|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Inoltre l'abbiamo già pagato per cui che lo portino a compimento, sennò mi devono dare indietro i soldi!!! se ristringono le strade tanto meglio, forse le persone impareranno a non prendere sempre la macchina e a parcheggiare in modo civile... naturalmente devono fare dei parcheggi gratuiti per chi vuole usare i mezzi... e fare i viali a senso unico...
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
civis? a milano si chiamano "sirio"
![]() dei bestioni assolutamente inadatti alla circolazione cittadina (e infatti intendono spostarli nella metro leggera che andrà lungo viale fulvio testi), che se prendono un semaforo rosso bloccano i 3 incroci precedenti, che faticano a girare in certe vie (e quindi hanno modificato determinati percorsi) insomma, una merda
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
e Prodi voleva più ingegneri in Italia, se sono tutti così andiamo bene
|
|
|
|
#24 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cioè, han fatto una zona pedonale (creando una mega area di spaccio) assegnando posti auto per i residenti (quando lo hanno fatto) a volte addirittura dall'altra parte della città. Zamboni se si dava alla catena di montaggio alla Malaguti era meglio per tutti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Il mezzo mi pare identico, tranne che per il sistema di rotaie. In ogni caso, spero sinceramente non passi a 30 cm dalla torre, come dicono. Spero sia un'esagerazione di qualche comitato no civis.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
ERETICO!!! meriteresti una segnalazione! figurati se ragionano prima di fare un lavoro da qualche centnaio di milioni di euro...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le zone pedonali sono sacrosante, e andrebbero estese a tutto il centro, e attraverso un parcheggio sotterraneo lungo i viali e gratuito vi dovrebbero essere delle navette elettriche da una 20 di posti che portano in giro per il centro... Accesso consentito alle macchine solo previo pagamento di ticket e con un tetto di entrate annuo. Per lo spaccio beh... sarebbe ora che i poliziotti da dietro le scrivanie andassero un pò in strada... il poliziotti di quartiere andrebbe rivisto e ampliato, 7/24 e con strumenti offensivi tipo peperoncino e teser al posto della pistola... e poi nuovo carcere etc.etc. Insomma, se almeno partissero ste ronde "ufficiali" sugli autobus sarei già contento per il resto aspetto di candidarmi a sindaco
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
e poi, magicamente, non te ne fregherà più una cippa
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.