che si stanno spaccando la schiena ???
mi sembra ovvio che 40 anni fa la situazione era diversa da adesso e mi sembra ovvio che uno apre un attivita' se ha i soldi per permetterselo e a suo rischio e pericolo. poi esiste il libero arbitrio, io per fortuna nella stessa azienda ho potuto scegliere tra 2000/2500 euro al mese e un lavoro molto stressante e 1300/1500 e un lavoro piu' rilassato e ho scelto la seconda
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 00:14   #162
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
mi sembra ovvio che 40 anni fa la situazione era diversa da adesso e mi sembra ovvio che uno apre un attivita' se ha i soldi per permetterselo e a suo rischio e pericolo.
Vedi ... proprio qui e' il problema ...
perchè si apri una attivita' a tuo rischio e pericolo ma con le regole degli altri ...
E questo comporta degli obblighi non da poco ... grattacapi , preoccupazioni e chissa' quanti casini che tu dipendente alle 17-18 del pomeriggio dimentichi ...
E' un po' come se tu comprassi casa e dovessi arredarla secondo i canoni di chi te la vende ... lui decide le spese , i materiali , colori , forme , cazzi e mazzi e tu devi pagare ...
Ma cazzarola se io avessi esigenze diverse da quelle imposte ?
Niente ... stai muto e vedi di pagare ...
Quindi non e' per nulla facile e spesso per niente redditizio ... Talvolta a fine mese ti porti a casa cifre davvero vicine a quelle che in una seria azienda puo' portare a casa un valido impiegato.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 00:15   #163
Psylo
Junior Member
 
L'Avatar di Psylo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
Messaggi: 62
Molta, troppa gente ha perso di vista il fatto che la vita è una sola, è miracolosa, e spenderla solamente per produrre e lavorare è davvero da idioti.


Ricordate, UNA sola..
__________________
"I giganti sembrano tali solo a coloro che vivono in ginocchio.."
Psylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 04:15   #164
fitness
Senior Member
 
L'Avatar di fitness
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
bella la mentalita' del capetto invece, nessuno t'ha costretto ad aprire un'attivita' e visto che tua ovviamente piu' lavori piu' guadagni.
ma t'assicuro che mio padre che ha 57 anni, fa il meccanico e ha 40 anni di contributi e ha sempre lavorato piu' di 40 ore a settimana, se per l'ultimo anno che gli rimane da lavorare gli fanno fare 60 ore sicuro schiatta.
Sto rispondendo dopo aver finito di lavorare.
Io sono il "capetto" di me stesso in quanto non ho e non voglio aver nessun dipendente. L'unico aiuto me lo da mia moglie gestendo la fatturazione, i pagamenti e i versamenti in banca. In caso di lavori esterni cerco una collaborazione momentanea.
Nessuno mi ha obbligato a fare questo lavoro, che tra parentesi mi piace tantissimo, in quanto è frutto di scelte personali derivanti dalla passione sviluppata negli anni.
Non è vero che più si lavora più si guadagna perchè alle volte esistono dei tipi di lavori (nel mio settore) lunghi da effettuare ma poco remunerativi.
Per chi se lo chiede faccio il grafico pubblicitario e possiedo dei plotter da stampa e da taglio oltre che attrezzature varie. Possiedo un circuito di cartellonistica esterna e noleggio gli spazi pubblicitari ed inoltre realizzo insegne, targhe, banner, personalizzazione automezzi e molto altro.
Oltre alle tasse inerenti le normali attività pago pure la tassa sull'occupazione di suolo pubblico e la tassa sulla pubblicità.
Non ho mai attinto a nessun finanziamento facilitato o contributi; addirittura avevo pensato una volta al prestito d'onore ma dato che il limite finanziabile è solo di 25.000 euro circa non rientravo dato che un solo un mio plotter costa 24.000 euro (non considerando il resto). In pratica ho rischiato un investimento molto consistente e devo dire che ne è valsa la pena.
Buonanotte anzi buongiorno data la sveglia alle 8,30.
__________________
Firma In Costruzione.
fitness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 04:27   #165
fitness
Senior Member
 
L'Avatar di fitness
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da Psylo Guarda i messaggi
Molta, troppa gente ha perso di vista il fatto che la vita è una sola, è miracolosa, e spenderla solamente per produrre e lavorare è davvero da idioti.


Ricordate, UNA sola..
Ciao io sono un idiota che spende la propria vita per lavorare (quando non mi riposo) anche per mia moglie e per i miei due figli piccoli (bimba 6 anni e bimbo 3 anni).
Ma sono un idiota molto felice quando riesco a dare un tenore di vita superiore alla media alla mia famiglia. Sono un idiota che quando sento dire in giro che non c'è lavoro dico che non è vero, dato che in verità mancano i lavoratori ed abbondano i fannulloni che si lamentano.
Sono un idiota che quando vuole non apre la saracinesca e passo tutta la giornata (come ieri) con la mia famiglia a fare shopping o andando a spasso per far divertire i miei due bimbi.

P.S,:
Ricordate, UNA sola............. ma da non sprecare senza sentirsi realizzati e dare un futuro ai propri figli.
__________________
Firma In Costruzione.
fitness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 09:08   #166
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1202
mi fa piacere vedere che la questione suscita interesse.
Un po' meno vedere in quanti prendono la cosa sottogamba...
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 09:10   #167
FelixR6
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 415
Quote:
Originariamente inviato da fitness Guarda i messaggi
P.S,:
... e dare un futuro ai propri figli.
non ha molto senso ... è un discorso ciclico ... tu ti sacrifichi per i tuoi figli ... tuo padre si è sacrificato per te ... i tuoi figli si sacrificheranno a loro volta per i propri figli ... come vedi è un discorso ciclico che porta solo a sacrificarsi , nessuno ne avrà mai beneficio ...

poi ... la cosa si può vedere sotto altri punti di vista ... per me è meglio poter passare più tempo possibile con i figli e la moglie ... piuttosto che vederli giusto un oretta la sera , ma potergli permettere l'auto più grande , le vacanze d'estate e d'inverno ecc ...

Personalmente condivido l'opinione dell'utente che hai quotato ... La vita è una sola ... e si lavora per vivere non il contrario ...
FelixR6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 09:19   #168
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20006
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Probabilmente tu dopo aver dormito solo 4 ore riesci anche a lavorare fresco come una rosa per una giornata, ma non credo sia così per tutti. E nemmeno per te credo sia la regola dormire 4 ore per notte. Lavorare a casa poi è tutto un altro paio di maniche, specie con le pause. Una persona che lavora in ufficio dubito si faccia una miriade di pause, o non avrebbe senso farsi poi lo straordinario, no?
Detto questo nessuno lavora per la gloria. Un imprenditore ha un beneficio diretto a lavorare cosi tanto, un dipendente, no, se deve fare sacrifici è giusto che siano ben riconosciuti.
io dopo aver dormito 4 ore ho le allucinazioni... la madonna di monteberico che mi saluta dandomi del "lei" e chiamandomi giuditta...




Cankzmkla
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 09:21   #169
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20006
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Le persone che lavorano 80 ore a settimana solitamente hanno livelli molto alti=>non hanno straordinari=>non vengono toccati da questa legge. Semmai questa legge tocca chi ha un basso livello di contratto che ad oggi non può fare troppe ore di straordinario. Per i livelli intermedi, che si vedono riconosciuti al più solo una quota a forfettaria per gli straordinari, non cambia niente... se il direttore generale convoca la riunione alle 8 di sera ti tocca...
concordo.
io ho un contratto basso , cosi'basso che sotto di me c'e' solo lo schiavo nella piantagione di cotone...


C;a;;.a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 09:33   #170
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20006
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Impagabile
Poveri imprenditori sfruttati dai loro dipendenti! sanguisughe che non pensano altro che al loro stipendio ed alla loro famiglia.
Anche il forum ne è pieno, poveracci
Bisognerebbe scrivere qualche legge speciale di aiuto sociale, magari che li aiuti a reinserirsi nel tessuto sociale.

LuVi
io posso portare in dote la mia esperienza con i miei attuali datori di lavoro .
Premesso che col precedente mi ero trovato abbastanza bene ,ossia non che mi regalasse euro a perdere ma almeno non cercava di inchiappettarmi.
Sti qui , con il cayenne come macchina aziendale, sono tutt'altra cosa.
Premesso che siamo in contenzioso sindacale (uil) da oltre 1 anno e non c'e' volonta' dall'altra parte di darci cio' che ci spetta.
Ma racconto un aneddoto divertente , proprio inerentemente alle ore lavorative , al tempo libero ecc ecc
Quando sono andato a firmare il contratto ,mi hanno fatto vedere i turni da loro pianificati.
Con la precedente cooperativa i turni erano fatti un po' random ,quindi potevi avere 3 giorni di lavoro e poi 2 riposi poi altri 4 giorni di lavoro e poi un riposo ecc ecc.
Questi qui no ,li volevano regolari perche' era nella loro " politica aziendale".
mi sono trovato sti turni ( da 6 ore invece di 8 ) :
giorno 1 : 06-12
giorno 2 : 12-18
giorno 3 : 18-24
giorno 4 : 23:59-06
giorno 5 : riposo

Ora ,il trucco di far cominciare il turno 4 alle 23:59 e' per far ricadere il turno stesso nel giorno 4 e non nel giorno 5 che e' dichiarato riposo.
Chiaramente non e' un riposo ma uno smonto notte .

Quando mi son trovato di fronte sti turni ho fatto : Ehm scusate ,ma noi quando cazzo riposiamo? dico , non so , fare una gitarella in montagna , al mare ...
E loro: ma il giorno 5 !!
io : si stigrancaxxi !

Insomma , per loro , noi dovevamo lavorare praticamente 7/7 365/365 , ferie escluse.

Questo per dire cosa significano i dipendenti per alcuni ( imho tanti ) imprenditori , qualcuno da mettere sotto e piu' lavora ( magari allo stesso prezzo ) meglio e'.

Io continuo a non avere nessuna fiducia nell'imprenditoria italiana.


C,;a,;z,;za
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 11:25   #171
scorpionkkk
Senior Member
 
L'Avatar di scorpionkkk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 1354
Ma di che state parlando?
Lavoratori dipendenti..imprenditori di se stessi...

La gente che più ha difficoltà a far rispettare i ritmi di lavoro sono i vari cococo e cocopro i quali probabilmente si vedranno imporre un numero superiore di ore (ma già ora con le mie 52/55 ore per 5 giorni viaggio con una bella media) per contratto a fronte della solita tecnica del "tanto ne trovo comunque un altro che accetta" che si traduce nel soliti 1000/1200 al mese.

E in queste situazioni (che coinvolgono non solo la segretaria o l'impiegatuccio ma anche ingegneri architetti e compagnia bella non sempre freschi di laurea) non ci sono straordinari, incentivi,secondi lavori che tengano..o lavori o stai a casa.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 14:59   #172
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat Guarda i messaggi
Il fatto che negli USA, in UK ed in Irlanda le cose non stanno così, è sufficiente come controesempio?
No, i controesempi vanno fatti in Italia.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 15:25   #173
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8723
Quote:
Originariamente inviato da fitness Guarda i messaggi
Sto rispondendo dopo aver finito di lavorare.
Io sono il "capetto" di me stesso in quanto non ho e non voglio aver nessun dipendente. L'unico aiuto me lo da mia moglie gestendo la fatturazione, i pagamenti e i versamenti in banca. In caso di lavori esterni cerco una collaborazione momentanea.
Nessuno mi ha obbligato a fare questo lavoro, che tra parentesi mi piace tantissimo, in quanto è frutto di scelte personali derivanti dalla passione sviluppata negli anni.
Non è vero che più si lavora più si guadagna perchè alle volte esistono dei tipi di lavori (nel mio settore) lunghi da effettuare ma poco remunerativi.
Per chi se lo chiede faccio il grafico pubblicitario e possiedo dei plotter da stampa e da taglio oltre che attrezzature varie. Possiedo un circuito di cartellonistica esterna e noleggio gli spazi pubblicitari ed inoltre realizzo insegne, targhe, banner, personalizzazione automezzi e molto altro.
Oltre alle tasse inerenti le normali attività pago pure la tassa sull'occupazione di suolo pubblico e la tassa sulla pubblicità.
Non ho mai attinto a nessun finanziamento facilitato o contributi; addirittura avevo pensato una volta al prestito d'onore ma dato che il limite finanziabile è solo di 25.000 euro circa non rientravo dato che un solo un mio plotter costa 24.000 euro (non considerando il resto). In pratica ho rischiato un investimento molto consistente e devo dire che ne è valsa la pena.
Buonanotte anzi buongiorno data la sveglia alle 8,30.
ma infatti onore al merito a te, semplicemente volevo dire che e' diversa la situazione tra chi sta in proprio e magari ha dei dipendenti e chi si fa il culo in fabbrica.
se io avessi un negozio di pc (la mia passione) credo potrei fare anche 10 ore al giorno di lavoro, lo sceglierei io se farle o no e sarei contento di lavorare in una cosa che mi piace guadagnando forse di piu'.(intendo colle ore extra)
nella merda di banca dove lavoro non farei nemmeno 30 secondi di lavoro in piu' oltre alle 8 ore, tutto qua
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 15:38   #174
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Sai benissimo che essendo cosí tutti quelli che non lavoreranno per 60 ore non verranno assunti.
e la novità dove sarebbe?



>bYeZ<
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 16:25   #175
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat Guarda i messaggi
Il fatto è che per la bassa manovalanza puoi aver ragione, ma per i lavori qualificati le cose stanno diversamente, all'estero ancora + che in Italia dato che:
1) La gente sa farsi valere di +, forse anche perchè sa che se si è laureata a Cambridge non ha da temere nessun immigrato;
2) Mlte + aziende hanno bisogno di personale molto + qualificato che da noi;
Purtroppo non è che ci sia per tutti il lavoro che richiede esattamente le qualità che hai e che nessun altro ha: in questo caso potrei capire.
Il grosso del lavoro è "manovalanza", nel senso che a meno di posizioni particolari in cui è richiesto di conoscere il cinese e anche il russo perché è con tecnici di queste nazioni che dovrai inventare il motore a curvatura (e allora l'unico candidato che ha queste qualifiche può chiedere virtualmente la cifra che vuole) la maggior parte delle posizioni, per quanto qualificate, è destinata ad essere ambita da più di un candidato.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 18:21   #176
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1642
basta fare lavori specializzati
tutti a voler fare l'impiegato
eh facile
lo fanno tutti

bisogna imparare a fare lavori manuali
fine
io faccio 1 lavoro che possono venire pure 5 milioni di cinesi marocchini e non lo impareranno mai
perche è 1 lavoro di fino e non ce l'hanno nel dna
non hanno quel " senso del bello "

ce poco da fare
lo vedo quando vengono qua a imparare , sono dei " bo' " come si dice da queste parti

idem quelli del sud , questi al contrario non hanno proprio voglia
gli dici , lima questo e ti rispondono
eh ma si suda
mah
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 18:25   #177
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
basta fare lavori specializzati
tutti a voler fare l'impiegato
eh facile
lo fanno tutti

bisogna imparare a fare lavori manuali
fine
io faccio 1 lavoro che possono venire pure 5 milioni di cinesi marocchini e non lo impareranno mai
perche è 1 lavoro di fino e non ce l'hanno nel dna
non hanno quel " senso del bello "

ce poco da fare
lo vedo quando vengono qua a imparare , sono dei " bo' " come si dice da queste parti

idem quelli del sud , questi al contrario non hanno proprio voglia
gli dici , lima questo e ti rispondono
eh ma si suda
mah
LOL! Mai lette tante assurdità in un unico post.
Neppure se tu fossi Cellini o Fabergè, potresti dirlo.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 18:28   #178
alarico75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 157
Basta fare il parrucchiere o l'operario specializzato che hai uno stipendio garantito a vita e anche buono.

Poi se uno vuole il lavoro di scrivania che san fare tutti e' chiaro che se va bene sbarchera' il lunario,non e' cambiato molto in questo negli ultimi anni.
__________________
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 18:43   #179
GUSTAV]<
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 460
x lavoro ho visitato alcune fabbriche e mi risulta che frà gli operai, i cinesi non ci sono
proprio.. sono più furbi, invece di lavorare per arricchire il padrone, si mettono
le fabbriche in proprio, dove lavorano anche 10..12 ore di fila, domenica compresa..
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 19:47   #180
Jo3
Senior Member
 
L'Avatar di Jo3
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1299
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Basta fare il parrucchiere o l'operario specializzato che hai uno stipendio garantito a vita e anche buono.

Poi se uno vuole il lavoro di scrivania che san fare tutti e' chiaro che se va bene sbarchera' il lunario,non e' cambiato molto in questo negli ultimi anni.
Alarico, ma sei proprio sicuro di quello che stai dicendo? (con le fabbriche che ogni giorno che passa vengono trasferite in cina?).
__________________

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v