|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Tutti abbiamo parlato con sdegno della vergognosa segregazione razziale in Sudafrica, secondo il tuo ragionamento dovevamo stare zitti, non abitando in Sudafrica?
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
bisogna smetterla di pontificare e fare i saccenti parlando di realtà che non si conoscono. Bolzano primeggia (penso da quando esistono questo tipo di statistiche) per la qualità della vita OGNI ANNO. partiamo da questo presupposto, poi possiamo discutere di quello che volete. i bambini italiani sono sempre stati accettati negli asili tedeschi, se il bambino non si adatta fanno di tutto per far si che questo succeda... ora che un pirla si è inventato la fesseria degli esamini ai piccoli (giusto per far vedere che c'è) ne facciamo una polemica sulla regione autonoma?? |
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c'a.'z.'a
|
|
|
|
|
#244 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
se per quello lo dicono anche a Salorno :-)) io cmq sono di Cortina ssdv.
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
penso che domani mi autodeterminerò e dividerò la mia stanza dal resto della casa. almeno non pagherò più l'affitto
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Member
|
sisi sull´altra sponda dell´Adige.
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
si pesca?
Cjoazja
|
|
|
|
#249 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Sottolineo inoltre che una iniziativa simile avrebbe fatto ridere i polli anche se fosse stata proposta a Sassari, a matera, a Venezia, a Latina, o a Trapani, quindi i ldiscorso che fai non ha senso. Quote:
Mi fa piacere, anche nelle cittadine sulle colline toscane si vive bene, peccato che ciò con il discorso che stiamo facendo non c'entra una fava. Quote:
Quote:
hai detto bene, un pirla, per quanto riguarda i soldi che si succhiano le regioni a statuto speciale è una dato di fatto, solo che quando si parla ad esempio della Sicilia va tutto bene, quando invece si evidenziano gli sprechi (e creare scuole diverse per lingua oltre ad essere una vergogna a livello sociale è anche uno spreco di denaro pubblico) della vostra regione a statuto speciale apriti cielo.
|
|
|
|
#250 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
l'avevo scritto pure io poche pagine prima, ma ha evitato accuratamente di rispondere.. poi ha attaccato con discorsi incomprensibili sui "rosiconi" che sembrano presi dalla sezione sport e motori.
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche qui da me c'e' un quartiere che si chiama " laghetto" e di laghi manco l'ombra ![]() C,.;a.;z.;a
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Lascia stare che c'è mezza Italia che prende dall'altra mezza (per equità, e io sono d'accordo, ma è un fatto). Piuttosto si potrebbe notare come, apprentemente, da loro i soldi vengano spesi meglio. Di certo hai ragione a incavolarti nel vedere la negazione di questi trasferimenti.
|
|
|
|
#254 |
|
Member
|
sbagli..cé il cosiddetto "busch del adesch"..il buco dell´adige (vicino alla stazione dei treni di magré) dovuto alla rettificazione (e dunque al taglio dei meandri) dell´Adige.
|
|
|
#255 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sarebbe meglio usare quei soldi dove ce n'e' bisogno? ossia in quelle zone che hanno bisogno di investimenti da parte dello stato? c,;a,;z,;a
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Solo ricordare che sulla statale del Brennero tu non hai alcun diritto in piu' di me che sono di Torino. E io non ho alcun diritto in piu' su di te neppure sulla mia via, neppure a 3cm. dalla mia proprieta'. Quella terra non e' tua e non e' dei tuoi avi. E' dello stato Italiano.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Anche la mia via e' addiruttura comunale, ma di nuovo io su di essa non ho piu' diritti di te. E idem anche sulle strade provinciali o regionali del Trentino.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!