|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ora ... trai le tue conclusioni ... |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Puoi provare anche con un etilometro tascabile. Quello che e' certo e' che a 1.5 anche se ti senti bene non sei lucido veramente. Occhio che ci spiacerebbe se ti facessi male!
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ti faccio inoltre presente che l'alcol è usato anche in colluttori come il Froben: se fosse 0 il limite e io prima avessi preso del colluttorio e mi facessero il test del palloncino sarei fuori limite.....e mi ritirano la macchina per il colluttorio Fantastico Ultima modifica di lowenz : 28-05-2008 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
e' tutto il thread che dico questo, dimostrandoti anche che quando lo si vuole fare e' una politica efficace -anzi, l'unica politica efficace, visto che i deterrenti non servono in assenza di controlli.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ma soprattutto nella "cazzonaggine" di chi guida.. alcohol o non alcool, di facce da ....... (al volante) nè vedo sempre più spesso, vere ed autentiche mine vaganti, sorpassi a pelo, sorpassi a destra, per la maggir parte sono figli di papà oppure "imprenditori" che hanno fretta, e ai quali la confisca dell' auto li fà ridere.. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Sti fascisti castralibertà! Cosa è reale? (cit.) |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma poi, chi in buona coscienza puo' dire di non avere bevuto e poi di avere guidato? siete davvero tutti pronti a giurare che mai vi siete messi al volante perfettamente sobri e lucidi e del tutto a norma, in tutta la vostra vita di guidatori? mi spiace, ma non ci credo. ma quello che fa non solo di me, ma di tutti, delle persone normali invece che degli assassini eccetera (rileggete il discorso di prima, non ho voglia di ripeterlo sull'etilometro portatile e la sua efficacia ho gia' risposto
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
l'intolleranza e l'intransigenza a tutti i costi, talvolta, sono peggio della causa che li ha generati |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ho risposto ad Ileana che sostiene l'ipotesi di tasso alcolemico NULLO Prendi del colluttorio, fai il test del palloncino e il tasso NON è nullo. Chiaro o devo scriverlo in modo più chiaro? Fosse per me ritirerei semplicemente la patente, permanentemente o meno in base a quanto si è sopra il limite, più ovviamente congrua multa. |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tempo fa lessi che ad un avvocato revocarono la patente, processo penale eccetera perche' aveva superato il limite di 0.5 lui pero' era astemio e si era solo lavato i denti con il listerin dopo una cena ![]() alla fine e' riuscito a cavarsela, ma che casini che ha dovuto sopportare occhio a lavarvi i denti prima di uscire, sai mai che poi incontrate la polizia
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Fantastico. Norma utilissima visto che non si fa un controllo manco per sbaglio...
Sequestreremo le macchine già incidentate immagino
|
|
|
#117 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Farlo al giorno d'oggi dalle mie parti e' un po' da matti perche' i controlli,vuoi anche solo venerdi' e sabato sera ci sono. L'efficacia di una sanzione draconiana come questa secondo me non e' da sottovalutare. Speriamo ora che investano anche in informazione sulla nuova legge. Spero anche che le vetture confiscate vengano date in dotazione proprio a quei "ausiliari dell'alcool", una mia idea su come controllare tanta gente che esce ad esempio dai locali notturni. O pensate anche solo darle agli uffici giudiziari che non hanno mezzi. Non e' poi cosi' male.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Poi si pensa sempre al sabato sera, alla notte, ma venite nel bar qui vicino e date un occhio a quanti vecchiacci pieni duri ci sono, e poi saltano sulle loro scassatissime carrette.
Carrette da 1000€ che verranno confiscate come quelle da 50000€, bello. |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma ovviamente sono medicine comuniste |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.